Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


invidie al reparto
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 17:45    Oggetto: Rispondi citando

va bè,prendetela come volete,comunque voi non conoscete cervi 4 ever e la sua situazione.....è difficile spiegare in quattro righe....non conoscete i suoi comportamenti e non potete giudicare.....io quest'anno mi ero proposto di aiutare i più piccoli e di starli a sentire,cercando di mettermi anche contro il capo che spesso li picchia,però quando si comportano in questo modo me le fanno girare in una maniera incredibile.....comunque per me parentesi chiusa,non voglio continuare a fare polemiche inutili e futili al raggiungimento dell'obiettivo che la squadriglia ma soprattutto il vice vuole raggiungere....L'UNIONE
Top
sponsor
sponsor
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 17:48    Oggetto: Rispondi citando

Scusa se te lo dico.. ma non rieco a trattenermi...
L'unione la vuoi raggiungere così? Impedendo ad un tuo squadrigliere di esprimersi su qualcosa solo perchè una o più volte ha sbagliato o perchè ha vissuto una situazione simile???????????
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 17:49    Oggetto: Rispondi citando

scusate ho sbagliato a scrivere,volevo scrivere polemiche futili e dannosi al raggiungimento dell'obiettivo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
volpina93





Registrato: 13/09/06 20:53
Messaggi: 38
Residenza: caltagirone

MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 17:16    Oggetto: Rispondi citando

scusate ma io avevo aperto il forum solo per avere un consiglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per far aprire delle discordie.....certo così *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi aiutate molto Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad facendo così vi dimostrate tutto tranne *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* scout

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Top
Phil



Età: 35
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/08/06 15:54
Messaggi: 788
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 17:28    Oggetto: Rispondi citando

...
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 18:11    Oggetto: Rispondi citando

Si.. è vero.. siamo andati OT..
Ma non penso che non ci stiamo dimostrando scout solo per questo.. Smile Smile
Top
guidaBrembate1





Registrato: 25/10/06 21:16
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Martedì 07 Novembre 2006, 18:45    Oggetto: Rispondi citando

vorrei ritornare sull'argomento d volpina93:
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la mia capa sq ha avuto un problema cm questo.....
be' leila risolto ignorando le provocazioni della ragazza e dopo un po' quando ormai le acque si erano calmate ha chiarito *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la ragazza parlandone e sentendo le sue ragioni poi si è risolto tt......

baci baci
Top
flaviabalu



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/10/06 19:48
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Lunedì 20 Novembre 2006, 22:16    Oggetto: Re: invidie al reparto Rispondi citando

volpina93 ha scritto:
la domenica dei passaggi mi hanno assegniato la fiamma,una mia sq l'hanno fatto vice-fiamma e neanke dopo un giorno ha detto delle cattiverie su di me:
del tipo"lei si sta vantando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è la fiamma e a mi dispreggia perkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la vice"
io di qst cosa ci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* rimasta male,io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho parlato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nessuno a scuola *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi avevano dato la fiamma.voi cs mi consigliate di fare?

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Meganium



ciao!!!!!!!!!lo so che non centra niente...ma tu hai anche skype?? Razz
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Lunedì 20 Novembre 2006, 23:53    Oggetto: Re: invidie al reparto Rispondi citando

flaviabalu ha scritto:
ciao!!!!!!!!!lo so che non centra niente...ma tu hai anche skype?? Razz


Esatto, non c'entra niente.
Per queste cose si usano i messaggi privati, le e-mail, il telefono, i piccioni viaggiatori, i segnali di fumo, ...

Ciao
ZIO
Top
sponsor
sponsor
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org