Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


a a a cercasi idee per rout estiva importante aiutateci

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
vilnius89



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 08/08/06 16:37
Messaggi: 13
Residenza: san prisco

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 19:03    Oggetto: a a a cercasi idee per rout estiva importante aiutateci Rispondi citando

salve a tutti
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* questa volta vi chiedo di aiutarci a scegliere un posto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sia sia italia *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* europa per una rout estiva forse i tempi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ancora precoci ma per il nostro clan no stiamo già discutendo su luoghi e modalità ma mi farebbe piacere conoscere quali *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le vostre mete preferite vi prego rispondete al mio appello è veramente importante grazie per la vostra collaborazione Smile Very Happy a presto ( buona strada)
Top
sponsor
sponsor
baghierre



Età: 38
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 05/08/06 22:01
Messaggi: 78
Residenza: Varese

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 19:41    Oggetto: Rispondi citando

ciao!!
ti consiglio il Monte Bianco...noi avevamo fatto un giro nelle valli lì vicino partendo da Courmayeur e ritornando lì...molto bella e nemmeno troppo difficile e pesnte...
oppure ancora più bella la Corsica...le montagne lì sono fantastiche...però per dormire ci si può fermare solo ai rifugi...dove c'è spazio per le
tende...e quindi servono 1 pò di soldi in più...anche per la nave...
se vuoi altre info su questi due posti fammi sapere!
ciao Very Happy
Top
chiurlox





Registrato: 18/09/06 18:16
Messaggi: 297

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 19:45    Oggetto: Rispondi citando

Slvenia:
Partenza da Tarvisio in Italia arrivo a Bled (slovenia)
Partenza da Monghidoro (Bo) arrivo a La Verna (Arezzo)
Top
miriseri



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 07/01/07 15:22
Messaggi: 237
Residenza: Castel di Sangro

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 22:40    Oggetto: Rispondi citando

io invece ti consiglio Santiago de Compostela...!!noi l'abbiamo fatta lo scorso anno ed è stupenda!!se vuoi informazioni sono sempre qui...
Top
Van__Wood





Registrato: 24/01/07 11:21
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mercoledì 24 Gennaio 2007, 22:49    Oggetto: Rispondi citando

Io ho fatto una bella route partendo da Sappada (BL) arrivando al santuario di Maria Luggau (Austria). Una bella route di media difficoltà da 7-8 giorni, con tappa alle sorgenti del Piave.
Top
Il Conte



Età: 37
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 14/11/06 18:18
Messaggi: 60
Residenza: VI & PD

MessaggioInviato: Giovedì 25 Gennaio 2007, 09:57    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io consiglio Santiago o la Corsica, sono due esperienze molto diverse ma bellissime. In Corsica abbiamo fatto un pezzo del percorso Mare e Monti e devo dire che e' stato abbastanza duro anche per il clima. Chiedi pure se ti servono altre informazioni.
Top
vilnius89



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 08/08/06 16:37
Messaggi: 13
Residenza: san prisco

MessaggioInviato: Venerdì 26 Gennaio 2007, 15:19    Oggetto: Rispondi citando

miriseri ha scritto:
io invece ti consiglio Santiago de Compostela...!!noi l'abbiamo fatta lo scorso anno ed è stupenda!!se vuoi informazioni sono sempre qui...


grazie del consiglio potresti darmi maggiori informazioni riguardo questa route
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Venerdì 26 Gennaio 2007, 19:28    Oggetto: Rispondi citando

vilnius89 ha scritto:
miriseri ha scritto:
io invece ti consiglio Santiago de Compostela...!!noi l'abbiamo fatta lo scorso anno ed è stupenda!!se vuoi informazioni sono sempre qui...

grazie del consiglio potresti darmi maggiori informazioni riguardo questa route


Trovi già un sacco di indicazioni in questo altro topic.

Ciao
Zio
Top
Sefeca



Età: 34
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/07 19:09
Messaggi: 10
Residenza: Mendicino (Cs)

MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 15:34    Oggetto: Rispondi citando

Ciao...io ti consiglio il Pollino (Cs)... Ci sono dei luoghi veramente fantastici... Noi andremo verso la fine di luglio...(se tutto tira liscio Very Happy) è possibile fare corsi di rafting e di canoa...vedi GOLE DEL RAGANELLO... Spero che t sia d'aiuto...Smile[/url]
Top
sponsor
sponsor
rondine capricciosa



Età: 39
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 26/01/07 19:45
Messaggi: 9
Residenza: Nardò

MessaggioInviato: Domenica 28 Gennaio 2007, 17:41    Oggetto: Rispondi citando

la route più bella che ho fatto é stata in val codera ..."il coraggio di vivere la promessa",questo era il titolo...sulle tracce delle aquile randagie per riscoprire il vero scoutismo!!!in quella route noi del Nardò 1 abbiamo scritto la carta di clan...é un posto magnifico,é il tema affrontato era molto stimolante per riscrivere la carta di clan e prepararmi a prendere la mia partenza!!!
Top
stereo



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 19/12/05 12:53
Messaggi: 78
Residenza: Valdagno

MessaggioInviato: Lunedì 29 Gennaio 2007, 13:37    Oggetto: Rispondi citando

Bhè ce ne sono molte sia di strada che di servizio che miste:

- Sant'Antimo: partendo a piedi da Siena arrivare alla base scout e mettendosi a disposizione di Padre Stefano;
- Dolomiti di Brenta;
- Giro delle Piccole Dolomiti

Se cercate qualcosa di servizio vi consiglio il Progetto Sarajevo
Top
vilnius89



Età: 35
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 08/08/06 16:37
Messaggi: 13
Residenza: san prisco

MessaggioInviato: Mercoledì 31 Gennaio 2007, 20:52    Oggetto: grazie Rispondi citando

grazie a tutti coloro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hanno aiutato nella disperata ricerca di un meta per la nostra route estive vorrei sl chiedervi un favore ora io ho esposte queste mete da voi suggerite al nostro staff capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* appena chiederanno altre spiegazioni potrò scocciarvi di nuovo per avere più dettagli a riguardo grazie Very Happy
Top
stereo



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 19/12/05 12:53
Messaggi: 78
Residenza: Valdagno

MessaggioInviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 13:43    Oggetto: Re: grazie Rispondi citando

vilnius89 ha scritto:
grazie a tutti coloro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hanno aiutato nella disperata ricerca di un meta per la nostra route estive vorrei sl chiedervi un favore ora io ho esposte queste mete da voi suggerite al nostro staff capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* appena chiederanno altre spiegazioni potrò scocciarvi di nuovo per avere più dettagli a riguardo grazie Very Happy


certo che sì
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 01 Febbraio 2007, 14:26    Oggetto: Re: grazie Rispondi citando

vilnius89 ha scritto:
grazie a tutti coloro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hanno aiutato nella disperata ricerca di un meta per la nostra route estive vorrei sl chiedervi un favore ora io ho esposte queste mete da voi suggerite al nostro staff capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* appena chiederanno altre spiegazioni potrò scocciarvi di nuovo per avere più dettagli a riguardo grazie Very Happy


Prego, ma la prossima volta inserisci un pò di punteggiatura! Wink

(ed evita abbraviazioni..)
Top
sdesiderio





Registrato: 19/01/07 14:41
Messaggi: 87

MessaggioInviato: Mercoledì 14 Febbraio 2007, 17:57    Oggetto: Rispondi citando

guarda anche questo topic http://www.tuttoscout.org/forum/viewtopic.php?t=2936
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org