Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


il passaggio dei nostri capi reparto....

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
flaviabalu



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/10/06 19:48
Messaggi: 36

MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 15:02    Oggetto: il passaggio dei nostri capi reparto.... Rispondi citando

CIAO A TUTTI, esploratori e guide...purtroppo un mio capo reparto sta per lasciarci per passare nella branca lupetti/coccinelle...uffa! è la più simpatica, e poi si è affezionata tantissimo a noi!!! Sad
rispondete e...buona caccia! Razz
Top
sponsor
sponsor
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 15:28    Oggetto: Rispondi citando

hei fla...
e vero!!!!!!!!!!!!!!!!!io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* voglio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se ne vada lei... Crying or Very sad
e stata sempre un capo da seguire, un CAPO MODELLO!!!!!
E *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è qst la realtà...dobbiamo rassegnarci!!!
Ricordati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gli scout sorridono e cantano sempre...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nelle difficoltà!quindi...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci vediamo più tardi in sede x l apertura dell anno associativo...
Buona Caccia!
Top
Aspide_Cobra_SanSalvo1



Età: 33
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 08/10/06 21:55
Messaggi: 81
Residenza: San Salvo

MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 22:10    Oggetto: Rispondi citando

io ho cambiato sia il caporeparto maschile che quello femminile! quindi pensate come mi possa sentire visto che ci tenevo a entrambi!! Crying or Very sad
Top
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 14:03    Oggetto: Rispondi citando

Bè..io di capi rep ne ho cambiati tantissimi! Il primo anno ho avuto 2 capi rep. fantastici!!! gli altri tre anni ho cambiato il capo rep maschile e 2 volte la capo rep femminile e quest'anno ho cambiato di nuovo sia capo rep maschile che femminile!! Che confusione!!
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 15:36    Oggetto: Rispondi citando

vi capisco.. anche per me sono stati traumi i cambi dei capi.. vi capisco in pieno...
ma alla fine è un disagio iniziale... vi troverete bene anche con i capi nuovi.. tranquilli/e...
Top
aquilotta93



Età: 30
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/10/06 19:29
Messaggi: 113
Residenza: Corsano(lecce)

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 14:10    Oggetto: Rispondi citando

spero veramente *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* c troveremo bene...è il mio 2 anno in reparto ed è la mia prima volta *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cambio capo reparto...e forse l anno prossimo cambieremo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* qll maskile
Crying or Very sad
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 22:36    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
vi capisco.. anche per me sono stati traumi i cambi dei capi.. vi capisco in pieno...
ma alla fine è un disagio iniziale... vi troverete bene anche con i capi nuovi.. tranquilli/e...

concordo Smile
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 13:30    Oggetto: Rispondi citando

Monica, ovvero briciola, non s'è capito una cica di quello che hai detto... ghgh...

Stesso reparto, stessa situazione, due modi di raccontarla.
Il mio primo anno avevo un capo reparto maschile che... era fantastico... però non ho avuto la fortuna di fare altri anni con lui.
Era davvero bravissimo. A parte la simpatia, ma ci facva divertire un modo ma sapeva anche cazziarci. Quando ti insegnava le cose ci metteva molto entusiasmo e , secondo me, è questo esempio che poi, negli anni da capo, mi ha aiutato a fare il cosiddetto "trapasso delle nozioni". Smile
Perchè assistendo ad una sessione noiosissima.. non dà frutti..
Mentre portare le proprie competenze agli altri con un entusiasmo esplosivo.... questo sì che dà i suoi risultati...

Per gli altri capi che ho avuto.... bah.. non so che dire... Laughing Più o meno.....
Top
formikina



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 22/10/06 23:24
Messaggi: 17
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 15:47    Oggetto: Rispondi citando

vi capisco....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io quest' anno ho cambiato la mia capo reparto:un trauma
mi aspettavo di tutto tranne il suo passaggio come capo clan...
è stato bruttissimo.
mentre la capo gruppo diceva come erano formati i nuovi staff delle branke la mia (eDead capo reparto iniziava a piangere, io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capivo il *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, quando fu detto ci rimasi proprio male e kiaramente scoppiai a piangere....
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un pò scema, lo so, ma penso abbiate capito quanto ci tenevo e ci tengo ankora a lei... nunzia tvtttt...b
ciao raga Razz
Top
sponsor
sponsor
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 17:22    Oggetto: Rispondi citando

L'anno scorso la mia capo Reparto era aiuto capo. Il suo primo anno...
ho l'impressione che molte cose cambieranno.. Ad esempio il primo sabato è stata fatta la consegna delle Tappe... E' stato molto brutto.... Neanche una mezza parolina sprecata per ognuno. Forse sembrerà inutile, ma senza è sembrata un'inutile distribuzione, che si poteva fare benissimo fuori dal quadrato...
Invece secondo me doveva essere una "Cerimonia" anche abbastanza bella... Una parola detta nel modo giusto a ciascuno... In fondo stiamo parlando di una Tappa, non della lista della spesa...
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 17:26    Oggetto: Rispondi citando

Per le tappe infatti da noi si consegnano e durante la consegna ogni capo dice qualosa per la consegna del simpolo.. cioè dello stemmino... non so come funzioni da voi.. ma così come hai detto perde di valore...
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 17:33    Oggetto: Rispondi citando

Anche da noi funzionerebbe in quel modo...
Ci sono rimasta di un male.... Mi hanno dato la 4° Tappa in fondo...
La cosa che mi preoccupa è che se hanno in mente di fare tutto così... quando farò l'hike? o partiremo per il raid di squadriglia? oppure alla consegna del brevetto?
Cioè.. ogni cosa ha un suo perchè, secondo me, e non è fine a se stessa... Facendole in questo modo tutto perde di significato.... Crying or Very sad
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 17:06    Oggetto: Rispondi citando

formikina hai ragione...
questo week end abbiamo fatto l'uscita di apertura, e che dire ho pianto tantissimo... il perchè? be è semplice il mio capo reparto è andato a fare maestro dei novizi...
ci sono troppo affezionata a lui! è sempre pronto a scherzare, a prenderti in giro, ma anche a fare cazziatoni... e appena ha detto che sarebbe andato a fare servizio in un'altra branca mi sono sentita troppo a terra...
apparte che all'inizio appen ha detto: ragazzi devo lasciarvi anche io, tutti noi a dire : Fra ma smettila non dire boiate! e lui ci fa: no guardate che non sto scherzando, vi ho anche fatto dei regali...

cavoli ho pianto tutta la sera, e accanto a me c'era un mio amico che cercava di consolarmi... troppo triste.... fortunatamente ll'anno prossimo passerò in noviziato e me lo ritroverò!!
Top
formikina



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 22/10/06 23:24
Messaggi: 17
Residenza: napoli

MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 17:21    Oggetto: Rispondi citando

wa è successa lastessissima cs scoiattolo affettuoso....
in un primo momento stavo malissimo ma poi grazie soprattutto alla mia ex capo reparto e al mio capo reparto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* andata avanti.............
vi voglio troppo bene ciao un bacetto
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Mercoledì 25 Ottobre 2006, 09:34    Oggetto: Rispondi citando

beh il peggio è stato al mio primo anno di reparto.. mi ero affezzionato un sacco al mio capo reparto.. era un grande...
e alla fine dell'anno se n'è dovuto andare a fare militare.. neanche in un'altra branca.. uffa.. ha fatto una lettera per ogni persona... bellissime... me lo sono ritrovato come capo clan poi.. solo un anno però..
xkè poi ha cominciato a lavorare doveva sposarsi e non ci stava dentro...
Beh anche in quest'occasione ci ha fatto un regalo.. ad ogniuno ha regalato un libro con una dedica dentro.. un libro che si adattasse ad ogniuno di noi..

Questa volta però eravamo più preparati.. così anche noi abbiamo fato il nostro regalo.. una felpa con disegnate a modi snoopy tutte le vicende più esilarandi della route.. che bello...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org