Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Musica metal
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Lunedì 28 Mag 2007, 21:56    Oggetto: Rispondi citando

x metalkiller
non ti offendere ma sono giunto a una conclusione [edit by rino]
io sono metallaro e piuttosto intransigente verso mtv e i truzzi, ma questo topic è stato aperto per esprimere una opinione( sbagliata e idiota) e come tale non va criticato
a me la musica truzza fa allergia solo a sentirla, ma non è che metto a insultare le persone solo perchè non si rendono conto che paragonare cremonini ai maiden è una cosa blasfema....
ognuno ha diritto alle proprie opinioni: se esistesse solo il metallo (magari) non ci sarebbero problemi, ma esistono pure altri suoni (è difficile parlare di musica) e vanno presi in considerazione
Top
sponsor
sponsor
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 28 Mag 2007, 23:40    Oggetto: Rispondi citando

metalkiller ha scritto:
e a gente che non sa nemmeno chi era DAVID GILMOUR


Ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah... Chi è l'ignorante?
David Gilmour è ancora vivo! Syd Barret è morto...

E poi non ti preoccupare perchè Mtv fra satellite e pubblica passa tutto il metal e il rock che vuole...
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Martedì 29 Mag 2007, 14:59    Oggetto: Rispondi citando

scaricati showtek - fts e senti come È METALLLLLL
Top
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Martedì 29 Mag 2007, 16:53    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
metalkiller ha scritto:
e a gente che non sa nemmeno chi era DAVID GILMOUR


Ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah... Chi è l'ignorante?
David Gilmour è ancora vivo! Syd Barret è morto...

errore di battitura su david gilmour....
cercare il miniomo errore di battitura e poi scrivere porcherioe così è solo da MISERABILI
non sapevo che barret è morto....grazie per avermi illuminato Rolling Eyes
Citazione:
E poi non ti preoccupare perchè Mtv fra satellite e pubblica passa tutto il metal e il rock che vuole...

già è verissimo
ieri ho visto i TANKARD
I SODOM
I CENTINEX
I NARGAROTH
I CONTROL DENIED
I DAMAGE PLAN
hai proprio ragione Rolling Eyes
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Martedì 29 Mag 2007, 22:17    Oggetto: Rispondi citando

comunque mtv passa la musica decente..solo che lo fa dopo mezzanotte (questo inverno mi sono visto un tributo ai kiss con slash, rob zombie e tommy lee, ma è cominciato alle 23)
Top
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 09:04    Oggetto: Rispondi citando

Finrod91 ha scritto:
comunque mtv passa la musica decente..solo che lo fa dopo mezzanotte (questo inverno mi sono visto un tributo ai kiss con slash, rob zombie e tommy lee, ma è cominciato alle 23)

lo so a che ora lo fa caro
ma il metal NON LO PASSA NEANCHE ROCK TV, apparte nella puntata di METAL ZONE.....che comunque mette dentro sempre gli stessi video
comunque quelle che hai elencato tu saono ROCKSTAR.... io intendo gruppi che non fanno le rockstar....ah se TROVATE UN VIDEO DEI PANTERA mi fate un fischio.... o uno dei DEATH
poi dipende che cultura uno ha di metal....perchè se il metal sono i MAIDEN e i metallica di SAINT ANGER allora c'è da piangere.....coime c'è da piangere se si vede un gruppo nu-metall su mtv....gruppi che con il metal non hanno niente a che vedere.....
IL PUNTO è QUESTO ED è INUTILE CHE CI GIRIAMO INTORNO:

-su MTV passano musica che può piacere ad un gran numero di persone, gli HYPOCRYSY non li passeranno mai....perchè se tutti noi guardiamo un video degli hypocrisy ci sarà la seguente situazione
-un gran numero di persone sarà indifferente e gioirà solo quando c'è il video dei MAIDEN
-gente che neanche chi sono
-io solo interessato

PS:
comunque detto questo non ce l'ho con i MAIDEN....ma solo che attirano anche persone che il metal lo reputano solo un genere musicale e basta....gente che si crede di aver ascoltato metal e da giudizi da pagliacci, ma ha conosciuto solo loro e qualche gruppo pluri-blasonato....tengo a sottolineare che anche io li amo i MAIDEN, e che me li vedrò a roma....per la seconda volta dopo 6 mesi


(depurato da rino).
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 17:10    Oggetto: Rispondi citando

metalkiller ha scritto:
ah se TROVATE UN VIDEO DEI PANTERA mi fate un fischio....


Darrell è morto sul palco perchè un Fan gli ha sparato con un fucile durante al concerto... Saputo attraverso uno special dei Pantera su Mtv!
Top
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 18:21    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
metalkiller ha scritto:
ah se TROVATE UN VIDEO DEI PANTERA mi fate un fischio....


Darrell è morto sul palco perchè un Fan gli ha sparato con un fucile durante al concerto... Saputo attraverso uno special dei Pantera su Mtv!

io so tutta la storia......poi era una pistola non un fucile.... ma mica parlando dei PANTERA....io voglio MUSICA non cose che riguardano la sua persona che resta un mito.... se è per questo ne hanno parlato anche al tg5 per ingigantire il metal come genere che ispira violenza e satanismo....
naturalmente solo un coglione patentato può credere ad una minima idiozia perchè i media non fanno altro che ingigantire la cosa.....
mi sa che tu confondi la notizia con la musica....
va beh te lo dò più facile
un video degli AMORPHIS???
un video dei NEVERMORE???
un video dei CYNIC???
tanto passano tutto il metal che vogliono
Rolling Eyes
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 01:31    Oggetto: Rispondi citando

Un video del poeta della dance?
Non solo il metal è buona musica...
Top
sponsor
sponsor
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 10:10    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
Un video del poeta della dance?
Non solo il metal è buona musica...

1) sei off-topic (menomale che sei un moderatore
2) il poeta della dance???? sicuramente nessun testo sarà capace di scrivere.....hai una cultura ancora primitiva della musica
3) capisco ora perchè non hai detto niente alla gente menomata....anche tu ascolti i cosidetti RUMORS
continuiamo a parlare di metal
e illumintevi visto che MTV passa tutto il metal....quindi c'è anche un video dei
SUFFOCATION?? Rolling Eyes
NILE? Rolling Eyes
MOTORHEAD? Rolling Eyes (dai che questa è facile su!)
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 12:33    Oggetto: Rispondi citando

Non è OT in quanto si parla di musica metal che è l'unica the best in the world e DEVO dire la mia.


Citazione:
2) il poeta della dance???? sicuramente nessun testo sarà capace di scrivere.....hai una cultura ancora primitiva della musica

Qua scusami ma devo chiederti di postare un testo del personaggio, così vediamo che sai di che parli.

Rumors? potrei dirti che il metal è esclusivo rumore.


Opinione.


Valida come la tua.
Top
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 13:05    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
2) il poeta della dance???? sicuramente nessun testo sarà capace di scrivere.....hai una cultura ancora primitiva della musica

Qua scusami ma devo chiederti di postare un testo del personaggio, così vediamo che sai di che parli.

Rumors? potrei dirti che il metal è esclusivo rumore.


Opinione.


Valida come la tua.[/quote]
1) si parla solo di metal.....
2)ecco mi serviva la risposta che m'aspettavo.....METAL-RUMORE....
MA PARLI PROPRIO TE CHE SCHIACCI 4 PULSANTI CON QUELLA DI MACCHINETTA???? CON SUONI INCOMPRENSIBILI???
il metal è suonato con degli strumenti musicali NON con dei campionatori
il metal ha nei suoi testi tanti riferimenti a NIETZKE, FREUD, e tantissimi filosofi....la musica elettronica è totalmente estranea ai testi....certi gruppi metal hanno derivazioni JAZZ, BLUES, ADDIRITTURA DI MUSICA CLASSICA.....
E L'ELTTRONICA????????'' DAL MARTELLO PNEUMATICO
IL METAL TU NON LO CAPISCI perchè ascolti allo stato puroò..... e nopn riuscirai mai a capirla... una musica fatta con chitarra,basso e batterie....STRUMENTI NON CAMPIONATORI

anche perchè la tua musica avvicina VILLANI, e nel mio paese che condividono il tuo ragionamente ce ne sono tanti, e tanti non sanno parlare l'italiano, non fare paragoni perchè in percentuale ci perdi....

3)sei incoerente.....vabbè non è una novità....però ho anche capito perchè preferisci difendere bimbi di 15 anni e invece di fdare il neutrale...

che il metal è un rumore lo pensano anche dei 14enni puzzosi di latte.....
anche dei padri di famiglia per carità ma in percentuale la gente di basso livello condivide il tuo ragionamento....
comunque....impara a suonare uno strumento e poi ne riparliamo

Citazione:
Rumors? potrei dirti che il metal è esclusivo rumore

se dici così ripeto HAI LA STESSA OPINIONE DI QUELLA GENTE DI BASSO LIVELLO....io mi farei esercizi di maturità al posto tuo.... io AMO tutta la musica, ad eccezione delle * ehm...le parole così non vanno. I moderatori.* commerciali e della musica campionata.... fatta in villoteca...ah scusa discoteca....
non capireter mai un tipo di musica come quello , non siete sufficientemente aperti di mente....
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 13:36    Oggetto: Rispondi citando

Continuo a divertirmi...

Al di là che ho detto POTREI...condizionale...poi magari quando riuscirai (SE ce la farai ma ne dubito, visti i precendenti tentativi) a essere meno violento e offensivo qualcuno che ti comprende ci sarà...

altra cosa: mi risulta che "aperto di mente" s'intenda persona (non essendoci opportuna definizione in wikipedia) che accetta le opinioni delle altre.

Ovvero ciò che non fai tu, dato che IO non ho scritto che metal=schifo ma tu hai scritto diverso metal=schifo...
Top
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 14:43    Oggetto: Rispondi citando

beh essere aperti mentalmente significa anche sapere cosa ascoltare.....
e sicuramente non sarei contento di me stesso se la musaica che amo io piaccia anche a LUPETTA CORAGGIOSA....
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 17:47    Oggetto: Rispondi citando

metalkiller ha scritto:
beh essere aperti mentalmente significa anche sapere cosa ascoltare.....

questa è una definizione che dai tu con la quale non sono assolutamente d'accordo.
Io non impogno cosa ascoltare perche' non dispongo della verità assoluta, ecco perché rispetto chi apprezza generi musicali diversi da ciò che ascolto io.

io non dico COSA ascoltare,dico ASCOLTA.
Se poi gli piacciono cose diverse dalle mie, non lo ricopro d'insulti, ma gli chiedo il perche' gli piacciono.

Naturalmente non glielo chiedo quando si crede di disporre del giudizio universale, perche' evidentemente non ha capito nulla del reale messaggio che ha TUTTA la musica.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org