Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


18 anni...ma come li festeggio?!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Tilde cds1



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 14/02/07 16:50
Messaggi: 34
Residenza: Castel di Sangro

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Febbraio 2007, 16:01    Oggetto: 18 anni...ma come li festeggio?! Rispondi citando

ciao a tutti....

so che puo' essere una delle cose piu' banali e stupide che esistano, ma voglio chiedervi qualche consiglio...
tra un mese faccio 18 anni e dovrei festeggiare...voglio festeggiare i miei 18 anni in pizzeria con gli amici piu' stretti e poi festeggiare in sede con tutto il clan....fino a qua il problema non sussiste...

il mio problema e': che cosa fare dopo la cena con gli amici in pizzeria????
penso che per le 11 circa, la cena finisca...ma dopo??cosa possiamo fare?avevo pensato a qualcosa come pattinaggio sul ghiaccio o andare al pub.....bo....voi che mi consigliate???

grazie mille!! buona strada a tutti!
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Febbraio 2007, 16:59    Oggetto: Rispondi citando

Ho cambiato il titolo per renderlo più capibile
Top
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Febbraio 2007, 18:53    Oggetto: Rispondi citando

dipende da quello che c'è nel tuo paese. se ci sono dei locali potete benissimo passare di lì, altrimenti anche l'idea del pattinaggio è carina... oppure puoi prendere i tuoi invitati e portarli a ballare se ci sono posti adatti dalle tue parti.. fammi sapere come è andata!!!
Top
nick



Età: 35
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 16/10/06 20:01
Messaggi: 146
Residenza: padova

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Febbraio 2007, 19:23    Oggetto: Rispondi citando

anche io fra meno di un mese faccio i 18!! e proprio quel giorno sono in settimana comunitaria e festeggio lì con gli scout.
con le mie compagne di classe pensavo di organizzare invece che una cena, un pranzo molto semplice (con insalata di riso e simili)e poi andare tutte insieme nel parco vicino a casa mia...
Top
fabios



Età: 38
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 16/11/06 16:24
Messaggi: 32

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Febbraio 2007, 20:07    Oggetto: Rispondi citando

Io la mia festa (in passato ormai) l'ho fatta in una base scout.. paghi meno di un locale e ti diverti di più con i tuoi amici.. forse l'uso è stato troppo personale ma una struttura è sempre bene usarla Wink

L'ultima modifica di fabios il Mercoledì 28 Febbraio 2007, 20:13, modificato 1 volta
Top
epilessie



Età: 35
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 29/01/07 09:48
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Febbraio 2007, 20:07    Oggetto: Rispondi citando

A mio giudizio, dopo cena fate tutti un bel salto all'Irish Pub!
Nulla di meglio di una Guinnes e di un Bushmill per concludere la serata!

per scout: porta a riunione una bottiglia di Lambrusco e qualcosa da spizzicare...almeno io ho fato così, gli amici di scout più intimi li avevo già invitati a cena
auguri
Top
miriseri



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 07/01/07 15:22
Messaggi: 237
Residenza: Castel di Sangro

MessaggioInviato: Mercoledì 28 Febbraio 2007, 21:58    Oggetto: Rispondi citando

io faccio parte degli amici più stretti o del clan??!!comunque io ti suggerisco di................................beh, non ne ho idea!!però ti sconsiglio il palaghiaccio, perchè non tutti avranno il passaggio, e poi se qualcuno non sa pattinare e si vergogna non verrà (e poi così metti in imbarazzo Carmine [e anche me])..quindi io opterei per il pub oppure farei direttamente la festa con il buffet e la musica!
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Giovedì 01 Marzo 2007, 08:16    Oggetto: Rispondi citando

Beh, la cena in pizzeria non è malvagia... Peccato che non è estate e non si può finire ad accendere un fuoco in spiaggia / lago / fiume... na cantada, na bevuda...;))
Top
Tilde cds1



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 14/02/07 16:50
Messaggi: 34
Residenza: Castel di Sangro

MessaggioInviato: Giovedì 01 Marzo 2007, 16:07    Oggetto: Rispondi citando

allora: nel mio paese di posti in cui divertirsi, ce ne sono pochi...mo ve li elenco:
- pub;
- bowling (malmesso)ma e' anche un'idea carina!;
- palaghiaccio (che sta a roccaraso, cioe' qui vicino);
e poi non saprei.....

non voglio fare la festa perche' so che se non va come dico io, il mio compleaano diventa il piu' brutto che io abbia mai festeggiato, e onde evitare cio', ho deciso di fare la cena...
cara miriam, tu festeggerai con me e con il resto del clan venerdi o lunedi sera in sede, con una bella pizza davanti....perche' voglio festeggiarlo con tutti...ok????anzi, caccia un po' di belle idee per trascorrere la serata... Laughing Laughing Laughing Laughing che tu di belle idee ne hai sempre!!!

grazie a tutti...comunque continuate a scrivere!!!
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 01 Marzo 2007, 16:14    Oggetto: Rispondi citando

kawastyle...ti ho eliminato il messaggio:ultimo avverimento.
Evita di fare battute sceme e fuori luogo
Top
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Giovedì 01 Marzo 2007, 18:32    Oggetto: Rispondi citando

se c'è il bowling è perfetto! una volta coi compagni abbiamo fatto una cena in pizzeria e siamo andati al bowling... in effetti è meglio del palaghiaccio, perchè possono divertirsi anche coloro che prendono per la prima volta una boccia in mano...
Top
KawaStyle



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/08/06 16:20
Messaggi: 317
Residenza: Lucca

MessaggioInviato: Giovedì 01 Marzo 2007, 18:59    Oggetto: Rispondi citando

20coccy03 ha scritto:
kawastyle...ti ho eliminato il messaggio:ultimo avverimento.
Evita di fare battute sceme e fuori luogo


ma dai era na battuta innocente
Top
Tilde cds1



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 14/02/07 16:50
Messaggi: 34
Residenza: Castel di Sangro

MessaggioInviato: Venerdì 02 Marzo 2007, 15:51    Oggetto: Rispondi citando

si, e' vero...sia il bowling che il palaghiaccio sono 2 belle idee....penso che proporro' le 2 cose e poi faremo a votazione....bo!!!comunque continuate a scrivere....e grazie a tutti!!

buona strada!
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Venerdì 02 Marzo 2007, 17:12    Oggetto: Rispondi citando

A CAstel di Sangro non c'è una specie di zoo? Andate lì... Laughing Laughing Laughing

Io farei la festa(come infatti ho fatto ai miei 18 anni)... Comunque palaghiaccio 4ever... Ci sarà qualcuno sicurmanete poco capace con cui farsi un paio di risate... I pattini mettono molto in crisi...
Top
Tigrotto_Sbadato



Età: 34
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 04/03/07 12:09
Messaggi: 13
Residenza: Gallarate 1° (VA)

MessaggioInviato: Domenica 04 Marzo 2007, 12:17    Oggetto: Rispondi citando

Ma..
Se non ti ubriachi, che festa dei 18 è?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org