Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Route a Santiago de Compostela
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
ricciogoloso



Età: 34
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 15/11/06 18:43
Messaggi: 8
Residenza: rimini

MessaggioInviato: Venerdì 17 Novembre 2006, 17:34    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti!!!!sono nuovo in questo forum e sono al primo anno di clan...più precisamente faccio parte del clan tetris del rimini4!!!e quest'estate andremo in route a santiago de compostela!!!in questo periodo sto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* leggendo "il cammino di santiago" di paulo coelho...è molto interessante... Very Happy adesso c stiam attivando x gli autofinanziamenti....e sabato e domenica abbiam in programma un'uscita di autofinanziamento.....devo ammettere che è una meta che mi attira un sacco!|!!! sunny
Top
sponsor
sponsor
Fofo



Età: 34
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 08/10/06 20:50
Messaggi: 29
Residenza: Forlì

MessaggioInviato: Giovedì 23 Novembre 2006, 19:30    Oggetto: Rispondi citando

ricciogoloso ha scritto:
ciao a tutti!!!!sono nuovo in questo forum e sono al primo anno di clan...più precisamente faccio parte del clan tetris del rimini4!!!e quest'estate andremo in route a santiago de compostela!!!in questo periodo sto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* leggendo "il cammino di santiago" di paulo coelho...è molto interessante... Very Happy adesso c stiam attivando x gli autofinanziamenti....e sabato e domenica abbiam in programma un'uscita di autofinanziamento.....devo ammettere che è una meta che mi attira un sacco!|!!! sunny


anche al nostro clan attira un sacco!!!e comunque devo dire che gli autofinanziamenti saranno molti anche per noi..se qualcuno mi potrebbe far sapere un pò di costi e tappe che ha percorso sarei veramente grata...thanks
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Giovedì 23 Novembre 2006, 19:38    Oggetto: Rispondi citando

www.pellegrinando.it/

http://www.famigliacristiana.it/libri/santiago/default.htm

http://www.confraternitadisanjacopo.it/

http://www.amicidisantiago.it/

costo? Noi abbiamo speso indicativamente 400 euro a testa...nel 2003...
Top
Amy



Età: 35
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 19/07/07 17:48
Messaggi: 2
Residenza: Salerno

MessaggioInviato: Sabato 21 Luglio 2007, 16:04    Oggetto: Route a Santiago Rispondi citando

C'è qualche gruppo che deve fare la route a santiago a fine agosto? Per chi già l'ha fatta vorrei sapere un pò lì com'è, se è molto stancante... Spero mi rispondiate in molti!!
Top
p4llin4



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 21/11/06 14:38
Messaggi: 7

MessaggioInviato: Sabato 08 Settembre 2007, 12:59    Oggetto: Route a Santiago Rispondi citando

Ciao ragazzi io e il mio Clan quest'anno abbiamo affrontato il cammino di Santiago;dato che ho letto che molti di voi ci sono stati volevo sapere se qualcuno era li fra il 25 luglio e il 9 agosto..Ma anche se non eravate li in quel periodo mi piacerebbe parlare con voi di questa bellissima esperienza..il mio contatto msn,nonchè indirizzo di posta,è p4llin4@hotmail.it..se cercate qualcuno con cui parlare io sono a vostra disposizione.. Smile un grosso bacio e..Ultreia Suseia Santiago!!!
Top
Fofo



Età: 34
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 08/10/06 20:50
Messaggi: 29
Residenza: Forlì

MessaggioInviato: Domenica 02 Dicembre 2007, 20:03    Oggetto: Rispondi citando

sono andata anche io con il mio clan a Santiago!!troppo e ripeto TROPPO bello!!abbiamo faticato..ma ci siamo fatti tante risate,tante conoscenze e siamo anche famosi adesso!!ci siamo messi a camminare uno suonando la chitarra,l'altro il flauto e un altro ancora il bongo!!ragazzi devo dire che è stato bellissimo...io do un consiglio:andateci almeno una volta...è qualcosa di unico...
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Lunedì 03 Dicembre 2007, 01:26    Oggetto: Rispondi citando

Fofo, mi sa che ci siamo incontrati nel cammino Very Happy Noi abbiamo fatto dal 4 Agosto fino al 14... Troppo bello e sentito... soprattutto dai piedi e ginocchia Rolling Eyes Esperienza indimenticabile e ,per chi non l'ha ancora affrontata e anche per chi abbia già fatto il cammino, assolutamente da fare.
Top
laprince90



Età: 33
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/06/07 11:14
Messaggi: 38

MessaggioInviato: Sabato 08 Dicembre 2007, 20:25    Oggetto: Rispondi citando

ma avete fatto l'intero percorso o un pezzo? perchè farlo tutto in 10 giorni non è facile
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Domenica 09 Dicembre 2007, 03:07    Oggetto: Rispondi citando

laprince90 ha scritto:
ma avete fatto l'intero percorso o un pezzo? perchè farlo tutto in 10 giorni non è facile


La domanda spero sia retorica.... fare gli oltre 800 km a piedi in 10 giorni è impossibile
Top
sponsor
sponsor
-Bimbo_87-



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 14/05/07 19:08
Messaggi: 25
Residenza: Monza

MessaggioInviato: Giovedì 13 Dicembre 2007, 22:16    Oggetto: Rispondi citando

mi sa che sono nella vostra stessa barca raga!!!io l'ho fatto l'anno scorso e.... lo definirei stupendo!!! Very Happy
una delle route + belle della mia vita!!
daccordissimo anche sul fatto che è da provare almeno una volta nella vita!!!
Top
lauretta



Età: 34
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 22/01/07 16:38
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Martedì 01 Gennaio 2008, 18:05    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi...io e il mio clan ci andremo qst'estate..stiamo iniziando a fare autofinanziamenti a *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* finire...chi mi racconta qualcosa????qualke esperienza?consigli sull'organizzazione...grazie lauretta Surprised
Top
T@z



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 11/10/07 12:23
Messaggi: 785
Residenza: Massa Lombarda (RA)

MessaggioInviato: Martedì 01 Gennaio 2008, 20:10    Oggetto: Rispondi citando

Consigli??? Imparate a fare il bucato ed allenatevi prima a fare lunghe camminate ( o fate come noi e andate all'avventura senza ritegno e preoccupazioni Laughing ).


Scherzi a parte, trovate qualcuno che abbia vissuto tutto il cammino e ve lo sappia raccontare. Noi abbiamo fatto un paio di incontri preliminari al viaggio e devo dire che son stati utili a prepararsi a ciò che ci aspettava, in campo fisico e in campo spirituale.
Top
koala intellettuale





Registrato: 02/06/07 22:23
Messaggi: 100

MessaggioInviato: Domenica 30 Marzo 2008, 15:40    Oggetto: Route a Santiago Rispondi citando

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno vi era stato, che percorso e come è arrivato fin li..tutti i consigli sono utili e beneaccetti Very Happy grazie a tutti in anticipo Exclamation Very Happy
Top
martina





Registrato: 13/10/05 19:23
Messaggi: 7
Residenza: battipaglia (sa)

MessaggioInviato: Domenica 30 Marzo 2008, 19:35    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!io ci sono stata proprio l'anno scorso!abbiamo fatto il percorso che parte da LEON e arriva a Santiago...complimenti per la scelta della route perchè è davvero una meta fantastica...impegnativa ma davvero inimitabile..se hai bisogno di materiale o qualche informazione fammi sapere!


y1pkuzMIgd-XjcmnGi15mjTib-Lm7DAUXbKSK5rFILCPKhiyogs8yJRx_5jsXwGhonBZuEGx4MmyyQ.jpg
 Descrizione:
Santiago de compostela
 Dimensione:  29.57 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 11587 volta(e)

y1pkuzMIgd-XjcmnGi15mjTib-Lm7DAUXbKSK5rFILCPKhiyogs8yJRx_5jsXwGhonBZuEGx4MmyyQ.jpg


Top
pacio



Età: 62
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/09/07 21:31
Messaggi: 399
Residenza: spotorno sv

MessaggioInviato: Domenica 30 Marzo 2008, 20:53    Oggetto: Rispondi citando

da sarria a santiago in 6 giorni nel 2004.
tre giorni per il viaggio a/r da savona con affitto di due macchine da 7 posti.
si ritorna con un carico notevole se la route a santiago la si inserisce in un cammino/capitolo principalmente centrato sulla spiritualità e se, per un volta, si fa finta di non essere un pò meno scout e un pò più pellegrini. soprattutto pellegrini aperti all'accoglienza e all'ascolto di chi si incontra lungo la strada.
il rischio è quello di ridimensionare una possibile bella e ricca esperienza ad una semplice route di strada, cosa che sicuramente fa parte del nostro bagaglio scout r/s ma è un'altra cosa rispetto al cammino di santiago di compostela.
buona strada, comunque.....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org