Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Rapporto capo sq - vice
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
albatros affidabile



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/01/07 16:06
Messaggi: 63

MessaggioInviato: Lunedì 12 Marzo 2007, 21:17    Oggetto: Rapporto capo sq - vice Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rapporto avete con il vostro vice capo sq Question Question
positivo Laughing Question o negativo Crying or Very sad Question
Top
sponsor
sponsor
winnie



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 23/06/06 15:36
Messaggi: 66
Residenza: Campobasso

MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 00:23    Oggetto: Rispondi citando

allora la situazione con la mia vice è un pò particolare lei ha un carattere difficile, ma in effetti ognuno ha il proprio, comunque viviamo di alti e bassi...alcune volte è tutto molto positivo, altre volte è una tragedia..forse sopattuo il problema e il rapporto fra la vice e qualche squadrigliera!!
Top
_USigNoLo_





Registrato: 23/02/07 19:32
Messaggi: 40
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 10:43    Oggetto: Rispondi citando

lo so lo so che è dedicato ai capi sq... io sono un vice ma comunque commento ugualmente per il semplice fatto che il ruolo di capo doveva spettare a me ma siccome lei doveva maturare le hanno dato la responsabilità della sq sapendo che io sono forte...è naturale che ci sono stata male ma siccome è cosi la situazione me la devo tenere..

posso dire che con il capo ho un bel rapporto...è la mia migliore amica e questo rafforza anche lo spirito di sq...

ps: ho voluto precisare la mia situazione in modo che fosse ben chiaro come mai ho commentato Cool
Top
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 15:06    Oggetto: Rispondi citando

scusate!!!*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono una vice capo squadriglia...ma vi dico comunque la mia situazione!!
Tra me e la mia capo squadriglia c è un bel rapporto...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se a volta c sono dei litigi!!!ma dopo tutto si risolve...
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 18:24    Oggetto: Rispondi citando

Tra me e la mia vice?
Un bel rapporto.. andiamo molto d'accordo, abbiamo un carattere molto aperto entrambe e animiamo la squadriglia alla grande.
Quando c'è da essere dure... lo siamo e siamo anche unite!
Ci vogliamo bene, io sono la "capina" e lei "ludina" (si chiama ludovica).



Facendo finta che anche lei sia un utente di questo forum: ludinaaaa ti voglio bene!



Senza di lei non so come farei a portare avanti la squadriglia!
Top
Campanellino





Registrato: 16/03/07 16:59
Messaggi: 68
Residenza: L'Isola Che Non C'è...Ovvio no?!?

MessaggioInviato: Lunedì 19 Marzo 2007, 17:49    Oggetto: Rispondi citando

Vice? Vice? Ma quale vice??? Magari avere un vice!!! Ho una seconda di sq però...Una vera rarità!
Top
pavans



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 29/01/06 19:51
Messaggi: 61
Residenza: torino

MessaggioInviato: Sabato 07 Aprile 2007, 16:01    Oggetto: Rispondi citando

anche io sono vice!!!
però devo dire che con il mio capo sono in un bellissimo rapporto..!!!!
Anche l'altro anno ero vice, ma non ero in un bellissimo rapporto...
Top
italian boy



Età: 32
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 09/03/07 14:04
Messaggi: 24
Residenza: SALERNO

MessaggioInviato: Domenica 08 Aprile 2007, 10:34    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono vice e con il mio capo sq abbiamo 1 bel rapporto!
tanto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il sabato usciamo con altri amici molti dei quali scout
Top
ElyKinte



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 08/08/06 20:10
Messaggi: 66
Residenza: Bagnacavallo

MessaggioInviato: Domenica 08 Aprile 2007, 14:31    Oggetto: Re: rivolto a tutti i capo sq!! Rispondi citando

albatros affidabile ha scritto:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rapporto avete con il vostro vice capo sq Question Question
positivo Laughing Question o negativo Crying or Very sad Question


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un cpao squadriglia,ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sarò il prossimo anno e quest'anno sono vice, di solito i rapporti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il vice sono stretti, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eprchè se non ci sei tu, quello deve sostituirti e fare c se tu ci fossi e dirigere il tutto. E poi il vice deve aiutar eil capo e se il vice e il cpao si odiano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ne sarà a beneficio epr la squadriglia Very Happy
Top
sponsor
sponsor
Cobra + Aquile the best



Età: 31
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 15/03/07 18:24
Messaggi: 16
Residenza: ISERNIA

MessaggioInviato: Giovedì 26 Aprile 2007, 14:45    Oggetto: Rispondi citando

Sapete,io non sono ne un capo e ne un vice,ma nel mio reparto c'è stato un problema serio per scarsa collaborazione tra capo e vice...
In pratica la sq. era divisa tra caposq. e vicesq. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la squadriglia!Per questo andava tutto male ed erano lì lì per sciogliersi...
Per fortuna il caposq. ha capito la cravità della situazione ed ora è tutto apposto! Wink
Top
BigFoot93





Registrato: 24/04/07 21:10
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Giovedì 26 Aprile 2007, 20:05    Oggetto: Rispondi citando

Buonissimo!!! In ptg ci sentiamo tutti fratelli e per questo siamo quasi sempre allo stesso livello anche se capo e vice hanno + 2 anni di noi.
Il capo è forse un po' + distaccato del vice ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un amico per tutti noi.
Il vice invece è proprio al nostro livello.
La nostra ptg è la + figa
Top
Finrod91



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 04/04/07 15:21
Messaggi: 687
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: Giovedì 26 Aprile 2007, 21:13    Oggetto: Rispondi citando

il rapporto con il mio vice è spettacolare, se non ci fosse lui che concretizza le mie idee la sq. andrebbe a rotoli...
Top
Simonetor



Età: 30
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/02/07 13:29
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Sabato 28 Aprile 2007, 11:35    Oggetto: Rispondi citando

Sono un vice, e il rapporto con il mio caposq attraversa alti e bassi. Per fortuna, ho un buonissimo rapporto con gli squadriglieri, anche se avolte qualcuno mi fa arrabbisre Twisted Evil
Top
Lepre leale



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 02/03/06 16:04
Messaggi: 362
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Sabato 28 Aprile 2007, 22:01    Oggetto: Rispondi citando

sono vice e il rapposrto che ho col mio capo sq è bellissimo, anche c quello con la sq., siamo molto affiatate!!
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Domenica 29 Aprile 2007, 17:31    Oggetto: Rispondi citando

io sono vice capo sq e con la capo sq ho un rapporto bellissimo, perchè oltre ad essere capo sq è anche la mia migliore amica e ci conosciamo da 10 anni...dall'inizio dell'anno non abbiamo mai avuto una discussione!!!!!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org