Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Musica metal
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 18:18    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

Io non impogno cosa ascoltare perche' non dispongo della verità assoluta

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qua oper imporre agli altri di ascoltare metal??? no per difendere il genere....è diverso

Citazione:
Se poi gli piacciono cose diverse dalle mie, non lo ricopro d'insulti, ma gli chiedo il perche' gli piacciono.

ah vuoi passare ora per quello cordiale e aperto quando non lo sei???
1)chi ha paerto il topic anti-metal???? non io, e non ho aperto nessun ANTi-GENERE
2)chi non ha chiuso il topic, e quindi, essendo d'accordo perchè se non chiudi il topic vuol dire che sei d'accordo,chi????
TU

non fare il cordiale e anzi non ce bisogno che mi fai domande se non ascolto M2O , perchè la musica con gli sttumenti non la puoi capire....trannecchè sono appunto i queen o leccabue(o ligabue)....che è facilmente orecchiabile e facile da capire
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 21:12    Oggetto: Rispondi citando

Chiediamo scusa agli utenti se noi moderatori (sappiate che TUTTA la pattuglia moderatori segue TUTTI i forum e che se un moderatore scrive la sua opinione personale E anche quella dei moderatori in casi di abusi del forum) ci siamo un pò lasciati andare in questi ultimi giorni.

Sappiate che d'ora in poi in questi topic più accesi NON saranno concesse parolacce, liti, insulti eccetera (vabbè, chiaro, anche negli altri).

Se accadrà che qualche utente si prenda troppe libertà (ovvero SFORI il regolamento), l'intero messaggio andrà cancellato dallo staff.

Con questo invito chi ha beghe personali a risolverle via messaggi privati (sono lì apposta).

Saluti.
Lo Staff.
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 15:43    Oggetto: Rispondi citando

oh ce la facciamo finita? vi ricordo che siamo su tuttoscout
stiamo cadendo nel ridicolo...sembriamo i bambini dell'asilo
ognuno ascolta quello che gli pare (magari il mondo fosse solo di metallo), ma non possiamo litigare su questo
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'unico metallaro in mezzo ad un gruppo di truzzi, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x questo ci litigo.
ho sopportato tanti insulti, ma non mi interessa se loro vogliono ascoltare il suono e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la musica son cavoli loro
Top
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 16:03    Oggetto: Rispondi citando

Finrod91 ha scritto:
oh ce la facciamo finita? vi ricordo che siamo su tuttoscout
stiamo cadendo nel ridicolo...sembriamo i bambini dell'asilo
ognuno ascolta quello che gli pare (magari il mondo fosse solo di metallo), ma non possiamo litigare su questo
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'unico metallaro in mezzo ad un gruppo di truzzi, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x questo ci litigo.
ho sopportato tanti insulti, ma non mi interessa se loro vogliono ascoltare il suono e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la musica son cavoli loro

la colpa è di chi parla senza sapere e di chi non li penalizza
metalkiller non veniva a mietere vittime se non leggeva tutto questo
Cool
Top
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Venerdì 15 Giugno 2007, 18:44    Oggetto: Rispondi citando

SOSPESO L'HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL

Venezia, 15 giu. (Apcom) - A Venezia crollano le torri dell'enorme palco dell'Heineken Jammin Festival che si tiene in questi giorni al parco San Giuliano. Sarebbero al momento otto i feriti. Si tratta di giovani che hanno riportato fratture agli arti inferiori e alla testa e numerose contusioni. Sul luogo sono giunte numerose ambulanze che stanno prestando le prime medicazioni. Il palco sarebbe crollato a causa della forte grandine con raffiche di vento che si sono abbattute su tutto il Veneto questo pomeriggio. L'enorme palco sul quale si esibivano già dei gruppi rock, un palco lungo oltre 80 metri, è crollato improvvisamente facendo abbattere le torri che tengono le luci e l'amplificazione sul pubblico che si trovava nelle prime file.

La quattro giorni di maratona rock è stata sospesa e avrebbe dovuto culminare domenica con il concerto di Vasco Rossi per il quale erano attese oltre 100mila persone. L'inaugurazione del festival del rock, alla sua prima edizione, era iniziato ieri con il concerto degli Iron Maiden che aveva attirato in Laguna oltre 20mila giovani.


deicato a chi si vantava che l'heineken era il miglior festivasl in italia...

WOW sicuramente il più sicuro


[/i]
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org