Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


s.o.s partenza!!

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
ale86marche



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 23/09/06 14:27
Messaggi: 73
Residenza: PETRITOLI (AP)

MessaggioInviato: Sabato 18 Novembre 2006, 12:44    Oggetto: s.o.s partenza!! Rispondi citando

CIAO A TUTTI!!
STO IN CRISI ,SABATO PROSSIMO PRENDERO' LA PARTENZA E NEL MIO CLAN IL PARTENTE PRIMA DI LASCIARE LA COMUNITà R/S DOPO LA CERIMONIA LASCIA UN REGALO AL CLAN, LASCIA UN RICORDINO DELLA PARTENZA....LO FACCIAMO SOLO NOI O ANCHE QUALCHE ALTRO CLAN HA QUESTA TRADIZIONE?
SONO IN CERCA DI IDEE AL RIGUARDO....CHE RICORDINO POSSO FARE? AIUTATEMI SONO A CORTO DI IDEE, QUELLO CHE AVEVO PENSATO L'HA FATTO UNA MIA AMICA , NON POSSO COPIARLO!!
CONFIDO IN VOI
Top
sponsor
sponsor
rama



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 18/11/06 14:30
Messaggi: 4
Residenza: RIMINI

MessaggioInviato: Sabato 18 Novembre 2006, 14:34    Oggetto: Rispondi citando

nel nostro clan è a scelta....
non si obbliga nessuno a fare regali quindi quelli che li fanno hanno svariati modi di fare regali es: cd, sassi, nastri *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qualche cosa che a segnato lui e la vita d clan
ciao Laughing
Top
scoiattolo.patty



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 31/07/06 13:50
Messaggi: 88
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Sabato 18 Novembre 2006, 14:38    Oggetto: Rispondi citando

come regalo di ricordo potresti fare
anche,qualcosa utile agli scout per quando si và a fare un campo
che possa servire, ecco cosa potrebbe essere utile regalare!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Top
Cassiopea Sognatrice



Età: 37
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 13/08/06 21:48
Messaggi: 175
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sabato 18 Novembre 2006, 14:43    Oggetto: Rispondi citando

Magari potresti fare una cornice decorata da te (magari in legno e la decori con il pirografo) e puoi metterci la foto del tuo clan, magari una di gruppo dell'ultima route...oppure qualche ricordino da mettere sul fazzolettone...non so! sfrutta bene la tua creatività e vedrai che ti verrà in mente qualcosa di originale! Very Happy
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Sabato 18 Novembre 2006, 19:58    Oggetto: Rispondi citando

Io confido anche che il prossimo messaggio eviterai di urlare...(=scrivere in maiuscolo)
Top
icare





Registrato: 19/09/06 19:53
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Sabato 18 Novembre 2006, 21:20    Oggetto: Rispondi citando

devi donar te stessa...è una cosa bellissima...ripensa al tuo cammino...alle mille esperienze fatte...a chi sei te nel clan, nel gruppo...a qualcosa che ti caratterizzi...
diciamo che è bellissimo farlo...cosa ho regalato io? la mia bandiera della pace, compagna di mille avventure...e un giornale...il numero di la repubblica di quel giorno...perché? perchè di solito a messa la domenica mattina ci arrivo col giornale sotto il braccio...
Top
Gerri



Età: 38
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/09/05 20:08
Messaggi: 588
Residenza: Giungla Anconetana

MessaggioInviato: Sabato 18 Novembre 2006, 23:37    Oggetto: Rispondi citando

io e il mio compagno di partenza avevamo preparato al computer un libretto di preghiere... preghiere scout e non, le preghiere per noi più significative, che per noi contavano qualcosa, e anche il testo di qualche canzone, tutto corredato con le foto delle varie route...
stampato una capia cadauno e ragalato alla partenza...
Top
Il Conte



Età: 37
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 14/11/06 18:18
Messaggi: 60
Residenza: VI & PD

MessaggioInviato: Lunedì 20 Novembre 2006, 01:11    Oggetto: Rispondi citando

Io e l'altro rover che aveva preso la partenza con me avevamo regalato al clan un kazoo a testa...un regalo insolito divertente e utile anche in uscita e route....e che bello sentirli suonare per accompagnare la partenza...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org