Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


lo sapete che il nostro reparto.....
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
volpina18



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 26/03/07 19:10
Messaggi: 49
Residenza: molfetta

MessaggioInviato: Lunedì 26 Marzo 2007, 20:26    Oggetto: lo sapete che il nostro reparto..... Rispondi citando

ciao..... sono una nuova e sono il capo della sq. volpi. quest'anno faremo il campo estivo con lupetti e clan per festeggiare il centenario..... staremo insieme solo 5 giorni.... che ne dite? fatemi delle domande al riguardo e che cosa ne pensate Laughing geek
Top
sponsor
sponsor
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 26 Marzo 2007, 20:42    Oggetto: Rispondi citando

Che si chiama Campo di gruppo ed ogni tanto tutti i gruppi lo fanno... E' un esperienza molto carina e divertente...
Top
italian boy



Età: 32
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 09/03/07 14:04
Messaggi: 24
Residenza: SALERNO

MessaggioInviato: Lunedì 26 Marzo 2007, 21:21    Oggetto: Rispondi citando

a me non piacerbbe farlo!i gruppi (lupetti scout e clan)sono separati soprattutto per diverse fascie di eta e cosi hanno diversi modi di pensare di giocare ecc.. a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piacerebbe + di tanto!
Top
Gabbiano leale



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 21/01/07 16:45
Messaggi: 49
Residenza: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Lunedì 26 Marzo 2007, 22:28    Oggetto: Rispondi citando

Peccato solo 5 giorni...
Il mio gruppo aveva organizzato un campo assieme a tutte le branche per festeggiare i trent'anni dalla sua fondazione ed è durato una settimana per L/C, e due per E/G e R/S... purtroppo non l'ho vissuto benissimo visto che ero solo in terza elementare quando è stato fatto... però mi ricordo che mi sono divertito un mondo...
Top
Michele Panda





Registrato: 22/03/07 12:37
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Martedì 27 Marzo 2007, 10:52    Oggetto: Rispondi citando

quoto italian boy;

come principio a me non piacerebbe nè organizzare nè partecipare ad un evento del genere!

però se il luogo concede sufficiente isolamento ai diversi gruppi allora ci si potrebbe ragionare per organizzare alcune attività in comune.
Top
Scoia93



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 30/12/06 01:26
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Martedì 27 Marzo 2007, 18:13    Oggetto: Rispondi citando

Anche noi lo facciamo! Beh per quanto mi riguarda non mi attira la prospettiva di fare un campo con i lupetti pukel...certo che però, farlo con il noviziato e con il clan e CON CHI SO IO rr del noviziato non mi dispiace affatto! love4 love5 love3 love1 love2 love6 love7 love8 love10 love10
Top
cammy



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 05/05/05 09:56
Messaggi: 350
Residenza: Busto arsizio

MessaggioInviato: Martedì 27 Marzo 2007, 18:49    Oggetto: Rispondi citando

noi non abbiamo mai fatto un campo di gruppo...già facciamo fatica a fare le feste principali (nataloe, pasqua, apertura, chiusura) di gruppo...non è facile organizzare un campo per ca 500 scout
Top
volpina18



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 26/03/07 19:10
Messaggi: 49
Residenza: molfetta

MessaggioInviato: Martedì 27 Marzo 2007, 18:51    Oggetto: Rispondi citando

io non vedo l'ora di fare questa nuova esperienza...sarà sicuramente bellissima anche se ci sono i lupetti!! jocolor , per il clan non ci sono problemi, perchè sono fantastici(non nel senso di bellezza)
Top
Cristian10



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/03/07 20:00
Messaggi: 23
Residenza: NAPOLI

MessaggioInviato: Martedì 27 Marzo 2007, 19:29    Oggetto: Rispondi citando

io lo feci il mio primo anno di lupetti ma mi ricordo poco.....circa 6 anni fà......ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci incontriamo quasi mai solo per l'apertura e la chiusura
Top
sponsor
sponsor
Volpe%???



Età: 31
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 25/02/07 21:05
Messaggi: 9
Residenza: Corsano

MessaggioInviato: Lunedì 02 Aprile 2007, 21:52    Oggetto: Rispondi citando

Io da quando ho iniziato il cammino scout (7 anni fa) non ho mai fato 1 esperienza del genere...peccato, xk credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ogni tanto mi sarebbe piaciuto!
Penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia divertente e poi sono dell'idea *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nella vita si debba provare tutto!!!
Solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 5 giorni sono pochini x 1 campo estivo!!!
Top
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Lunedì 02 Aprile 2007, 23:23    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io sono al 7 anno di scautismo xò questa estate x festeggiare i 60anni del nostro gruppo abbiamo fatto 1 campo di gruppo....fantastico è meraviglioso ma a me piacciono anche i campi di zona....
Top
volpina18



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 26/03/07 19:10
Messaggi: 49
Residenza: molfetta

MessaggioInviato: Martedì 03 Aprile 2007, 12:47    Oggetto: Rispondi citando

il nostro campo estivo è di 13 giorni....e negli ultimi 5 giorni facciamo quello di gruppo
Top
winnie



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 23/06/06 15:36
Messaggi: 66
Residenza: Campobasso

MessaggioInviato: Martedì 03 Aprile 2007, 15:51    Oggetto: Rispondi citando

io non ho mai fatto il campo di gruppo...ma il mio gruppo ne ha fatti alcuni.....secondo me è proprio bello, io lo vorrei fare anche se è un esperienza a cui bisogna andare preparati, non ha nulla a che vedere con il solito campo di reparto a cui dopo un pò ci si abitua, bisogna mettersi a confronto con altre persone cpn cui non stai sempre....
Top
*Antares*



Età: 31
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/12/06 16:23
Messaggi: 134
Residenza: Terni(Umbria)

MessaggioInviato: Martedì 03 Aprile 2007, 19:21    Oggetto: Rispondi citando

io ne ho fatto solo uno,x festeggiare gli 85 annid el nostro gruppo.è stato bellissimo,i lupetti in un casolare,noi accampati nel bosco,il clan in un prato gigantesco.abbiamo fatto + k altro attività separati,ma x esempio abbiamo fatto il gioco notturno e la chiusura tutti insieme...magico... Smile
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Aprile 2007, 01:31    Oggetto: Rispondi citando

*Antares* ha scritto:
io ne ho fatto solo uno,x festeggiare gli 85 annid el nostro gruppo


Scusa ma la domanda è d'obbligo... 85? Quindi il tuo gruppo è rimasto aperto durante il fascismo?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org