Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


telefonini al campo estivo (come nasconderli)
Vai a 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Alfiere



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/10/06 23:16
Messaggi: 50
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 16:27    Oggetto: telefonini al campo estivo (come nasconderli) Rispondi citando

Ciao fratellini e sorelline

Questo anno non mi vengono in mente posti dove poter nascondere il telefonino negli altri anni ho trovato sempre il modo di non farlo trovare ai capi reparto durente la perquisizione nascondendolo per esempio dentro la robba da mangiare( e semplicissimo basta levare la molica del panino e mettere dentro il telefonino e poi richiudere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ) o dentro la robba per l'igene personale ( basta che voi vi conservate un bagno schiuma vuoto aprite il tappo e mettete li dentro il telefonino Razz Very Happy Razz Very Happy )
ma questo anno non ho in mente niente:?: Question Question
datemi una mano perfavore
grazie del aiuto il vosto amico Alfiere
PS:il vostro aiuto mi servira molto Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Razz
Top
sponsor
sponsor
aureliano



Età: 42
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/10/06 10:56
Messaggi: 516
Residenza: Fra Bolzano e Trento...

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 18:52    Oggetto: Re: telefonini al campo estivo (come nasconderli) Rispondi citando

Alfiere ha scritto:
Ciao fratellini e sorelline

Questo anno non mi vengono in mente posti dove poter nascondere il telefonino negli altri anni ho trovato sempre il modo di non farlo trovare ai capi reparto durente la perquisizione nascondendolo per esempio dentro la robba da mangiare( e semplicissimo basta levare la molica del panino e mettere dentro il telefonino e poi richiudere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )

E se hai fame? mangi il telefonino? Very Happy

Citazione:

o dentro la robba per l'igene personale ( basta che voi vi conservate un bagno schiuma vuoto aprite il tappo e mettete li dentro il telefonino Razz Very Happy Razz Very Happy )
Razz


E poi con cosa ti lavi? Very Happy Laughing Rolling Eyes
Top
libellula gioiosa





Registrato: 14/07/06 23:16
Messaggi: 89
Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIA

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 18:52    Oggetto: Rispondi citando

io ha 3 anni che faccio i campi estivi e fino a ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hanno mai sgamato afro in pratica dovete solo portare uno scatolino di legno e piazzarlo sotto terra o nella veranda del telone o proprio scavando un buco sotto la tenda Laughing
Top
aureliano



Età: 42
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 16/10/06 10:56
Messaggi: 516
Residenza: Fra Bolzano e Trento...

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 18:57    Oggetto: Rispondi citando

Ma vi sembra normale?
Voglio dire, seppellire il telefonino...nasconderlo nel pane...

Perché -dico io- non godersi in santa pace il campo, "staccandosi" dalla tecnologia per un paio di settimane? Senza squilli o messaggini per qualche giorno?
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 20:23    Oggetto: Rispondi citando

aureliano ha scritto:
Ma vi sembra normale?
Voglio dire, seppellire il telefonino...nasconderlo nel pane...

Perché -dico io- non godersi in santa pace il campo, "staccandosi" dalla tecnologia per un paio di settimane? Senza squilli o messaggini per qualche giorno?


Concordo.Capisco che per chi ha il ragazzo è difficile...anche io ho portato il cellulare al mio ultimo campo di rep per sentire il mio lui che stava già in noviziato però devo dire che mi sono goduta molto di più gli altri campi senza stare a sudare freddo durante l'ispezione o a pensare se s'è bagnato, se la batteria s'è scaricata a cercare dove prende...poi se vi capita un posto come sante marie dove il cel non prende per niente???

Comunque se proprio decidete...tra catino e soprelevata proprio sotto lo zaino...tanto il catino fa sempre qualche piega... Wink
Top
mattacino



Età: 31
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 01/06/07 22:02
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 22:08    Oggetto: Re: telefonini al campo estivo (come nasconderli) Rispondi citando

TI POSSO DIRE UNA COSA UESTO NON è UN COMPORTAMENTO DA VERO SCOUT Evil or Very Mad LO SANNO TUTTI CHE GLI SCOUT SONO LEALI E TU *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* LO SEI AFFATTO.
Top
Simonetor



Età: 30
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/02/07 13:29
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Sabato 02 Giugno 2007, 10:45    Oggetto: Rispondi citando

In effetti non mi sembra una cosa normale. E poi con tutto quello che c'è da fare, non vedo come si possa trovare il tempo per il cell. Quindi, non portatelo mai!!
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Sabato 02 Giugno 2007, 11:11    Oggetto: Rispondi citando

ma non portarlo non è più semplice?
in cinque anni di reparto mai portato nemmeno alle uscite di un giorno: siamo o no scout?
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Sabato 02 Giugno 2007, 11:17    Oggetto: Rispondi citando

Concordo perfettamente con chi dice di non portare al campo il cell, ma a cosa vi serve??
Vi giuro si sta meglio senza e si vive meglio la vita da campo; io ai campi di reparto non l'ho mai portato l'ho portato solo al campo del mio ultimo anno di clan che era campo mobile e poteva servire se no per il resto non l'ho mai portato.
Mi date un motivo valido per portare il cellulare al campo?

Razz Razz Razz Razz Razz Cool Cool Cool
Top
sponsor
sponsor
#chicca#



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/04/06 22:19
Messaggi: 175
Residenza: casa mia

MessaggioInviato: Domenica 03 Giugno 2007, 12:38    Oggetto: Rispondi citando

concordo pienamente con gli ultimi msg scritti...io ho provato a portarlo il mio primo anno( l'ho semplicemente nascosto nella custodia degli occhiali), solo che poi mi son sentita in colpa, e a parte il fatto che mi si era scaricata la batteria( infatti una batteria comunque non può durarti 15 gg quindi alla fine il cell diventa inutile), l'ho consegnato ai capi...da quell'anno non l'ho più portato perchè credo sia una cosa scorretta e non sopporto l'idea di diventare telefono-dipendente, prendila come una sfida con te stesso!!!Inoltre io non riuscirei neanche a trovare il tempo di usarlo, dato che sarei immersa da mille altre attività!!! Very Happy
Top
mangusta perspicace



Età: 41
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 16/01/07 18:13
Messaggi: 173

MessaggioInviato: Domenica 03 Giugno 2007, 16:17    Oggetto: Rispondi citando

2 parole: ESSENZIALITA' e LEALTA..
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Domenica 03 Giugno 2007, 16:59    Oggetto: Rispondi citando

Io penso che il cellulare al campo si può portare ... i capi comunque lo sanno anche se fano finta di non saperlo,e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se te lo porti non è che stai tutto il giorno per 15giorni attaccato a quello perchè:
1.non ne hai il tempo
2.si scarica la batteria dopo 3giorni
3.sicuramente avendolo sempre con sè ti si romperà
quindi (da noi peromeno si usa csì)SE TE LO PORTI ... lo usi SOLO LA SERA IN TENDA ma al massimo per sentirti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il/la tuo/a ragazzo/a ... altrimenti l'unica cosa che potrebbe essere è comunicare con le altre sq. ma raramente MOLTO RARAMENTE e poi vebbè per questo uso nessuno (sempre da noi) comunicare con i genitori cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eviteri proprio!!!!
Per me se nei limiti non eccessivi (es.AL TELEFONO PER 2ORE DOPO K SI é FISCHIATO IL SILENZIO)il cellulare può essere portato al campo!
Top
Simonetor



Età: 30
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/02/07 13:29
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Domenica 03 Giugno 2007, 17:39    Oggetto: Rispondi citando

Mi dispiace, ma mi trovi contro. Le regole vengono fatte per essere rispettate senza eccezioni. Ergo, il cell agli scout non si porta se non autorizzato dai capi.
Top
riccardo
Amministratore


Età: 45
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 25/02/04 19:30
Messaggi: 286
Residenza: Castano Primo (MI)

MessaggioInviato: Domenica 03 Giugno 2007, 19:01    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ragazzi...
oltre ad essere Leali ed Essenziali in 7/15 gg. di campo...
sareste in grado anche di trovare il tempo per una telefonata (hike escluso e copertura campo permettendo). Shocked Question

Credo, come Ragazzo ed ex-Capo Reparto, che nei giorni del campo estivo... unici durante l'anno, sia veramente un peccato trovare il tempo per "gabbare qualcuno" che in voi pone fiducia per ATTACCARSI ad un QUALCOSA che ormai di "telefonino" ha ormai ben poco... manca solo che faccia il caffè. Razz Se preferite il telefonino a tutti i costi, allora vi chiedo di mettere in dubbio la vostra voglia di ESSERCI al campo estivo.

Un consiglio per chi lo nasconde sotto terra...

1) occhio a quando piove, le batterie al litio sono abbastanza "allergiche all'umidità" Wink
2) occhio ai capo reparto/aiuti che, una volta gabbati, possono "sbadatamente e a loro insaputa" infilare l'alpestok/guidone nel posto giusto al momento giusto... Laughing

Chi ha orecchie per intendere, intenda... Very Happy

P.S. GODETEVI IL CAMPO E STACCATE LA SPINA ORA CHE NE AVETE LA POSSIBILITA' Wink
Top
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Lunedì 04 Giugno 2007, 15:35    Oggetto: Rispondi citando

Sarò sincera.. io il cell ai campi l’ho sempre portato.... Rolling Eyes però non l’ho mai usato!!! cioè in verità l’ho usato, per mandare i messa mia madre la sera!!!! Confused già perchè se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo facessi, altro che avere difficoltà a nascondere il cell ai campi, proprio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ci manderebbe più ai campi!! Evil or Very Mad *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io lo nascondo semplicemente nel beauty, a parte che i capi lo sanno che lo porto, a volte mi chiedono di consegnarglielo e io faccio finta di non sentire....però lo sanno che ce l’ho, a parte l’ultimo campo di pasqua che il giorno della partenza ho messo in piedi una scenata perchè l’avevo lasciato a casa e invece lo avevo in tasca e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l’ha mai saputo nessuno, a parte la mia sq. Laughing (Riky tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sai niente Cool ) *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l’ho usato lo giuro! Exclamation
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo
Pagina 1 di 19


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org