Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


cammino di san francesco

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
irade5





Registrato: 04/12/06 15:31
Messaggi: 5
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Lunedì 16 Aprile 2007, 21:07    Oggetto: cammino di san francesco Rispondi citando

ciao a tutti,
io e il mio clan vorremo fare il cammino di san francesco in lazio...qualche consiglio? qualcuno l'ha già fatto? Shocked
Top
sponsor
sponsor
GIugo



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 17/04/07 18:02
Messaggi: 5
Residenza: pERUGIA

MessaggioInviato: Martedì 17 Aprile 2007, 18:17    Oggetto: Re: cammino di san francesco Rispondi citando

Ciao........noi ne abbiamo fatto una parte perche è lungo......voi quanto vorreste camminare..............Mammuth tenerone Very Happy Very Happy
Top
irade5





Registrato: 04/12/06 15:31
Messaggi: 5
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Aprile 2007, 10:55    Oggetto: Rispondi citando

ciao...eheh, la lunghezza non ci spaventa ed abbiamo 5 o 6 giorni per camminare..pensavamo di fare più o meno qst tappe ma se ti sembrano da pazzi visto che l'hai fatto avvertimi...rieti-fontecolombo, fontecolombo-greccio, greccio-poggiobustone, poggio bustone-sacro speco e poggio bustone-rieti..eheh, che ne dici? siamo matti? Wink
Top
GIugo



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 17/04/07 18:02
Messaggi: 5
Residenza: pERUGIA

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Aprile 2007, 14:48    Oggetto: Rispondi citando

saranno piu meno 50 km-------ma li fate con reparto o branca r/s.......di dove sei??????
Top
irade5





Registrato: 04/12/06 15:31
Messaggi: 5
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Mercoledì 18 Aprile 2007, 22:03    Oggetto: Rispondi citando

ciao, sono di venezia..facciamo il cammino con il clan...lo so, sono tanti chilometri...ma li facciamo in tanti giorni...siamo abituati a fare tappe lunghe...ma dove avete dormito? si può piantare tende lungo la strada?...grazie mille per gli aiuti!!! Very Happy
Top
Marcko86



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 30/09/06 13:45
Messaggi: 11
Residenza: Bitonto (BA)

MessaggioInviato: Giovedì 19 Aprile 2007, 07:51    Oggetto: Route nella valle Reatina Rispondi citando

Ciao Io e il mio Clan abbiamo fatto questa stupenda esperienza nella Route passata!!
E' stato un poco faticoso per i Km, ma intenso e coinvolgente sia fisiacamente che spiritualmente! Una bellissima esperienza che sinceramente mi ha toccato moltissimo, xkè ho avuto l'impressione di sentire tra i sentieri intrapresi da S.Francesco i posti da lui visitate e in cui lui ha vissuto, una forza spirituale che ti avvolgeva per tutto il corpo e durante la strada quasi ti faceva dimenticare della fatica e della stankezza! Bello veramente...! Per qualsiasi cosa, materiale o curiosità non esitate a chiedere! Wink Buona Strada
Top
irade5





Registrato: 04/12/06 15:31
Messaggi: 5
Residenza: venezia

MessaggioInviato: Giovedì 19 Aprile 2007, 10:11    Oggetto: Rispondi citando

ciao, grazie...l'unica cosa che mi premeva sapere è se è possibile piantare le tende lungo il percorso o se ci sono dei posti specifici dove poter dormire...grazie Wink
Top
ca_moni





Registrato: 09/11/06 15:14
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Giovedì 19 Aprile 2007, 13:17    Oggetto: Rispondi citando

mi associo alla domanda... anche se a me interessa il tratto umbro del cammino.
la possibilità di piantare tende è sempre la parte più ostica da definire
Top
GIugo



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 17/04/07 18:02
Messaggi: 5
Residenza: pERUGIA

MessaggioInviato: Giovedì 19 Aprile 2007, 14:33    Oggetto: Rispondi citando

in tenda abbiamo dormito solo una notte sui prati al santuario di greccio......mentr il giorno segurnte abbiamo dormito a contigliano su una palestra.............
Top
sponsor
sponsor
apple



Età: 37
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 28/04/06 10:25
Messaggi: 52
Residenza: spoleto1

MessaggioInviato: Martedì 01 Mag 2007, 15:21    Oggetto: Rispondi citando

non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che il mio clan si perse in quelle zone...
Top
GIugo



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 17/04/07 18:02
Messaggi: 5
Residenza: pERUGIA

MessaggioInviato: Mercoledì 02 Mag 2007, 14:53    Oggetto: Rispondi citando

probabile..............*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è molto difficile perdersi
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org