Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


termine "boy scout"

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot

vi piace il termine "boy scout"?
si
5%
 5%  [ 2 ]
no
32%
 32%  [ 13 ]
assolutamente no
50%
 50%  [ 20 ]
indifferente
12%
 12%  [ 5 ]
Voti Totali : 40

Autore Messaggio
Shawn_





Registrato: 24/09/06 12:49
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Lunedì 30 Aprile 2007, 23:36    Oggetto: termine "boy scout" Rispondi citando

il termine boy scout vi piace? sinceramente a me non piace proprio essere chiamato "boy scout" perche fa troppo film..... preferisco il + semplice "scout"
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Martedì 01 Mag 2007, 08:34    Oggetto: Rispondi citando

Ti dirò,mi è indifferente anche se sono una ragazza!
Il fatto è che tanti vedono lo scautismo italiano come quello americano e dei film:i ragazzi in tende super lusso e le ragazze a vendere biscotti.
Da me si dice:"non importa se se ne parla bene o male,l'importante è che se ne parli".
Cioè:non importa se mi chiamano scout,boy scout,guida,giovane marmotta,...l'importante è che quello che faccio io sia in pieno stile scout.
Top
Lepre leale



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 02/03/06 16:04
Messaggi: 362
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Martedì 01 Mag 2007, 15:18    Oggetto: Rispondi citando

a me non piace BOY SCOUT, mi sa tanto di....non so come spiegarlo ma mi sa di qualcosa di antico (non è prorpio il senso esatto ma nonj so come spiegarmi) è molto più bello semplicemente SCOUT
Top
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Giovedì 03 Mag 2007, 17:06    Oggetto: Rispondi citando

sinceramente mi dà un gran fastidio sentirmi dire che sono un "boy scout"... è come sentire la gente che mi chiede se siamo come le Giovani Marmotte.... bleah....
Top
butterfly87



Età: 36
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 19/01/07 20:34
Messaggi: 81
Residenza: Treviso

MessaggioInviato: Venerdì 04 Mag 2007, 20:33    Oggetto: Rispondi citando

Inconsciamento lo trovo orribile... quando mi chiamano "boyscout" mi vengono in mente quei ragazzini in tutta divisa che vendono le cioccolatine porta a porta che si vedono nei cartoni tipo simpson o nei filmetti america semi-sciocchi (o totalmente). Brrrr.... che brutto paragone...
Top
Shawn_





Registrato: 24/09/06 12:49
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Domenica 06 Mag 2007, 09:14    Oggetto: Rispondi citando

butterfly87 ha scritto:
Inconsciamento lo trovo orribile... quando mi chiamano "boyscout" mi vengono in mente quei ragazzini in tutta divisa che vendono le cioccolatine porta a porta che si vedono nei cartoni tipo simpson o nei filmetti america semi-sciocchi (o totalmente). Brrrr.... che brutto paragone...



il problema è che non stanno inventando niente..... lì sono quelli gli scout.... x loro saremmo noi diversi...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la definizione "boy scout" è orribile
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Domenica 06 Mag 2007, 21:49    Oggetto: Rispondi citando

quoto assolutamente!!!!
mi da un fastidio assurdo essere chiamata boy scout invece di scout!
la parola mi sa troppo di una cosa sfigata... il suono è brutto mi sa troppo di ragazzi perfettini che se "la viaggiano"(come diciamo noi in rep Razz)in giro a vendere biscotti e robe de genere...
Top
Gila



Età: 31
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/02/07 19:23
Messaggi: 19

MessaggioInviato: Martedì 08 Mag 2007, 20:09    Oggetto: Bleah Rispondi citando

Vomitevolmente schifoso.....mi dà un grande fastidio.....generalizza il nostro stile con quello di giovani marmotte e simili....bleah..... protest
Top
Abry



Età: 34
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/05/06 18:42
Messaggi: 100
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Martedì 08 Mag 2007, 22:56    Oggetto: Rispondi citando

Boy Scout è odioso, ma dobbiamo prendere atto che "siamo nati così". Infatti BP redige in seguito un documento per le Girl Scout...

Omnia Casu, il nostro essere Scout [o Boy Scout] non deve dipendere dal nostro nome, inoltre, col tempo si è "eliminato" il Boy.
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org