Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Imprese

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
crazy_sheep



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 27/04/06 15:14
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 23:29    Oggetto: Imprese Rispondi citando

allora... i miei capi hanno kiesto a noi capi sq una cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho mai veramente fatto.. un po' perke le mie cape *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno mai organizzato a fare qlcs del genere, e quindi non so neanke da dove iniziare... un po' perke pensavo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fosse tanto necessario! Ci hanno kiesto di organizzare un' Impresa entro... SABATO PROSSIMO, per la riunione!!! Ovvero in quell'ora del mercoledì in cui si dovrebbe fare la riunione di sq...
insomma.... chiedo il vostro aiuto per idee di qlss tipo!!!! In particolare: imprese da fare al campo, o di autofinanziamento, o non ne ho la più pallida idea... ci hanno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* detto di farla in sintonia con le nostre specialità! io vorrei il brevetto di animazione internazionale (spec attrice, corrispondente le ho già e devo prendere interprete.. e poi scegliere xD), poi ho altre due *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vorrebbero attrice e le altre sono appena passate non credo possano prenderne.. vi prego di risp *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la minima cosa può aiutarmi!!! grazie mille in anticipo, scusate il disturbo Wink


by sofy pa23!
Top
sponsor
sponsor
Panda riservato



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 30/10/05 22:22
Messaggi: 202
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Domenica 03 Dicembre 2006, 21:47    Oggetto: Rispondi citando

Ma sabato dovete fare il lancio???
Perchè per organizzare un'impresa ci vuole di più di 1 settimana...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* anche a noi quest'anno hanno detto di organizzare un impresa e, con la mia sq, stiamo organizzando un torneo con i lupetti di vari giochi...
Invece l'altra sq femminile sta organizzando una serata con noi e i nostri genitori dove faranno fare il karaoke e quindi faranno anche un canzoniere e poi organizzeranno qualche altro gioco da fare insieme.

Oppure visto che avete le specialità di attori potete organizzare un mini spettacolo che poi metterete in atto per la parrocchia o non so che e vi fate pagare l'entrata...così vi finanziate anche!! Wink
Top
crazy_sheep



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 27/04/06 15:14
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 19:42    Oggetto: Rispondi citando

grazie!!! no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dovevamo farlo sabato il lancio... volevano qualche idea... ora andrò al Co.Ca (a mangiarci una pizza in sede!) e vedrò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dicono....... sono assurdi i miei capi!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org