Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Accoglienza nuovi e/g

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
Giusy...scoiattolina





Registrato: 31/10/06 10:56
Messaggi: 37
Residenza: GIOIA DEL COLLE

MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 11:10    Oggetto: Accoglienza nuovi e/g Rispondi citando

Ciao a tutti!
mi chiamo Giusy e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la nuova capo squadriglia della sq. scoiattoli del Gioia 1 (a dir la verità....mi daranno le striscette della capo sq. e l'alpestonk domenica 12 in uscita, per ora siamo ancora senza capo sq. Laughing ) ...
sabato a riunione di reparto avremo nuove entrate, cioè nuovi ragazzi e ragazze si affacciano nella nostra grande famiglia....I miei capi ci hanno chiesto di scegliere un canto, un gioco e un bance per accogliergli nel miglior modo....... oggi c'è riunione di squadriglia e dobbiamo occuparci di questo....cosa mi consigliate? non so cosa fare...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a corto di idee...
secondo voi che gioco per presentarci possiamo fare? boh! baci[/b]
Top
sponsor
sponsor
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 12:05    Oggetto: Rispondi citando

hai presente il canto "siamo carovana di Dio"????noi in genere lo facciamo se dobbiamo fare un attività di presentazione..è un canto ma anche un ban...
gioco non mi viene in mente niente, al massimo "palla nome chiama"..ma è banale e a me personalmente non piace....spero di esserti stata di aiuto...
Top
Giusy...scoiattolina





Registrato: 31/10/06 10:56
Messaggi: 37
Residenza: GIOIA DEL COLLE

MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 12:27    Oggetto: Rispondi citando

grazie mille!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qual'è questo canto? *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo conosco.....se me lo dici così facciamo qualcosa di nuovo! baci
Top
scoiattolo.patty



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 31/07/06 13:50
Messaggi: 88
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Martedì 31 Ottobre 2006, 14:31    Oggetto: Rispondi citando

sai potresti fare il canto della sardina!!!!! Surprised
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 02 Novembre 2006, 11:55    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me non dovete puntare a farvi conoscere.. ma a conoscervi da entrambe le parte.. direi un giochino tipo anfore.. oppure.. boh *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* attività volte alla conoscenza di tutti...
Top
Tigre tigrosa.



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 30/10/06 23:46
Messaggi: 15
Residenza: Caltagirone

MessaggioInviato: Giovedì 02 Novembre 2006, 12:27    Oggetto: Rispondi citando

Fate un gioco dove bisogna conoscere i nomi di tutti. Per esempio un gioco con la palla che la si da a uno gridando il suo nome e lui deve cercare di prenderala e quando la prende la rigetta gridando il nome di qualcuno del reparto e quello li la prende e così via....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org