Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


i miti di oggi e di ieri
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
stonenger





Registrato: 07/11/06 23:32
Messaggi: 270
Residenza: Battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 00:40    Oggetto: Rispondi citando

the fighter stag ha scritto:
"el pueblo unido","hasta la victoria",ma vaffansacco,un mucchio di baggianate


caro vice mio.Tu dici 1 mucchio di baggianate

El Rebel.

I miei idoli so tanti ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* metto in spicco i politici ok.
Top
sponsor
sponsor
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 11:16    Oggetto: Rispondi citando

Beh direi che fra i "miti" di oggi non possono certo mancare Johnny Knoxville e Bam Margera...

Solo 2 della banda di The Jackass...
Ma senza di loro sono convinto che non ci sarebbe stato nulla...

Ah e come dimenticare Steve O!!!!
Credo che sia l'unico uomo che si è tatuato la sua faccia sulla schiena.. ma la faccia grande come tutta la schiena.. ahahahahah
Top
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 15:33    Oggetto: Rispondi citando

GePPe ha scritto:
per phil. il che è riuscito a farsi seguire perkè era con il popolo... i suoi ideali erano quelli del popolo...

ed è poco?
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 15:42    Oggetto: Rispondi citando

stop.siamo OT...
le altre discussioni su che Guevara,Mussolini,...ve le fate in privato!
E poi,verranno cancellati anche i post scritti in smsessese
Top
MeRlOeNeRgIcO



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 30/11/06 18:03
Messaggi: 77
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 16:20    Oggetto: Rispondi citando

i miei idoli: bè siccome non posso dire quello politico perchè mi cancellano...dico semplicemente LA BANDIERA ITALIANA credo nella patria in Dio e nella famiglia ecco i miei ideali
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 17:41    Oggetto: Rispondi citando

non ti cancello nulla...puoi dire che il tuo mito ecc...ma non credo sia il caso continuare a discutere sul fatto che quello che dice x siano stupidaggini,o quello che dice y siano falsità
Top
MeRlOeNeRgIcO



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 30/11/06 18:03
Messaggi: 77
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 21:22    Oggetto: Rispondi citando

dico soltanto che ognuno ha i suoi ideali e bisogna portarli con onore e nessuno ti può fermare...un ideale è un credo che si deve rispettare....a scout in chiesa c'insegnano a rispettare le idee e i pensieri degli altri senza discutere.... Evil or Very Mad
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Dicembre 2006, 22:37    Oggetto: Rispondi citando

verissimoooooo
in proposito mi ricordo una frase che scrisse una mia amica...ma non ricordo di chi sia.
IL compito più arduo dei giovani, oggi, è quello di imparare le buone maniere e di non darle a vedere (una cosa del genere XD)

al giorno d'oggi uno pur di andare dietro la "massa" rinuncia pure ai suoi ideali....ai suoi MITI....
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Giovedì 07 Dicembre 2006, 01:49    Oggetto: Rispondi citando

GePPe ha scritto:
al giorno d'oggi uno pur di andare dietro la "massa" rinuncia pure ai suoi ideali....ai suoi MITI....


Hai sbagliato secolo... Adesso è: si deve far tutto per essere il migliore della massa, e ti assicuro che è completamente differente...
Top
sponsor
sponsor
MeRlOeNeRgIcO



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 30/11/06 18:03
Messaggi: 77
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 07 Dicembre 2006, 15:03    Oggetto: Rispondi citando

credo cha a te paciok ti gira un pò troppo la testa...va bene ok esiste la massa in tutti suoi lati però un ragazzo decide lui se seguirla o no....può essere alternativo....e l'ideale di questo ragazzo saranno diversi dai tuoi dai miei perchè ognuno è diverso....sono contro l'omologazione dell'essere..perciò ognuno segue i suoi ideali e se c'è qualcun'altro che c'ha li stessi ok staranno insieme..ma la massa no...
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Giovedì 07 Dicembre 2006, 21:07    Oggetto: Rispondi citando

io rimango del fatto che se c'è qualcosa che dobbiamo avere a che fare con i "miti" e solo l'esempio morale perche se prendiamo un mito e lo copiamo in esempio fisico diventiamo lui fisicamente e dato il fatto che x ogniuno il propio mito e unico e solo non dovremmo imitarlo fisicamente altrimenti noi diventerremmo come lui e lui come noi e questo non lo farebbe essere piu un mito ma uno comune, uno come tanti
quindi:

preferisco basare la mia personalità sui miei ideali aspirandomi su persone che apprezzo
Top
faaxscout



Età: 35
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 21/10/06 17:22
Messaggi: 15
Residenza: PROV BOLOGNA

MessaggioInviato: Giovedì 14 Dicembre 2006, 22:42    Oggetto: Rispondi citando

VASCO ROSSI E' IL MITO... e se siete quelli comodi che state bene voi se gli altri vivono per niente perchè i furbi siete voi....non sorridete gli spari sopra sono per voi...e se per sopravvivere qualunque porcheria lasciate che succeda e dite "non è colpa mia" non sorridete gli spari sopra sono per voi....


liberi liberi siamo noi però liberi da che cosa che cosa che? che cosa che?..


non siamo mica gli americani...
Top
tuitt



Età: 45
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/06/06 12:37
Messaggi: 281
Residenza: Canobbio (Lugano - Svizzera)

MessaggioInviato: Venerdì 15 Dicembre 2006, 13:58    Oggetto: Rispondi citando

Sentite questa: Il mio mito... SONO IO! Egocentrico, no?
Top
IronMaiden



Età: 42
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 12/12/06 13:40
Messaggi: 23
Residenza: Toscanella

MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 13:42    Oggetto: Rispondi citando

ma che mito è Kobain??è solo uno che non sapeva ne suonare ne cantare era drogato e si è suicidato.PROPRIO UN BEL MITO DA SEGUIRE

Attento che ti tengo d'occhio...Rinoceronte Caparbio.
Top
Puzzola Impertinente



Età: 36
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 30/11/06 09:59
Messaggi: 84
Residenza: prato

MessaggioInviato: Lunedì 18 Dicembre 2006, 14:20    Oggetto: Rispondi citando

sicuramente meglio degli iron maiden Twisted Evil
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org