Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Rapporto capo sq - vice
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Lunedì 30 Aprile 2007, 21:02    Oggetto: Rispondi citando

Bè si può dire che io una vice capo sq. non ce l'ho più visto che non è mai presente...però ho un buon rapporto con il resto della squadriglia (due ragazze entrate quest'anno) Confused
Top
sponsor
sponsor
kiara91



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 21/08/06 21:24
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Martedì 01 Mag 2007, 20:25    Oggetto: Rispondi citando

Io e il mio vice siamo un po' come Stanlio e Olio !!!!!! Laughing Laughing
Siamo proprio inseparabili!! Ci frequentiamo anche al di fuori degli scout..
Bè che è facile andare d'accordo con lei...è buonissima!!! Very Happy
Top
Volpe%???



Età: 31
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 25/02/07 21:05
Messaggi: 9
Residenza: Corsano

MessaggioInviato: Domenica 06 Mag 2007, 20:32    Oggetto: Rispondi citando

Ciao...Ciao......allora con la mia vice???!!!
SI.......credo....anzi è sicuro!!!!
Ho veramene 1 bel rapporto!!! Con lei posso parlare molto tranquillamente, ha 1 bel carattere e quindi riusciamo a divertieci, scherzare, giocare, lavorare e ridere insieme(e poi lei è +2eMEZZO!)!!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*. di questo ne sono felice xk così *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il resto della sq. partecipa alle attività!!!
Top
ciliegiorosso



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 05/05/07 14:25
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Martedì 08 Mag 2007, 19:45    Oggetto: Rispondi citando

Nonostante la mia vice ha un anno in meno di me abbiamo un bel rapporto tanto che ultimamente stiamo sempre assieme allora io l'ho sprannominata "cozza"! pig
Top
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Sabato 26 Mag 2007, 17:45    Oggetto: Rispondi citando

Magnificeintissimo!!!! Very Happy Siamo una cosa sola!! Anche se abbiamo pareri diversi riusciamo sempre a trovare accordi comuni, lei è il mio bastone e io la persona da cui prendere esempio x l'anno prossimo in cui sarà lei a guidare la sq!! Ci vogliamo benissimo!!
Top
Alessia



Età: 30
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 27/05/07 15:42
Messaggi: 4
Residenza: Acireale

MessaggioInviato: Domenica 27 Mag 2007, 16:00    Oggetto: Rispondi citando

pig bè io sono un capo sq. e con la mia esperienza da capo devo dire che non ho un buonissimo rapporto con la mia vice..sarà anche il mio carattere,ma lei non è molto presente, io comunque cerco di non far pesare il nostro rapporto poco complice diciamo, alla squadriglia anche perchè quando stiamo tutte insieme magari mettiamo da parte i problemi che nascono tra me e lei e cerchiamo di trovare un accordo!
Top
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Domenica 27 Mag 2007, 16:12    Oggetto: Rispondi citando

io l'anno scorso ero capo di una squadriglia fantastica...con il vice ho sempre lavorato benissimo anche perche lei è la mia migliore amica...l'anno prima invece ero vice e con il capo andavo veramente d'accordo...però è normale qulache volta che ci siano scontri tra capo e vicesopratutto se hanno la stessa età
Top
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Domenica 27 Mag 2007, 16:36    Oggetto: Rispondi citando

bè io e la mia vice *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo la stessa età forse è x questo che andiamo d'accordo, lei è al secondo anno!
però le mie due squadrigliere che fanno il primo anno pensano già al loroquarto. una di loro Francesca, ora è il terzo e probabilmente al quarto anno sarà il capo, mentre l'altra, Rachele, sarà il vice. i capi hanno fatto scegliere a me chi dovesse fra le due essere il terzo e io ho scelto Francesca xk mi sembra più equilibrata e obiettiva ma questo Rachele non lo capisce e dice che se al quarto anno Francesca dovesse essere il capo lei probabilmente uscira dal gruppo, anzi già dall'anno prossimo che Francesca sarà il vice e lei il terzo. Dice che piuttosto che rovinare l'amicizia con lei(che è la sua migliore amica) preferirebbe lasciare il gruppo e iscriversi in un altro. io devo fare qualcosa per farle cambiare idea, il nostro gruppo sta chiudendo e se la gente esce probabilmente non esisterà più, ma soprattutto tengo a lei e non voglio che esca e ci lasci tutti...ma non so più che dirle...in un'ora di telefonata non ho risollevato la situazione Sad
Top
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Domenica 27 Mag 2007, 21:48    Oggetto: Rispondi citando

Io da sabato sono tornata ad essere vice capo sq. Le squadriglie si sono unite e adesso non ci sono più nè delfini nè scoiattoli ma gli aironi (come il mio primo anno di rep). E devo dire che con la mia capo sq. ho un rapporto fantastico visto che è la mia migliore amica!! E' uno spasso stare in sq. con lei!! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
mitica aquila



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 23/05/07 13:20
Messaggi: 7
Residenza: san prisco

MessaggioInviato: Lunedì 28 Mag 2007, 09:34    Oggetto: Rispondi citando

IO SONO CAPO SQ.IL MIO RAPPORTO *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* IL MIO VICE è STUPENDO ANCHE PERCHè è LA MIA MIGLIORE AMICA...UN CONSIGLIO PER TT QUELLI CHE *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* VANNO D'ACCORDO CON IL LORO VICI...DIVENTATE LORO AMICI PERCHè SE SONO COMPATTI IL CAPO E IL VICE LO SARà ANCHE TT LA SQUADRIGLIA Laughing
Top
super nacho



Età: 31
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 15/05/07 20:52
Messaggi: 50
Residenza: benevento

MessaggioInviato: Martedì 12 Giugno 2007, 11:08    Oggetto: Rispondi citando

io sono vice e fino a poco tempo fa detestavo Evil or Very Mad il mio capo; in un mese è cambiato tutto: l'altro giorno siamo andati al mare insieme Wink
Top
giovi93



Età: 30
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 18/08/07 23:59
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Domenica 19 Agosto 2007, 08:56    Oggetto: Rispondi citando

io sono vice e col mio capo mi trovo benissimo infatti siamo grandi amici...................anche se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riusciamo mai a vincere il campo
Top
ceska



Età: 32
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 24/07/07 10:52
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Lunedì 20 Agosto 2007, 15:26    Oggetto: Rispondi citando

allora..
l'anno scorso ho talmente legato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il mio capo sq che eravamo e siamo ancora migliori amiche..si è creata un'amicizia spettacolare.
e qst anno che er capo volevo lo stesso per la mia sq..
però ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* state alcuni problemucci perchè la sq *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aveva molta voglia di fare,
infatti in campeggio è emersa qst cosa,e dopo averne parlato " in modo animato" insieme,abbiamo risolto,..
e tanto è vero che da quanto andevamo d'accordo ABBIAMO VINTO IL CAMPO! Wink Wink
Top
kikketta



Età: 31
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 21/08/07 19:36
Messaggi: 5
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 21 Agosto 2007, 23:04    Oggetto: Rispondi citando

ank' io sono una vice capo sq e con il mio capo ho un buon rapporto pur troppo abbiamo legato solo l' altro anno ma in quest' anno è andato ttt x il meglio tranne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo litigato un pò durante il campo sia x i problemi suoi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x i miei ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le voglio bene e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saprei come fare staltr' anno senza di lei panda ti voglio troppo beneeee Wink love3
Top
pettirossomisterioso



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 06/09/07 12:53
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Giovedì 06 Settembre 2007, 14:47    Oggetto: Rispondi citando

_USigNoLo_ ha scritto:
lo so lo so che è dedicato ai capi sq... io sono un vice ma comunque commento ugualmente per il semplice fatto che il ruolo di capo doveva spettare a me ma siccome lei doveva maturare le hanno dato la responsabilità della sq sapendo che io sono forte...è naturale che ci sono stata male ma siccome è cosi la situazione me la devo tenere..

posso dire che con il capo ho un bel rapporto...è la mia migliore amica e questo rafforza anche lo spirito di sq...

ps: ho voluto precisare la mia situazione in modo che fosse ben chiaro come mai ho commentato Cool

+ la stessa cosa che è successo al mio vecchio capo sq. ...l'avevano nominata capo sq per farla maturare...e in vioce allora si arrabbiò perchè si reptava piu competente...alla fine il vice se ne andò dagli scout...e dovetti sosttituirla io...ora sono il capo!! Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org