Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


....quanti bei ricordi!!!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
! iena ribelle !



Età: 35
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 27/11/06 14:51
Messaggi: 38
Residenza: olimpo

MessaggioInviato: Lunedì 27 Novembre 2006, 20:57    Oggetto: ....quanti bei ricordi!!! Rispondi citando

...credo che ormai tanti di noi siano anni e anni che sono scout....dunque tra lupetti, esploratori e rover...quante ne avete combinate ...e quante ne avete subite dai capi?? per esempio nel mio reparto c'era il duetto bassotti di cui facevo parte ovviamente ......e al clan ci sono i power rangers (di cui faccio parte ovviamente!! Twisted Evil ) perchè si siamo estesi a 5: 3 maschi e 2 femmine...e ne abbiamo combinate tante e tante continueremo a combinarle Cool ...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo che siamo gli unici, nè tanto meno i più "spietati" dell'agesci dunque....ditemi le vostre!!! (...così prendo spunto..ah aha ha -risata malefica- ...scherzo!!!)

...e poi tra montagne, fiumi, paesetti dimenticati dal mondo e paesaggi suggestivi...o nelle esperinze di servizio tra bimbi, malati, anziani, emarginati o ragazzi che lottano per reintegrarsi nella società...o semplicemente intorno a un fuoco a cantare ridere e scherzare sotto un cielo stellato...cosa avete provato???

....insomma quali sono i più bei ricordi della nostra vita scout???
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 27 Novembre 2006, 21:00    Oggetto: Rispondi citando

Sposto il topic nel luogo più consono, ovvero Scout Spot.

Saluti.
Top
! iena ribelle !



Età: 35
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 27/11/06 14:51
Messaggi: 38
Residenza: olimpo

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 18:03    Oggetto: Rispondi citando

...un anno al campo invernale .....abbiamo trovato resti di panettone...pandoro e torrone di cui noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevamo visto neppure l'ombra....i capi si erano traditi!!!...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevano fatto sparire tutte le traccie dei loro misfatti!!!
...i capi si sono giustificati dicendo che era il compleanno di pax (un nostro capo!)...ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riusciti a farcela un'altra volta....dato che lo scorso anno e quello scorso ancora e quello precedente ci avevano dato la stessa giustificazione....si volevano far beffa di noi ancora una volta , ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ce l'hanno fatta stavolta!!!
...noi ragazzi ci siamo mobilitati: per un giorno abbiamo occupato la casa in cui stavamo facendo il campo, sabotando le attività e intonando cori del tipo: "contro il reparto dei padroni...10..100...1000 occupazioni!!"
....bhe forse eravamo stati piuttosto stupidi..ma è stato un giorno divertente...e ripensandoci rido ancora per quanto eravamo stupidi!!! Very Happy
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 11:10    Oggetto: Rispondi citando

be se da te c'era la coppia di bassotti e i power rangers..

Da noi in reparto c'erano le 4 EROine..
E i 5 Cocainomani..

Erano 4 ragazze e 5 ragazzi e si scrivevano lettere e facevano gli stupidi sempre..
erano gente del 3 e 4 anno..
Facevano spanciare..

Beh poi in reparto il mio primo anno c'eravamo io e altri 2 che eravamo molto cicciotti..
e facevamo sempre le scenette con una faccia diseganta sulla pancia con l'ombelico come bocca.. e facevamo le scenette così parlando con la pancia...

Ogni tanto poi saltava fuori il cattivo che parlava col sedere.. modi AceVentura... ahahah

Mi sono semrpe divertito un mondo...
Oppure un mio coetaneo che ill primo anno di rep era veramente piccolino..
E veniva portato in giro dai capi dentro al sacco del pane.. ahaha ci stava tutto era incredibile!!!


Il mio 3° anno poi per rimanere svegli per uscire con gli altri la notte non sapevamo più cosa fare quindi abbiamo tempestato di foto tutti quelli della sq che dormivano in maniere assurde.. ahaha non si svegliavano nemmeno con le cannonate..

E lo Squadriglino che si svegliava alla 5 del mattino per mettere in ordine tutto il suo angolino nella tenda.. ahaha un pazzo!!!
Top
ale86marche



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 23/09/06 14:27
Messaggi: 73
Residenza: PETRITOLI (AP)

MessaggioInviato: Giovedì 30 Novembre 2006, 11:49    Oggetto: Rispondi citando

non parliamo delle avventure in squadriglia.....come dimenticarsi la mia squadrigliera che ha appestato la tenda dopo essere andata in bagno con l'accapatoio e averci lascito un bel ricordino...meglio dimenticare la puzza!!
Top
Puzzola Impertinente



Età: 36
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 30/11/06 09:59
Messaggi: 84
Residenza: prato

MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 10:23    Oggetto: Rispondi citando

bè ormai sono 10 anni che faccio gli scout.
con la mitica squadriglia aquile sarei andata in capo al mondo: come al primo campo l'uscita di squadriglia dove ci siamo persi e ci siamo ritrovato in un campo dove gli arbusti ci arrivavano più o meno alle spalle e la ricetrasmittente non aveva segnale, come disperati abbiamo cominciato a mandare il SOS in morse con il fischietto... oppure quell'altra uscita al 3^ anno di rep. nella quale abbiamo dormito in un paesino su delle panchine e sugli scalini della chiesa... esperienze stupende. e poi in noviziato/clan con la route sulle dolomiti quella è stata estrema, stupenda: camminavamo tutto il giorno per trovare paesaggi mozzafiato sopra le nuvole... e quest'anno campo di gruppo in liguria ma la nostra route che ci ha portato a vedere dalle montagne il mare e stata una sensazione fantastica



PICT0164.JPG
 Descrizione:
dolomiti 2005
 Dimensione:  416.47 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8871 volta(e)

PICT0164.JPG


Top
Puzzola Impertinente



Età: 36
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 30/11/06 09:59
Messaggi: 84
Residenza: prato

MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 10:27    Oggetto: Rispondi citando

dimenticavo la foto di quest'anno in liguria Razz


cianchino%20131.jpg
 Descrizione:
liguria 2006
 Dimensione:  132.26 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8869 volta(e)

cianchino%20131.jpg


Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 16:32    Oggetto: Rispondi citando

buahahahaha vedo che anche voi siete dei tipi, eh? XD
a noi fino all'anno scorso c'erano 2 gruppi maschili: gli abusivi e le tre marie(quelle per cui simpatizzavo XD)

2 campi fa la sq cobra fece una scenetta, mischiò tutte le fiabe facendo un macello: un mio amico era la bella addormentata nel bosco, poi però va a salvare cappuccetto rosso dal lupo, cercando di fargli la batista bomb e delle chop ihiaihiahiahiahiahi.....poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscendoci, che fa? POTERE DI LUNA VIENI A MEEEEE si trasforma in ssaylor moon e inizia a cantare "saylor mooooooon magica saaaaaylor moon" AHAHAHAHAH.....e sconfigge il lupo....HAUAUHAUHAUHAUHAUH....

quella sera il fuoco è stato da sbellicarsi dalle risate
Top
GePPe



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/06 23:04
Messaggi: 131
Residenza: NOCI (BA)

MessaggioInviato: Venerdì 01 Dicembre 2006, 16:37    Oggetto: Rispondi citando

per rispondere a puzzola.....quest'anno nella nostra missione di sq....soli soletti:


PICT0038.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  395.44 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8852 volta(e)

PICT0038.JPG


Top
sponsor
sponsor
Puzzola Impertinente



Età: 36
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 30/11/06 09:59
Messaggi: 84
Residenza: prato

MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 12:23    Oggetto: Rispondi citando

e poi quell'altra volta che siamo andati a roma e la sera non ce l'abbiamo fatta a tornare a casa e abbiamo dormito alla stazione. un sentito ringraziamento alla protezione civile per averci offerto delle coperte


scout1 584.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  820.97 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 8843 volta(e)

scout1 584.jpg


Top
! iena ribelle !



Età: 35
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 27/11/06 14:51
Messaggi: 38
Residenza: olimpo

MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 18:29    Oggetto: Rispondi citando

.....certo che le tue nottate sono sempre un'incognita!!! avete tutta la mia ammirazione!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a roma dal papa c'ero anch'io e c'ero proprio nel giorno in cui c'è stato l'afflusso maggiore!!! 16 lunghissime ore di file senza cibo nè possibilità di fare bisogni fisiologici...un suicidio!!!
...perchè la foto risale alla morte del papa..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero??? Question


per quanto rigurda le scenette in una è venuta fuori un ottimo slogan per pubblicizzare chiodi: un mio amico che aveva i capelli lunghi ha finto di essere gesù crocifisso e urlava: CHIODI BURAGA.....MANCO CRISTO LI SBOLLA!!! ...forse era un po' ,blasfemo ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si può negare che sto slogan fa sconpisciare di ridere!!!

ps. complimenti per la trovata delle pancie chiaccherone!!!
Top
! iena ribelle !



Età: 35
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 27/11/06 14:51
Messaggi: 38
Residenza: olimpo

MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 18:38    Oggetto: Rispondi citando

.....ho fatto una figura di m****a a roma qnd eravamo a fare una route di servizio dalla suore di maria teresa di calcutta, una casa d'accoglienza per senzatetto....stavamo camminando davanti alla fermata dell'atoubus difronte al colosseo qnd la navetta si ferma...io nelle mie convinzioni paesane e popolari...con aria gentilissima mi sporgo dalla porta e gli dico:"grazie mille, ma noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dobbiamo salire..." e l'autista, con il tipico accento romanaccio, mi fa:"AH rragazzi!! e mica me so fermato pe voi!!!"....mi ha chiuso la porta in faccia facendomi una smorfia che voleva dire "chi ti sembra di essere?" e è ripartito.....c'ho riso per delle ore....e mi ci portano in giro da mesi e mesi....però ho esportato nella capitale un po' di spirito paesano!!! Very Happy
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Sabato 02 Dicembre 2006, 19:23    Oggetto: Rispondi citando

Le prossime foto che verranno apposte in allegato così grandi (1024x768 pixel) verrano inesorabilmente cancellate.

In ossequio all'essenzialità e alla fratellanza che ci distingue come scout, le foto andranno scalate quantomeno del 50% per cento (640x480 pixel circa), in maniera che non si faccia un topic immenso che ci si metta anni a leggere il testo e sopratutto chi non ha una connessione veloce (ovvero chi ha una linea telefonica ISDN o dial-up 56k) non perda secoli a visualizzare l'intero topic.

La cancellazione comincerà dai prossimi messaggi.

Saluti.
Top
Puzzola Impertinente



Età: 36
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 30/11/06 09:59
Messaggi: 84
Residenza: prato

MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 12:13    Oggetto: Rispondi citando

si la foto di roma era per la morte del papa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a noi è andata bene, abbiamo fatto solo 10 ore di fila
Top
ale86marche



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 23/09/06 14:27
Messaggi: 73
Residenza: PETRITOLI (AP)

MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 20:54    Oggetto: Rispondi citando

Il messaggio di ale è stato cancellato in quanto non ottemperava i requisiti richiesti dal regolamento.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org