Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Abbandoni
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
volpina93





Registrato: 13/09/06 20:53
Messaggi: 38
Residenza: caltagirone

MessaggioInviato: Mercoledì 25 Aprile 2007, 14:19    Oggetto: Rispondi citando

gia fatto è mi hanno dato circa 100 motivazioni per rimanere inoltre dopo aver parlato con loro neanke dopo 2 mesi sono acora convinta di lasciare gl scout.........quindi volpe simpatica *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si deve preoccupare ........resteremo amike
Top
sponsor
sponsor
volpe simpatica



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 17/08/06 12:45
Messaggi: 168
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Mercoledì 25 Aprile 2007, 17:01    Oggetto: Rispondi citando

fedi tvb x sempre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* verrai + agli scout Very Happy
Top
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Sabato 26 Mag 2007, 18:22    Oggetto: Rispondi citando

credo che ormai sia tardi x risp, però a me è successo con due squadrigliere a dicempbre, a una *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andava più di venire e la capisco xk quest anno siamo insieme ad un altro gruppo (o meglio ne siamo una sottomarca Sad ) e l'altra ha rinunciato xk il sabato e la domenica aveva lo sport ecc.... io ho cercato di farla restare dicendo che anche io avevo parecchi impegni ma mi ero promessa di non mollare mai la presa e tendere sempre lo spago, le ho detto che gli scout x me erano la mia vita ma ognuno aveva le sue scelte da fae. Lei mi ha detto che davvero non ce la faceva anche per la situazione con l'altro gruppo e io non ho potuto far altro che mantenere i contatti con lei sperando cambi idea. E' successo a dicembre e domani usciamo tutta la vecchia sq x una pizza x ricordare i vecchi momenti! Wink
Top
riccardo
Amministratore


Età: 45
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 25/02/04 19:30
Messaggi: 286
Residenza: Castano Primo (MI)

MessaggioInviato: Domenica 27 Mag 2007, 16:38    Oggetto: Rispondi citando

Ciao MariaChiara,
ogni tanto leggo i post qua e la... ei tuoi non me li perdo, specie da quando ho letto la storia della "sottomarca" Laughing

Beh, ognuno... fa delle scelte e queste, nel bene o nel male... sono da rispettare. E' anche vero che sul momento ci si può anche sentire abbandonati, forse anche traditi/e ma... Mad

... il sentiero che si sta percorendo offre ad ognuno delle scelte e responsabilità e... non è detto che prima o poi, le proprie strade si ricongiungano. Rolling Eyes

Tendi ancora lo spago... e non mollare. Wink
Molto presto anche le nostre strade si incontreranno nuovamente. Razz
Top
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Domenica 27 Mag 2007, 17:06    Oggetto: Rispondi citando

già hai ragione, ognuno fa le sue scelte e noi che restiamo abbiamo il dovere di capirle e dobbiamo essere coscienti che gli abbandoni accadono e non dipendono sempre da noi. si presto le nostre strade si rincontreranno, non mi dimentico che l’anno scorso hai detto che prendevi solo una pausa di un anno e poi saresti tornato Cool Wink
Top
riccardo
Amministratore


Età: 45
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 25/02/04 19:30
Messaggi: 286
Residenza: Castano Primo (MI)

MessaggioInviato: Lunedì 28 Mag 2007, 20:44    Oggetto: Rispondi citando

MariaChiara ha scritto:
già hai ragione, ognuno fa le sue scelte e noi che restiamo abbiamo il dovere di capirle e dobbiamo essere coscienti che gli abbandoni accadono e non dipendono sempre da noi. si presto le nostre strade si rincontreranno, non mi dimentico che l’anno scorso hai detto che prendevi solo una pausa di un anno e poi saresti tornato Cool Wink


E' vero per la pausa del "solo anno" ... me ne sono presi 2 perchè dopo 19 anni, mi sentivo veramente "cotto a puntino"... Shocked

Beh, possiamo vederla come una pausa che mi sono "preso", fermandomi sotto da un albero che ho trovato sulla mia, nostra, vostra Strada... Ho sistemato un po' di cose che dovevo sistemare e altre, forse le più importanti, le sistemerò proprio prima di riprendere il cammino Wink

...e la strada si apre...
Top
volpina93





Registrato: 13/09/06 20:53
Messaggi: 38
Residenza: caltagirone

MessaggioInviato: Martedì 29 Mag 2007, 20:55    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
già hai ragione, ognuno fa le sue scelte e noi che restiamo abbiamo il dovere di capirle e dobbiamo essere coscienti che gli abbandoni accadono e non dipendono sempre da noi. si presto le nostre strade si rincontreranno, non mi dimentico che l’anno scorso hai detto che prendevi solo una pausa di un anno e poi saresti tornato



Vi conoscete????????????? Question Question Question
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Martedì 29 Mag 2007, 21:02    Oggetto: Rispondi citando

volpina93 ha scritto:
Citazione:
già hai ragione, ognuno fa le sue scelte e noi che restiamo abbiamo il dovere di capirle e dobbiamo essere coscienti che gli abbandoni accadono e non dipendono sempre da noi. si presto le nostre strade si rincontreranno, non mi dimentico che l’anno scorso hai detto che prendevi solo una pausa di un anno e poi saresti tornato



Vi conoscete?


Suggerimento: guarda il campo "residenza" nel loro profilo

Ciao
Zio
Top
MariaChiara



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/05/07 16:12
Messaggi: 135
Residenza: Castano Primo

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Mag 2007, 16:16    Oggetto: Rispondi citando

Già...infatti ci conosciamo! era mio ex kaa e bagheera e mio ex capo reparto e io sono una sua ex lupetta e ex guida Very Happy
Top
sponsor
sponsor
riccardo
Amministratore


Età: 45
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 25/02/04 19:30
Messaggi: 286
Residenza: Castano Primo (MI)

MessaggioInviato: Venerdì 01 Giugno 2007, 18:51    Oggetto: Rispondi citando

...chissà cosa "diventerò" a Settembre... Cool

wav
Top
volpina93





Registrato: 13/09/06 20:53
Messaggi: 38
Residenza: caltagirone

MessaggioInviato: Venerdì 27 Luglio 2007, 16:55    Oggetto: Rispondi citando

be giude ed esploratori sono passati 2 mesi da quando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vado più agli scout e mi sento benissimo perkè mi sono resa conto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* era vita adatta a me ora passo più tempo con gli amici..e con volpe simpatica ci vediamo quasi ogni giorno in giro perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* va più agli scout e siamo amike più di prima.........................konsuuu tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt Surprised Surprised Surprised Surprised Very Happy Very Happy
Top
vurrovic



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/07 23:02
Messaggi: 385
Residenza: capurso

MessaggioInviato: Sabato 28 Luglio 2007, 14:17    Oggetto: Rispondi citando

20coccy03 ha scritto:
beh...parlaci,falle capire la sua importanza(senza esagerare però)...
ma non insistere troppo:rischi di avere l'effetto contrario.
A me è successo sia sotto il punto di vista della "lasciante",ma il tempo passato a casa(circa 6 mesi)mi è servito per riflettere e tornare più carica di prima,sia sotto il punto di vista della capo squadriglia che vedere ben due squadrigliere lasciare una subito dopo l'altra...secondo me lascia che le cose abbiano il suo corso:datti da fare senza esagerare,poi,comunque è il caso che anche i capi reparto intervengano.

infatti parlaci e fagli capire quanto vale lei per te...vedrai *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimarra
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org