Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Specialità di archeologo e muratore

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Remedios





Registrato: 26/02/04 23:24
Messaggi: 16
Residenza: Guidonia (Roma)

MessaggioInviato: Mercoledì 07 Aprile 2004, 18:14    Oggetto: Rispondi citando

...forse x la specialità di muratore potresti fargli realizzare qualcosa al campo, come un forno o un angolo cottura, utilizzando sassi e fango che a x quanto ne so io sono la prima forma di muratura...(spero di non aver detto una cavolata!)!
per quanto riguarda archeologo non so proprio che dirti...prova a farla scegliere al tuo esploratore una prova..magari la trova!
in bocca al lupo!
leprotto gioioso

PS:fammi sapere come andrà...magari la prendo anch'io archeologo... Wink
Top
sponsor
sponsor
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Domenica 06 Marzo 2005, 15:58    Oggetto: Rispondi citando

Pensiero ha scritto:
A proposito di muratore, un po' di anni fa ho costruito un altare (permanente) in pietra e mattoni, non è molto difficile e potrebbe essere una cosa carina (è un po' lungo, però, ci si impiega una mezza giornata piena).


Ciao Pensiero,
sono interessato al tuo progetto di altare. potresti mandarmelo insieme alle istruzioni per la realizzazione?

Grazie
ZIO
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Domenica 06 Marzo 2005, 19:20    Oggetto: Rispondi citando

koalagioioso ha scritto:
hei hei hei...zio moderatore...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* onore

EHI EHI..PURE IO!! Very Happy Cool Very Happy e pure papi!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per archeologo se c'è dalle vostre parti qualche sito e/o degli scavi potreste farci un'uscita e lui si preparerebbe come guida..
per muratore,ti hanno già risposto altri,ma comunque potrebbe fare un sacco di costruzioni..anche in sede... Exclamation
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org