Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* differenza c'è x voi tra amore ed amicizia??
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
-nessuno-





Registrato: 10/02/05 14:50
Messaggi: 84

MessaggioInviato: Giovedì 10 Febbraio 2005, 15:22    Oggetto: Rispondi citando

Ma qui non c'è nessun ragazzo?!??
Secondo me l'amicizia tra due persone di sesso opposto può esistere...
Spesso molti ragazzi credono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se conoscendo una ragazza si diventa suoi amici nascerà sicuramente qualcosa e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* (questo molto spesso) lei in futuro ci proverà...
A volte succede *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tra due amici nasca qualcosa, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* accade sempre...
Penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aver paura di esprimere i propri sentimenti al proprio migliore amico/a x paura di rovinar l'intero rapporto sia una cosa naturale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* in pokissimo tempo passa... (lo dico xkè è successo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me qualke mese fa)
Top
sponsor
sponsor
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Giovedì 10 Febbraio 2005, 19:09    Oggetto: Rispondi citando

una cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco è perchè i ragazzi credono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lei in futuro ci proverà...è vero può sucedere...però *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* capisco la vostra sicurezza Exclamation ankio ci sono passata, e il ragazzo con cui ero, e spero di esserlo ancora, amica è stato fortunato Embarassed Embarassed ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per forza gira sempre tutto così anzi...
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Giovedì 10 Febbraio 2005, 19:32    Oggetto: Rispondi citando

giusto SORE, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* d'accordo con te..
-nessuno- nel tuo "elenco" di ragazzi "tipo" devi aggiungere quelli *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno paura del futuro.. e della serietà *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* col tempo può nascere in una storia.. Smile
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Giovedì 10 Febbraio 2005, 21:04    Oggetto: Rispondi citando

ehi nessuno..posso farti una domanda Question
Top
-nessuno-





Registrato: 10/02/05 14:50
Messaggi: 84

MessaggioInviato: Venerdì 11 Febbraio 2005, 14:41    Oggetto: Rispondi citando

dimmi pure...
Top
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Venerdì 11 Febbraio 2005, 14:47    Oggetto: Rispondi citando

sei stato il tipo di ragazzo fortunato per qui la sua amica ha perso la testa o sei stato il tipo sfortunato dove lei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è ceduta?? Rolling Eyes
ovviamente se si può sapere
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 22:07    Oggetto: Rispondi citando

Credetemi, non ho mai conosciuto un ragazzo che mi vedesse semplicemente come amica... Rolling Eyes
MAI...
D'altronde non si può pretendere tutto dal cervellino di un ragazzo (ihihih Laughing Laughing Laughing )...
Top
sary
Moderatore




Registrato: 10/10/04 17:10
Messaggi: 535
Residenza: bariiiiiiiiiiiii

MessaggioInviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 16:37    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca Perseverante ha scritto:
Credetemi, non ho mai conosciuto un ragazzo che mi vedesse semplicemente come amica... Rolling Eyes
MAI...
..

a me invece è successo.......... Shocked
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 19:26    Oggetto: Rispondi citando

io fortunatamente ho moltissimi amici, ed *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* maski.. io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci provo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* loro e la maggior parte di loro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci prova *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* me..
penso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* aver una persona dell'altro sesso cm amico/a sia una cs *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* insegna moltissimi valori d vita.. Embarassed Very Happy
x esempio: io ho molti amici maski; xo ce n'è uno in particolare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui io riesco a parlar d tutto (è scout *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui); lui mi da molti consigli ed io cerco d aiutarlo nei suoi affari qnd capita.. Smile
x me lui è cm un fratello più grande (ha 2anni in più d me), è stato il primo ragazzo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riuscita e riesco a parlar davvero di TUTTO!!! Very Happy
ho molti amici maski, ma solo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui riesco ad esser completamente spontanea.. e poi lui è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* una delle POKISSIME persone (in generale, senza distinzioni tra maski e femmine) esistenti nella mia vita a cui mi apro completamente senza aver paura delle conseguenze xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* consapevole sin dal principio *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piaccio a lui e lui *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* piace a me, xciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sicura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se lui può darmi dei consigli (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sull'argomento tipi Smile ) me li da; senza farsi problemi e senza "esser di parte".. Very Happy
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so se mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* spiegata decentemente, Rolling Eyes ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* molto brava a parole e poi è un pò difficile da spiegar a parole.. solitamente su qst argomento solo le persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hanno avuto delle esperienze simili riescono a capirne il vero significato.. Rolling Eyes
GRAZIE D'ESISTERE GABRI
Top
sponsor
sponsor
leonessa decisa





Registrato: 02/11/04 19:33
Messaggi: 271

MessaggioInviato: Lunedì 14 Febbraio 2005, 19:05    Oggetto: Rispondi citando

eccoci...diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gabri per ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sapesse è il mio famosissimo miglior amico Embarassed ...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è davvero una persona speciale con la quale si riesce davvero a parlar di tutto a parte forse di qualke sua esperienza passata Rolling Eyes ..è una persona d'oro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se forse ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha avuto modo di conoscerlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo direbbe mai Embarassed è speciale e soprattutto sa ascoltare e far partecipi le persone, per lui speciali, del suo mondo!!!
è difficile dire ki è a parole bisognerebbe aver la fortuna di conoscerlo per quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sembra!!
Wink AUGUREREI A TUTTI UN MIGLIOR AAMICO COSI' SEMPRE PRESENTE NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA' e molto di più........ Wink Cool
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Martedì 15 Febbraio 2005, 16:35    Oggetto: Rispondi citando

hai proprio ragione..
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ricordati *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gabri ci tiene proprio tanto a te e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dopo tt ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è successo tu x lui sarai sempre molto speciale xkè negli ultimi 3anni (se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* di più) sei stata "parte attiva" della sua vita ed è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* grazie a te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lui ora è il gabriele *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è..
senza di lui tu *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saresti la elena *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei e
io senza di voi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sarei la laura *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*..
in quest'ultimo anno ti ho conoscuoto veramente più di quanto ero riuscita a fare in 11anni e mezzo (più o meno) ed ho scoperto una persona davvero speciale.. pensando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mia sore.. caxo ne vado davvero fiera!!!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 17 Febbraio 2005, 20:13    Oggetto: Rispondi citando

leonessa decisa ha scritto:
eccoci...diciamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* gabri per ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sapesse è il mio famosissimo miglior amico Embarassed ...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è davvero una persona speciale con la quale si riesce davvero a parlar di tutto a parte forse di qualke sua esperienza passata Rolling Eyes ..è una persona d'oro *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se forse ki *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha avuto modo di conoscerlo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo direbbe mai Embarassed è speciale e soprattutto sa ascoltare e far partecipi le persone, per lui speciali, del suo mondo!!!
è difficile dire ki è a parole bisognerebbe aver la fortuna di conoscerlo per quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* per quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sembra!!
Wink AUGUREREI A TUTTI UN MIGLIOR AAMICO COSI' SEMPRE PRESENTE NEI MOMENTI DI DIFFICOLTA' e molto di più........ Wink Cool


io ce l'ho ed è una Lei.....stiamo troppo bene insieme...
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Venerdì 25 Febbraio 2005, 23:01    Oggetto: Rispondi citando

è bellissimo come si riesca ad isturare rapporti simili.. sono rapporti bellissimi, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si capiscono.. xkè proprio con quella persona?!??
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si capiscono i motivi della nascita di quel rapporto, ma x il semplice motivo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci sono motivi..
è così e basta.. Embarassed
è una fortuna aver qst tipo di rapporto con persone dell'altro sesso..
persone *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sanno consigliarti, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riescono a capirti sempre.. in ogni situazione e in ogni momento.. è strano il *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* saper come tutto qst possa accadere, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* tutte la cs devono aver una causa Smile ; e qst tipi di rapporti nella loro stranezza rakkiudono un significato bellissimo ed un bene enorme.. Smile Embarassed Smile (almeno qst è qll *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sento e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* "provo" qnd penso al mio amico.. gli voglio troppo bene!!!)
Top
cignoc2001



Età: 38
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 02/02/05 14:28
Messaggi: 70
Residenza: sicilia

MessaggioInviato: Sabato 26 Febbraio 2005, 12:32    Oggetto: Rispondi citando

Lumaca Perseverante ha scritto:
Sì, è vero un'amicizia può trasformarsi in AMORE, a me è capitato...
E vi assicuro che sto ancora male per questo, dato che questa situazione la sto vivendo da 1 anno e mezzo e continua ad andare avanti...


è successa la stessa cosa identica a me!
Top
+*laura*+



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 08/01/05 16:05
Messaggi: 725
Residenza: Bergamo4e

MessaggioInviato: Lunedì 28 Febbraio 2005, 15:24    Oggetto: Rispondi citando

il vero problema è qnd l'amore *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesce a diventar e a tornar la stessa amicizia.. Confused
a me è capitato d'uscir *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* un mio "amico"(più *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* altro conoscente..); ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* usciamo più il nostro rapporto si è "inacidito".. è una continua sfida.. continuiamo a far doppi sensi nei quali continuiamo a mandarci a quel paese.. Confused
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è una bella situazione.. Sad
xo ultimamente ci stiamo riavvicinando.. *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cm 2ke si piacciono, ma cm amici.. da qnd la situazione ha iniziato a modificarsi sto molto meglio! Smile xo.. Rolling Eyes il nostro rapporto potrebbe esser sicuramente migliore! Sad
ma nella vita bisogna *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapersi accontentare xciò.. Confused Smile
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org