Autore |
Messaggio |
irenek
Età: 31 Segno zodiacale: Registrato: 16/12/05 00:23 Messaggi: 289 Residenza: Alcamo 1
|
Inviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 20:38 Oggetto: |
|
|
ma in fondo siamo miti di noi stessi....
|
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
Panda riservato
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 30/10/05 22:22 Messaggi: 202 Residenza: Pescara
|
Inviato: Domenica 03 Dicembre 2006, 22:19 Oggetto: |
|
|
irenek ha scritto: |
ma in fondo siamo miti di noi stessi....
|
Giustissimo!!!!!
|
|
Top |
|
|
GePPe
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 02/02/06 23:04 Messaggi: 131 Residenza: NOCI (BA)
|
Inviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 16:36 Oggetto: |
|
|
se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fosse per BP a quest'ora noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci saremmo nemmeno conosciuti e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* staremmi qui....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli SKA-P *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei grandissimiii
e poi.....io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un mito XD |
|
Top |
|
|
arielscoiattoloaffettuoso
|
Inviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 22:55 Oggetto: |
|
|
anche io dico CHE GUEVARA!
LA GIOVENTù DEVE FARE ESATTAMENTE CIO' CHE PENSA, L'IMPORTANTE è CHE NON SMETTIATE DI ESSERE GIOVANI!
per me è un idolo!!!!
e poi c'è il mitico BOB MARLEY
che ha rivoluzionato il mondo della musica afroamericana e non solo!!!!
adoro la sua musica!!! |
|
Top |
|
|
the fighter stag
Registrato: 24/09/06 17:02 Messaggi: 394 Residenza: battipaglia
|
Inviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 23:53 Oggetto: |
|
|
per chi ha detto che guevara rispondo che il mito è il duce BENITO MUSSOLINI,per chi ha detto KURT KOBAIN dico i RED HOT CHILI PEPPERS,suoi grandi amici.
quindi per me i miti sono due:i red hot chili peppers e Mussolini |
|
Top |
|
|
polvansen
|
Inviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 11:18 Oggetto: |
|
|
the fighter stag ha scritto: |
per chi ha detto ... , per chi ha detto ... |
Quindi i tuoi miti dipendono da quello che dicono gli altri... . Strano.ma appropriato al personaggio.
Il mio mito in questi giorni è Marianna Saltini. Ma ne ho tanti altri!
Paolo |
|
Top |
|
|
rinoceronte caparbio Moderatore
Età: 39 Segno zodiacale: Registrato: 04/09/06 00:01 Messaggi: 3920
|
|
Top |
|
|
the fighter stag
|
Inviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 15:10 Oggetto: |
|
|
no,mussolini l'ho detto soltanto perchè odio chi prende a modello un punkabestia come che guevara......inveve per i red hot sono stato sincero |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 16:28 Oggetto: |
|
|
no,mussolini l'ho detto soltanto perchè odio chi prende a modello un punkabestia come che guevara......inveve per i red hot sono stato sincero |
non è che se "odi" una parte,tu debba per forza schierarti con quella opposta...mi sembra un po'(tanto)banale questa tua affermazione |
|
Top |
|
|
sponsor
|
|
GePPe
Età: 33 Segno zodiacale: Registrato: 02/02/06 23:04 Messaggi: 131 Residenza: NOCI (BA)
|
Inviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 16:49 Oggetto: |
|
|
però...dico solo una cosa, prima di affermare se una persona è stato o meno un mito....è meglio documentarsi PER BENE su ciò che ha fatto.
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di nessun partito, però vedo intorno a me molte persone che dicono VIVA IL CHE o robe varie, poi gli chiedi cosa ha fatto e ti sa rispondere sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* alcune sue frasi... ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sa niente di lui...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se questo è il vostro caso, e spero vivamente di no |
|
Top |
|
|
the fighter stag
|
Inviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 19:29 Oggetto: |
|
|
"el pueblo unido","hasta la victoria",ma vaffansacco,un mucchio di baggianate |
|
Top |
|
|
20coccy03
Età: 37 Segno zodiacale: Registrato: 15/07/05 00:45 Messaggi: 2050 Residenza: Provincia di vicenza
|
Inviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 19:34 Oggetto: |
|
|
se fossero state baggianate sarebbero passate inosservate.Non sta a te criticare anni di storia in base ai tuoi ideali,offendendo chi,giustamente o no,ci crede veramente.
Non fare di un'erba un fascio. |
|
Top |
|
|
Phil
Età: 36 Segno zodiacale: Registrato: 19/08/06 15:54 Messaggi: 788 Residenza: Mogliano Veneto
|
Inviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 19:46 Oggetto: |
|
|
Punkabaestia il Che...mmmhh...mi mancava..comunque io non sono un patito di Che Guevara...ma sicuramente è da lodare anche solo per come è riuscito a farsi seguire, per quello che ha suscitato nella gente... |
|
Top |
|
|
GePPe
|
Inviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 23:06 Oggetto: |
|
|
"el pueblo unido","hasta la victoria",ma vaffansacco,un mucchio di baggianate |
e daje *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quello che ho detto io. tu sai solo che il che ha detto ste frasi, ma sai quello che ha fatto? sai che tipo di persona è stata?
per phil. il che è riuscito a farsi seguire perkè era con il popolo... i suoi ideali erano quelli del popolo... |
|
Top |
|
|
the fighter stag
|
Inviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 23:14 Oggetto: |
|
|
vedi che io dicendo che sono baggianate ho voluto dare ragione a te!!!!!! |
|