Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Musica... Ma quanto sei importante??? Troppo!!!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 10 Giugno 2006, 18:18    Oggetto: Rispondi citando

Te lumaca mi fai una tristezza....
Top
sponsor
sponsor
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Sabato 10 Giugno 2006, 18:21    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
Te lumaca mi fai una tristezza....


come mai sei sempre cosi?
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 10 Giugno 2006, 18:32    Oggetto: Rispondi citando

Guarda ... io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* triste solo qnd sento parlare i depressi cm te e quelle cm lumaca! ...
x il resto tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai idea d quanto mela godo! Wink
bacini
!Giulyetta!
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 12 Giugno 2006, 10:21    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
Te lumaca mi fai una tristezza....


E menomale che lo pensi solo te sennò addio mondo...
Non ti preoccupare che so divertirmi anch'io ma di certo non vado a spiattellarlo ai 4 venti, non ho bisogno di sentirmi dire "BRAVA"...
Top
kikka



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 01/10/05 13:34
Messaggi: 163
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lunedì 12 Giugno 2006, 12:15    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti...
Anche io come tutti voi, ascolto molta musica...di quasi tutti i generi..Mi piacciono tantissimo i Modena, Banda Bassotti, Punkreas...
Poi Sex Pistols,Bad Religion, Nirvana..
Ma anche de andre, Guccini...e ce ne sarebbero davvero tanti altri!!
Insomma, 1 po di tutto...!!!
Devo dire che non sopporto i Green Day, e che non vado pazza neanche di ligabue... secondo me è calato tantissimo nelle sue canzoni..
Va bè..ciao a tutti
Baci
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 12 Giugno 2006, 12:31    Oggetto: Rispondi citando

Di solito chi ascolta Sex Pistols, Bad Religion non ascolta punk californiano\easy punk... Quindi niente Green Day, yellowcard, sum 41, american hi-fi, offspring etc etc... Però senza Green Day non ci sarei mai arrivato nè ai Bad nè tantomeno ai Sex Pistols (grande steve jones! ho toccato con mani la sua maglia all'hard rock di barcelona e mi hanno buttato fuori.. XD), per non parlare di Clash e Ramones... Quindi anche se incoerenti e commerciali rimangono nel mio cuore...

Belli i Punkreas ma in tour??? Non ci vanno più??? Non fanno nulla st'estate??? Grande la Banda... Anche loro sono fra quelli che ho visto di più live... So romani... Lol... Viva la musica Romana ed Emiliana... Decisamente la meglio...
Top
kikka



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 01/10/05 13:34
Messaggi: 163
Residenza: Padova

MessaggioInviato: Lunedì 12 Giugno 2006, 13:38    Oggetto: Rispondi citando

paciock87 ha scritto:
Di solito chi ascolta Sex Pistols, Bad Religion non ascolta punk californiano\easy punk... Quindi niente Green Day, yellowcard, sum 41, american hi-fi, offspring etc etc... Però senza Green Day non ci sarei mai arrivato nè ai Bad nè tantomeno ai Sex Pistols (grande steve jones! ho toccato con mani la sua maglia all'hard rock di barcelona e mi hanno buttato fuori.. XD), per non parlare di Clash e Ramones... Quindi anche se incoerenti e commerciali rimangono nel mio cuore...

Belli i Punkreas ma in tour??? Non ci vanno più??? Non fanno nulla st'estate??? Grande la Banda... Anche loro sono fra quelli che ho visto di più live... So romani... Lol... Viva la musica Romana ed Emiliana... Decisamente la meglio...


Guarda..sarà che non è da tantissimo che ascolto buona musica, e che comunque mi ci hanno portato gli amici..però non ho mai avuto bisogno di ascoltare i Green Day, o gruppi simili, per arrivare al "vero punk"...

Comunque io avevo sentito che quest'estate ripartivano x fare 1 tour, ma non so più se è vero... boh...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 12 Giugno 2006, 14:45    Oggetto: Rispondi citando

Sex pist.ls? ... alcune canzoni mi piacciono altre un po meno ....
xò il rock è pieno d sfumature qnd *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si puo generalizzare...
bacino
Giuly
Top
Puzzola Impertinente



Età: 36
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 30/11/06 09:59
Messaggi: 84
Residenza: prato

MessaggioInviato: Giovedì 21 Dicembre 2006, 19:13    Oggetto: Rispondi citando

la musica è super importante e una grazie particolare lo devo soprattutto a kurt cobain e ai nirvana che mi hanno cambiato la vita.
intorno ai 14 anni ho passato un periodaccio e nel frattempo ho scoperto loro che mi hanno dato la forza di andare avanti, di reagire. come una canzone che ti parla nei momenti peggiori e te la senti dentro....
se non ci fossero stati loro non so proprio cosa avrei fatto. sapevo che c'era qualcun altro che aveva capito come ci si poteva sentire in quei momenti e vi assicuro che nessun altro poteva capirmi.
una grande grazie ai nirvana ma in particolare a kurt cobain
Top
sponsor
sponsor
IronMaiden



Età: 42
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 12/12/06 13:40
Messaggi: 23
Residenza: Toscanella

MessaggioInviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 08:57    Oggetto: Rispondi citando

Lasciate perdere quel celebroleso di Kobain e compagnia bella!Ascoltate i MOTLEY CRUE!!!!!!!!!!!!!!!
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 20:22    Oggetto: Rispondi citando

devo dire che la musica che ascolto varia a periodi...per ora prediligo ligabue...mi fa tanta tristezza ma mi ricorda delle cose bellissime
Top
Airone Fantasioso





Registrato: 20/12/06 22:29
Messaggi: 68

MessaggioInviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 21:26    Oggetto: Rispondi citando

Per me è tutto la musica: Sto incominciando a comporre (è una canzone tra Prog e Power)...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, io ascolto Nightwish ( love7 love4 love10 ), Children Of Bodom, Blind Guardian, Sonata Arctica, Rammstein, Within Temptation e Metallica...
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Venerdì 22 Dicembre 2006, 21:46    Oggetto: Rispondi citando

Io adoro molto il genere Lento Violento....che in realtà non è un genere musicale...ma un nuovo modo di salire le scale...(chi ha mai ascoltato una certa radio a una certa ora sa cosa voglio dire...
Peccato però che i generi dance (spaziando dal minimal alla trance passando per il chillout e l'afro) siano ricoperti da una montagna di pregiudizi...


Qui chiaro che intervenga il gusto personale...
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Sabato 23 Dicembre 2006, 17:41    Oggetto: Rispondi citando

anche io ascolto molto la musica Very Happy il genere dipende dai periodi, ma sostanzialmente folk o epic metal e poi tutto il resto che comunque non mi schifa Shocked
Top
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Martedì 26 Dicembre 2006, 11:54    Oggetto: Rispondi citando

verso i 14 anni ho scoperto il rock grazie ai Pink Floyd, il folk grazie ai Modena City Ramblers e i cantautori grazie a Fabrizio De Andrè...
da lì è iniziata una vera e propria mania!!!!
ascolto di tutto, ma in particolare i tre che ho detto, insieme a Branduardi, gli U2 (dimenticavo, loro sono una passione da quando ero piccola!!!!!), i Jethro Tull, Blind Guardian, Rolling Stones, Nirvana, Ligabue, Patti Smith, Santana... e poi ogni tanto scopro un artista che non conoscevo e lo aggiungo alla lista che è troppo lunga da continuare... e magari provo a suonarlo con la chitarra, anche se per quello preferisco ancora i Modena e Fabrizio...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org