Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


IDEE per attività di clan
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
Rondinella vittoriosa



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 23/11/06 18:09
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Venerdì 24 Novembre 2006, 16:01    Oggetto: Rispondi citando

Ehi ciao a tutti!!! Laughing
Bè come idea..noi stiamo andando a prendere la Luce di Gerusalemme per portarla in parrocchia.....vorremo portarla (oltre materialmente..) anche attraverso una veglia sulla Speranza...ma stiamo ancora lavorando..per questa...qualcuno sa darmi un'idea...su una veglia sulla Speranza??? PARTICOLARE Very Happy Very Happy Very Happy
Diversa...vorremmo riuscire a far rimanere tutti a bocca aperta........!!! thumright
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Baci baci... Razz
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 24 Novembre 2006, 16:31    Oggetto: Rispondi citando

Beh...noi abbiamo fatto una veglia sui testimoni di speranza:cosa vuol dire per noi,i segni che lo rappresentano,...
Top
scoiattolo.patty



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 31/07/06 13:50
Messaggi: 88
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Sabato 25 Novembre 2006, 17:17    Oggetto: Rispondi citando

non è per essere maleducata,o scortese ma vorrei dire a Rondinella vittoriosa, che questo è il mio argomento dove io ho chiesto un aiuto su le cose che interessavano me, ora tu non puoi venire ad occupare il mio argomento creando il tuo,se lo vuoi fare te lo apri tu uno nuovo con le tue richieste,mi dispiace ma questo mi ha dato molto fastidio!!!!!!!!! Evil or Very Mad Wink angryfire
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Sabato 25 Novembre 2006, 21:35    Oggetto: Rispondi citando

scoiattolo.patty ha scritto:
non è per essere maleducata,o scortese ma vorrei dire a Rondinella vittoriosa, che questo è il mio argomento dove io ho chiesto un aiuto su le cose che interessavano me, ora tu non puoi venire ad occupare il mio argomento creando il tuo,se lo vuoi fare te lo apri tu uno nuovo con le tue richieste,mi dispiace ma questo mi ha dato molto fastidio!!!!!!!!! Evil or Very Mad Wink angryfire


Mi sai che sei sulla cattiva strada.
Il topic non appartiene al suo creatore, è di tutti.
E' giusto che le discussioni su uno stesso argomento siano unite insieme.
Se avessi bisogno di idee per un autofinanziamento, ad esempio, preferirei e sarebbe più utile trovare un unico topic con unite già tutte le idee che erano uscite in passato piuttosto che aspettare che tutti mi riscrivano i loro suggerimenti nel mio topic.

Se consideriamo questo caso particolare penso che:
1- prendere la Luce di betlemme e fare una veglia di preghiera (sulla pace, sulla speranza, ecc.) possa essere un'idea che potrebbe andare bene anche per il tuo clan;
2- i messaggi sull'accoglienza dei ragazzi del reparto sono OT e provvederò a spostarli (arrow fatto);

Ciao
ZIO


L'ultima modifica di Zio il Domenica 26 Novembre 2006, 14:40, modificato 1 volta
Top
Rondinella vittoriosa



Età: 35
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 23/11/06 18:09
Messaggi: 6

MessaggioInviato: Domenica 26 Novembre 2006, 12:37    Oggetto: Rispondi citando

Scusami...non volevo essere scortese...ma sono nuova...non so molto bene il meccanismo...!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Top
scoiattolo.patty



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 31/07/06 13:50
Messaggi: 88
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Domenica 26 Novembre 2006, 14:05    Oggetto: Rispondi citando

scusami non volevo essere cattiva!!!!! mi dispiace ti chiedo ancora scusa Sad Sad Crying or Very sad
Top
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Mercoledì 29 Novembre 2006, 14:23    Oggetto: Rispondi citando

.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org