Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Sondaggio di sq
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide

Quale sq preferivate qnd siete entrati in reparto?
La mia
67%
 67%  [ 40 ]
Un'altra
16%
 16%  [ 10 ]
Era uguale
15%
 15%  [ 9 ]
Voti Totali : 59

Autore Messaggio
Manta Ingenua



Età: 29
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 05/03/07 17:11
Messaggi: 19
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Lunedì 05 Marzo 2007, 22:32    Oggetto: Sondaggio di sq Rispondi citando

Sad Smile Confused Voglio vedere se siete sempre voluti stare nella vostra sq....
Date delle vostre info a proposito qnd risp!
Top
sponsor
sponsor
Tigri cicala



Età: 29
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 02/01/07 14:28
Messaggi: 118
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 20:39    Oggetto: Rispondi citando

manta non ti dispiacere ma io sinceramente quando sono passata in reparto volevo stare nelle koala non nelle tigri... ma ora me ne sono pentita solo di averlo pensato.

Tigri 4 ever!
Top
Lepre leale



Età: 31
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 02/03/06 16:04
Messaggi: 362
Residenza: alessandria

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 20:53    Oggetto: Rispondi citando

sinceramente per me era uguale anche perchè non conoscveo quasi nessuno...volevo stare con una mia amica che era passata con me però alla fine mi hanno messa con miam sorella e anche se all'inizio non ero molto contenta un po' per il capo sq un po' per altre cose, ora ne sono felicissima perchè non ho cambiato sq e mi trovo benissimo!!!!
Top
Manta Ingenua



Età: 29
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 05/03/07 17:11
Messaggi: 19
Residenza: Lecce

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Marzo 2007, 22:00    Oggetto: Si, lo so Rispondi citando

Si Lalla, lo so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prima volevi stare nelle koala, brava *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* t 6 pentita. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c trovano d + bello nella sq koala!
Top
winnie



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 23/06/06 15:36
Messaggi: 66
Residenza: Campobasso

MessaggioInviato: Giovedì 08 Marzo 2007, 00:41    Oggetto: Rispondi citando

....io sono entrata nella sq. Scoiattolo, allora probabilmente non faceva molta differenza,in fondo non sapevo nulla...ma ora ne sono fierissima! come dice la mia vice csq. sono nata negli Scoiattoli e "morirò" negli Scoiattoli!!
Top
_USigNoLo_





Registrato: 23/02/07 19:32
Messaggi: 40
Residenza: Toscana

MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 10:55    Oggetto: Rispondi citando

fin da lupetto volevo essere nella sq.gabbiani mentre vedevo tutte le mie amiche che volevano entrare nelle volpi...
alla fine sono andata a finire nei gabbiani anche perchè le ragazze che erano prima di me erano una specie di modello perchè anche se ero un bel po piu piccola di loro c avevo un legame bellissimo Smile
perciò sono contentissima a dove mi hanno messa ben 4anni fa Cool
Top
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 15:09    Oggetto: Rispondi citando

io quando dovevo fare la salita dal branco al reparto, a dir la verità, speravo d entrare a far parte della sq. VOLPI solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cera stata mia sorella...invece sono capita nella sq AQUILE!!!sono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contenta, anzi contantissima...
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 18:37    Oggetto: Rispondi citando

Io sono capo della squadriglia Scoiattoli, ma il mio primo anno di Reparto l'ho fatto negli Aironi, che è sempre stata la Squadriglia, sin dai lupetti, in cui volevo stare!
E oltretutto volevano proprio me nella loro Squadriglia... Tutti litigavano per avermi! tzè Twisted Evil
Top
mordicchio



Età: 31
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 13/08/06 13:22
Messaggi: 27
Residenza: reggio calabria

MessaggioInviato: Martedì 13 Marzo 2007, 20:40    Oggetto: Rispondi citando

quando sono entrata volevo stare proprio dove mi avevano messo, nelle linci (infatti ci sono rimasta per 2 anni)e volevo rimanerci pure quest'anno ma non posso andare contro la decisione dello staff di rep! Surprised
Top
sponsor
sponsor
Didier



Età: 31
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 18/03/07 12:25
Messaggi: 9
Residenza: il mondo

MessaggioInviato: Domenica 25 Marzo 2007, 12:12    Oggetto: Rispondi citando

Io faccio parte da tre anni della sq delle Aquile e ne sono fiero. Wink
Top
AQUILOTTA 26



Età: 29
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 14/03/07 16:06
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Venerdì 11 Mag 2007, 16:14    Oggetto: Rispondi citando

io volevo stare con le pantere....o al massimo con le antilopi...ma mai,mai con le aquile...e invece poi.....*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* felice di essere entrata nelle aquile se no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avrei conosciuto il FANTASTICO CAPO SQ. MARZIA!!!!!!!!!! Smile hello2 e ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* contenta di essere 1 AQUILA!

ciao... wav
Top
sbirsatu



Età: 30
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 21/03/07 16:53
Messaggi: 12
Residenza: enna

MessaggioInviato: Venerdì 11 Mag 2007, 16:21    Oggetto: Rispondi citando

io volevo andare dalle pantere ma successivamente ho subito cambiato idea
e ora mi trovo benissimo nelle tigri
Top
Aspide_Cobra_SanSalvo1



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 08/10/06 21:55
Messaggi: 81
Residenza: San Salvo

MessaggioInviato: Venerdì 11 Mag 2007, 20:12    Oggetto: Rispondi citando

COBRA COBRA E SOLO COBRAAAAAA!!
Top
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Sabato 12 Mag 2007, 00:13    Oggetto: Rispondi citando

anche io volevo stare nei cervi e ci sono stato xò oggi si sono kiusi purtroppo e non so se continuare o no(anche x il motivo della chiusura)
Top
Titti91



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 20/04/07 16:35
Messaggi: 261
Residenza: Abruzzo

MessaggioInviato: Venerdì 25 Mag 2007, 16:10    Oggetto: Rispondi citando

Quando sono passata volevo stare con 2amiche che erano passate l'anno prima(dovete sapere che io sempre stata da sola nella mia annata fin dal primo anno io e un mio amico e quindi sono sempre legata ad altri che però non saranno sempre con me perchè chi passa prima e chi dopo) comunque l'anno prima ne erano passate 7 però io ero legata a 2 di queste e siccomen le sq. erano di numero uguale senza di me mi si litigavano quasi alla fine sono capitata negli Scoiattoli(e non nei Cervi dove c'erano le2amiche)ma dopo 2minuti mi sono pentita di aver osato pensare di non voler andare in quella meravigliosa sq. che mi ha accolto mi ha fatto nascere e mi ha fatto crescere mi ha insegnato tutto e alla quale io devo tutto e nella quale io quest'anno "morirò" ma dentro di me ... mi sentirò sempre parte di lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org