Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ANTi METAL..!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Martedì 29 Mag 2007, 22:15    Oggetto: Rispondi citando

credo ci sia stato un equivoco...quando ho elencato quei gruppi mi riferivo alla "orecchiabilità" e non alla appartenenza al death..e comunque finalmente qualcuno a cui non piacciono i kamelot...evviva
Top
sponsor
sponsor
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 09:01    Oggetto: Rispondi citando

be voglio vedere se ai KAMELOT togli la voce cosa resta.....
Top
rover89





Registrato: 24/02/07 19:31
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 19:53    Oggetto: Rispondi citando

ma perchè invece di discutere di chi fa musica per soldi e spesso non sono un gran che di tecnica, non discutiamo di musicisti che suonano con una tecnica grandiosa, oppure di musicisti che ci mettono l'anima in quello che fanno?
Top
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 23:56    Oggetto: Rispondi citando

rover89 ha scritto:
ma perchè invece di discutere di chi fa musica per soldi e spesso non sono un gran che di tecnica, non discutiamo di musicisti che suonano con una tecnica grandiosa, oppure di musicisti che ci mettono l'anima in quello che fanno?

mmmmm
ho MAI parlato di musicisti che non hanno un granchè di tecnica???
di chi parliamo???

SEAN REINERT???
STEVE DI GIORGIO???
CHUCK SHULDINER???
ALEX SKOLNICK???
DAVE LOMBARDO???
JEFF HANNEMAN???

io sono qui
conosci CHUCK SHULDINER??? ne esistono pochi che ci misero l'anima come lui....e non penso ci sia un ragazzino di 16 anni che sappia comporre un disco come SCREAM BLOODY GORE..... come lui lo fece 20 anni fa???
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 01:36    Oggetto: Rispondi citando

Ti posso dire che un produttore musicista artista poliedrico che ci mette l'anima a realizzare emozioni è gigi d'agostino, ma so già che risponderai...
Top
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 09:56    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
Ti posso dire che un produttore musicista artista poliedrico che ci mette l'anima a realizzare emozioni è gigi d'agostino, ma so già che risponderai...

sarà anche bravo......
ma qua parliamo di musica PURA non di campionatori o suoni incomprensibili....
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 12:27    Oggetto: Rispondi citando

MA COSA CAVOLO NE SAI!
Hai mai ascoltato "Vorrei fare una canzone", "Arcobaleno", "Ho fatto un sogno", "Cammino"?

Poi dimmi se dentro non ci sono strumenti suonati e non campionati (chiaro che di campionature ce ne sono, ma anche una tastiera midi è suonata!).

Poi incomprensibili: a ME non pare proprio siano incomprensibili: cassa, basso, tastiere, voce. Che c'è di incomprensibile?
Top
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 13:07    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
MA COSA CAVOLO NE SAI!
Hai mai ascoltato "Vorrei fare una canzone", "Arcobaleno", "Ho fatto un sogno", "Cammino"?

Poi dimmi se dentro non ci sono strumenti suonati e non campionati (chiaro che di campionature ce ne sono, ma anche una tastiera midi è suonata!).

Poi incomprensibili: a ME non pare proprio siano incomprensibili: cassa, basso, tastiere, voce. Che c'è di incomprensibile?

wow.....
chissa pèeè non è mai nominato tra i musicsiti pluri storici e pluri influenzati...
solo chi suona rumore lo ama...chissa perchè MALMESTEEN non lo nomina...e neanche PETRUCCI...STEVE VAI....
wow....che gran musicista Rolling Eyes
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 13:45    Oggetto: Rispondi citando

Difficile chiamarlo storico quando il suo primo progetto (non remix) esce nel '94 (The Mind's journey).

Solo chi suona rumore....Poi sarei il "chiuso di mente"...




CHI AMA LA MUSICA LA AMA TUTTA, NON SOLO UN GENERE.
Top
sponsor
sponsor
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 14:44    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
Difficile chiamarlo storico quando il suo primo progetto (non remix) esce nel '94 (The Mind's journey).

Solo chi suona rumore....Poi sarei il "chiuso di mente"...




CHI AMA LA MUSICA LA AMA TUTTA, NON SOLO UN GENERE.

infatti io amo la musica...TUTTA
non i rumori....e le cialtronerie del sabato sera
SEI TU IL CHIUSO MENTALMENTE...SI SI CARO
apparte tutto il discorso che t'ho fatto...ma DOVE CE L'HAI LA COERENZA?????
perchè non lo scrivevi all'inizio del topic anti-metal questa frase???' forse perchè vuoi essere aperto a convenienza????
uno deve essere aperto sempre....non quando conviene...
è un grande gigi d'agostino...si si .... CHE MUSICA PURA Rolling Eyes
e soprattutto alcune suoi pezzi li vedo a tutto volume nelle macchine dove la puzza di pecora è a farla da padrona....
i tamarri con le macchine super-montante e GIGI D'AGOSTINO a tutto volume
wow!
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 18:04    Oggetto: Rispondi citando

aridagli...sei TU con la TUA esperienza a dare un giudizio alle cose.

Ti svelo un segreto:io sono moderatore da poco, tipo da questo autunno.
se dai un'occhiata alle date dei vari messaggi, scoprirai che ci sono dei buchi temporali, ovvero per un bel pezzo nessun utente ha scritto in questo topic. così è finito nel dimenticatoio e io neanche l'ho notato.tant'è vero che il mio primo messaggio l'ho scritto quando hai cominciato a inveire offendendo. sottolineo offendendo.ima a prescindere prima era moderato in maniera tale che ognuno potesse scrivere ciò che pensava, chiaramente nel rispetto del regolamento. qui, come ho inutilmente tentato di farti capire, non si sta facendo un processo alle idee, ma al fatto di non offendere gli altri utenti per il semplice fatto che abbiano idee diverse da sé stessi.ma vedo che ti arrocchi nella posizione di vittima sacrificale di questa plasticità commerciale, difendendo cosa? le tue idee che non sono messe in discussione?

ah, per il discorso dei tamarri che viaggiano con cassa a palla. interesse per ciò che fanno gli altri: 0.
Top
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 18:28    Oggetto: Rispondi citando

aspetto che lo riscrivo di nuovo

è giustissimo offendere perchè loro offendono il genere senza conoscerlo
invece
è sbagliato offendere quando un utente dice "A ME IL METAL NON PIACE" e basta.....

c'è modo e modo....

-sei un emerito ignorante se dici che il metal è un rumore PERCHè NON SEI IN GRADO DI CAPIRLO
INVECE
-non si deve MAI offendere un utente che dice il metal non mi piace, non ci fa follie, non lo ama, non rientra tra i suo gusti.....
quello si chiama rispetto, cosa che qua dentro non conoscete

la gente mi ha mancato di rispetto....e io non dovrei agire di conseguenza???? ma smettila che anche tu dici che è un rumore
è per di più ti dico che non hai saputo fare il moderatore

UN MODERATORE SERIO non si schiera con nessuno..... ma dovrebbe uccidere l'ignoranza per così dire....e non sei stato capace di farlo.... perchè tu condividi la stessa cosa

IO DA UTENTE NORMALE POSSO DIRE CHE CREMONIMI è UNA..... ma se fossi un moderatore, e c'è gente a cui piace, DEVO MODERARMI E MODERARE GLI ALTRI....
LASCIA DA PARTE I GUSTI PERSONALI E FAI IL MODERATORE..... se no diventa utente normale perchè fino a prova contraria hai fatto la persona normale....

IL METAL è UN RUMORE???? LO PUò DIRE SOLO GENTEgeteinterdetta verso questo genere....

IL METAL NON PIACE??NON RIENTRA NEI LORO GUSTI?? OK VA BENE, IL MONDO è VARIO...RISPETTO!!!
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 21:15    Oggetto: Rispondi citando

Chiediamo scusa agli utenti se noi moderatori (sappiate che TUTTA la pattuglia moderatori segue TUTTI i forum e che se un moderatore scrive la sua opinione personale E anche quella dei moderatori in casi di abusi del forum) ci siamo un pò lasciati andare in questi ultimi giorni.

Sappiate che d'ora in poi in questi topic più accesi NON saranno concesse parolacce, liti, insulti eccetera (vabbè, chiaro, anche negli altri).

Se accadrà che qualche utente si prenda troppe libertà (ovvero SFORI il regolamento), l'intero messaggio andrà cancellato dallo staff.

Con questo invito chi ha beghe personali a risolverle via messaggi privati (sono lì apposta).

Saluti.
Lo Staff.
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 15:33    Oggetto: Rispondi citando

come al solito quoto metalkiller anche se bisogna abbassare i toni...
per me la musica è tutto quello che è suonato con le dita,quindi la musica è tutta bella dalla classica al rock al jazz al blue;
la musica appunto...i campionatori e compagnia non sono musica, sono suoni che sarei in grado di fare anch'io, non ci vuole cosi tanto talento. se volete sapere cosa è il talento ascoltate satriani, vai, steve ray vaughn, dave lombardo, malmesteen ma anche gente come paganini e igrandi esecutori classici
Top
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 15:50    Oggetto: Rispondi citando

Finrod91 ha scritto:
come al solito quoto metalkiller anche se bisogna abbassare i toni...
per me la musica è tutto quello che è suonato con le dita,quindi la musica è tutta bella dalla classica al rock al jazz al blue;
la musica appunto...i campionatori e compagnia non sono musica, sono suoni che sarei in grado di fare anch'io, non ci vuole cosi tanto talento. se volete sapere cosa è il talento ascoltate satriani, vai, steve ray vaughn, dave lombardo, malmesteen ma anche gente come paganini e igrandi esecutori classici

uno che non si abbassa a lupetta coraggiosa....
moderatore....questo ragazzo ha 16 anni
IMPARIAMO
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28  Successivo
Pagina 24 di 28


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org