Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


MCR
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
MeRlOeNeRgIcO



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 30/11/06 18:03
Messaggi: 77
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 17:28    Oggetto: quale canzone vi piace di più dei modena?? Rispondi citando

bè ho letto che quasi al 50% degli scout piacciono i modena...anch'io sono un loro fan...bè vorrei sapere qual è la vostra canzone preferita

la mia è IN UN GIORNO DI PIOGGIA
Top
sponsor
sponsor
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 11:36    Oggetto: Rispondi citando

in assoluto La strada...
Per noi scout credo che porti alla mente un sacco di ricordi.. o per lo meno nel nostro gruppo.. ti ricorda sia i Partenti.. QUelli che ti hanno lasciato lungo il cammino.. quelli che sono passati dal reparto al noviziato..
Un sacco di ricordi insomma...
Top
Puzzola Impertinente



Età: 36
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 30/11/06 09:59
Messaggi: 84
Residenza: prato

MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 12:22    Oggetto: Rispondi citando

anch'io adoro un monte i Modena.
la strada è sicuramente la canzone più adatta alle partenze, quest'anno mi sembrava quasi di sentirla in sottofondo.......
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 18:39    Oggetto: Rispondi citando

concordo pienamente la strada *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè la nostra vita scout è un cammino e in alcuine vbrance si dice buona strada e ci ricollega al npstro sentierò nell fantasico mondo dello scoutismo oppure le canzoni dei modna che mi ricordano momenti scout sono in un giorno di pioggia ,il fabbricante dei sogni e giro di vite
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 10:53    Oggetto: Rispondi citando

La canzone veramente bella che volevo usare per la mia partenza.. è..
Rambler Blues.. non so se la conoscete..

Però l'ha già usata uno quest'anno quindi mi sposterò su altro..
Pensavo il Vagabondo Stanco...

Mi mette una carica quella canzone cavoli...
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 15:43    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima ramblers bluesssssss
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Sabato 09 Dicembre 2006, 17:06    Oggetto: Rispondi citando

Non andate al concerto! Sono tremendi! I due nuovi cantanti sono terribili... Sbagliano gli attacchi, sconvolgono le canzoni, non prendono una nota! Poi il nuovo cd è inascoltabile... Anche se è un maledetto infame, rivogliamo Ciscooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Domenica 10 Dicembre 2006, 18:13    Oggetto: Rispondi citando

beh, anhce io rimpiango Cisco, ma non sono così demoniaci i 2 nuovi su Smile il loro concerto mi è piacuto, hanno anche messo canzoni che non sentivo cantare in live da secoli!!! spettacolare, io mi sono divertito un mondo, poi chiaro, sono opinioni Rolling Eyes
il nuovo cd ancora non l'ho sentito, mi dicono che è più polleggiato rispetto a quelli vecchi (e secondo me migliori) ma comunque ci sono canzoni carine Wink
Top
Lepre leale



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 02/03/06 16:04
Messaggi: 362
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 15:10    Oggetto: Rispondi citando

anch'io adoro i mcr!!!!!!!!! sono dei grandi...la strada è una canzone meravigliosa, la sto ascoltando adesso (veramente è un caso, sto ascoltando il cd la grande famiglie e è arrivata adessop questa canzone!!!) dicevo, i nostri capi alla fine del'anno scorso, hanno fatto un video con le foto del campo e come sottofondo hanno messo questa canzone....tutte o quais tutte le canzoni dei modena mi fanno ricordare moemtni belissimi, alcune mi fanno rabbrividire perchè sono troppo belle....una che mi piace tantissimo è Morte di un poeta e un cd bellissimo è Riportando tutto a casa anche se è difficile fare una vera classifica perchè sono tutte meravigliose!!!!!
comunque non mi aspettavvo così tanta gente che ascolta e ama i modena! wow!
Top
sponsor
sponsor
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 15:25    Oggetto: Rispondi citando

non mi piace il loro trattare testi che diventano COMIZI non testi musicali.....e poi la loro ideologia
poer il resto musicalmente sono validissimi.....ma io ho altri gusti
Top
koalasereno



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/10/05 19:03
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 19:48    Oggetto: Rispondi citando

lo so... potrete dire che sono ripetitiva... ma anche a me piacciono tantissimo... poi le canzoni sono fantastiche, oltre alla musica, mi piacciono le storie che raccontano, il fatto che riprendano fatti accaduti (vedi i 100 passi) e poi non vi sembra che molte canzoni parlino di viaggi e soprattutto della gente che incontrano? e di tutta questa gente riescono sempre a coglierne l'essenza, l'aspetto più profondo e nascosto.... prima tra tutte 'la strada', diventata ormai colonna sonora delle partenze..... poi a me piace molto anche 'in un giorno di pioggia'... un classico.... quanto all'ultimo cd.. non mi dice niente... sono molto più belli quelli vecchi... ultimamente sto ascoltando molto 'terra e libertà'... interamente dedicato all'america latina, tra canzoni ispirate a 'cent'anni di solitudine' e a che guevara.... ora basta.. ci potrei scrivere un libro... meglio finire qui per ora
Top
metalkiller



Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/05/07 11:15
Messaggi: 86
Residenza: ENNA

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 23:47    Oggetto: Rispondi citando

koalasereno ha scritto:
a che guevara....

e te pareva.....
Top
pulcino impulsivo



Età: 43
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 28/05/07 09:38
Messaggi: 53
Residenza: Trieste

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 10:47    Oggetto: Rispondi citando

metalkiller, i MCR nascono come gruppo di sinistra, per cui mi pare quanto meno normale che prendano spunto anche dalla vita del Che!

piacciono molto anche a me in ogni caso, adoro più di una loro canzone (I CENTO PASSI, LA STRADA, QUARANT'ANNI...) ma li ho conosciuti con IN UN GIORNO DI PIOGGIA e quindi direi che questa è un gradino sopra le altre!

dall'altra parte però ho sentito il loro ultimo cd e senza Cisco non è più la stessa cosa...mah, devo farmeli un po' "ri-piacere" Rolling Eyes
Top
koalasereno



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 28/10/05 19:03
Messaggi: 83

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 15:46    Oggetto: Rispondi citando

pulcino impulsivo ha scritto:
devo farmeli un po' "ri-piacere" Rolling Eyes

mah... non credo che sia un cd e un cantante che ha abbandonato il gruppo a rovinare tutto.... possono sempre piacerti per come erano un tempo... (tanto ormai è risaputo che le canzoni più belle sono quelle vecchie...)
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Giovedì 31 Mag 2007, 16:44    Oggetto: Rispondi citando

Io li ho scoperti esattamente un anno fa in ross...e sono felice di questo!!!Mi piacciono molto e credo che ci sono tante canzoni che si adattano al mondo scout prima fra tutte "la strada" ma anche "ninnananna" secondo me...magari sono solo sensazioni...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 5 di 11


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org