Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


MUSICA
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18, 19, 20  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 18:31    Oggetto: Rispondi citando

a proposito di musica....conoscete la canzone dei marlene kuntz feat. skin "la canzone che scrivo per te" ???
è...S T U P E N D A!!! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
@carly@



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 06/07/04 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Milano

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 21:38    Oggetto: Rispondi citando

ehehehehehe

cs mi piace d genere musicale???
devo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i good charlotte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* niente male!
vasco è 1 grande... ma purtroppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* m *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mai fatta 1 cultura su d lui...
i punkreas *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mitici!

p.s. qualcuno ascolta canzoni di qll sottospecie d gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si kiama jemboy?
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Domenica 13 Marzo 2005, 21:41    Oggetto: Rispondi citando

@carly@ ha scritto:
qualcuno ascolta canzoni di qll sottospecie d gruppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si kiama jemboy?


Viva la musica demenziale!!! Wink

Certo che i GemBoy sono anni luce da ELIO E LE STORIE TESE Cool

Ciao
ZIO
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Martedì 15 Marzo 2005, 17:56    Oggetto: Rispondi citando

koalagioioso ha scritto:
è bellissima!!!!

visto????
è proprio bella..
la sto ascoltando sempre...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*...a me i good charlotte non mi fanno impazzire..
vasco...dopo il concerto a bari fece questo commento "beh qualche volta bisogna pure andare al cesso!" e allora basta proprio! Evil or Very Mad
i jemboy..sentiti solo di nome!!
i punkreas i piacciono!!! Very Happy
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Martedì 22 Marzo 2005, 20:39    Oggetto: Rispondi citando

io ascolto soprattutto green day e blink 182 (che purtroppo adesso si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sciolti!!!!! Crying or Very sad
ma poi anche qlcsa dei good charlotte, dei sum 41, frontiera, modà.......
è carina believe i can fly!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Top
marco



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 16/03/05 21:43
Messaggi: 943

MessaggioInviato: Martedì 22 Marzo 2005, 22:07    Oggetto: Rispondi citando

si sono sciolti i blink???!!! ....era ora Twisted Evil ..
scherzo, anche se non sono il massimo...cioè, a mio avviso sono diventati -da tanto tempo- un po' troppo commerciali Confused ...lo stesso percorso hanno fatto gli offspring e ahimè i green day Sad che stanno cadendo in basso alla velocità della luce....
comunque adoro il punk californiano ma soprattutto lo ska Mr. Green!!!
comunque i gruppi migliori a mio avviso sono mad caddies, less than jake, lagwagon, pennywise e naturalmente i mitici nofx, solo per citarne alcuni....
ultimamente ho ascoltato del punk irlandese tipo dropkick murphis o flogging molly....merita un sacco Wink !!
naturalmente nessuno conoscerà nessuno di questi gruppi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ....
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 15:48    Oggetto: Rispondi citando

da qnd si sono scolti i blink Question Exclamation Question Question
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 15:52    Oggetto: Rispondi citando

ma, ma, ma.....ma i blink *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un gruppo fantastico!!!!!!!a me piacciono un sacco.....e i green day *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stanno cadendo in basso...... Evil or Very Mad
sì, i blink si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sciolti, o meglio, dicono che "hanno preso una pausa" ma......possiamo dire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sciolti... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 16:02    Oggetto: Rispondi citando

secondo me i green day n stanno cadendo in basso.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*' dite cosi' Question
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i blue dicono d'aver preso un apausa, eppure nessuno parla di un gruppo sciolto.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia io i blink *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* li asscolto spesso, ma mi dispiacerebbe se si dovessero sciolgliere Rolling Eyes
Top
sponsor
sponsor
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 16:49    Oggetto: Rispondi citando

marco a me piacciono i nofx...soprattutto "the decline"...
e poi è vero *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i green day stanno perdendo punti..le canzoni vekkie sono le piu belle.... Cool
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 16:58    Oggetto: Rispondi citando

mah! su mtv hanno detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* i blink si *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sciolti....x qnt riguarda i green day...beh! a me di canzoni vecchie piace sl basket case, le altre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piacciono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ttt nuove!!!secondo me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stanno cadendo in basso....
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 18:54    Oggetto: Rispondi citando

beh.. io purtropp conosco solo
american idiot
boulevar of broken dreams
e le altre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* uscite alla radio o su mtv, le altre *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le conosco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho il loro album
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 19:00    Oggetto: Rispondi citando

io ho incominciato da poco ad ascoltarei green day e il loro ultimo cd è semplicemente fantastico Exclamation
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 19:18    Oggetto: Rispondi citando

vedi...lupetta coraggiosa, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* su qsto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* daccordo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te!!!!!!!!!!bè ttt le canzoni dei green day dell'ultimo album *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* belle, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alcune vecchie....x me pochissime *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*....
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 23 Marzo 2005, 23:11    Oggetto: Rispondi citando

d quelle vecchie conosco solo basket case....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 18, 19, 20  Successivo
Pagina 4 di 20


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org