Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


mancanza di stimoli
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
cervi 4ever



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 11/10/06 22:11
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 22:47    Oggetto: mancanza di stimoli Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* so + *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare.Vorrei continuare agli scout ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho + stimoli parte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi piacciono da impazzire.

amici *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi consigliate e soprattutto cm trovare gli stimoli?????????
Evil or Very Mad Wink Laughing Smile Very Happy Rolling Eyes
Top
sponsor
sponsor
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 09:59    Oggetto: Rispondi citando

non avere stimoli cavoli.. non avere stimoli a 14anni è grave.. io se fossi in te punterei a far valere di più la mia persona in reparto.. nel senso.. va beh non hai stimoli.. probabilmente non ti piacciono attività che si svolgono durante l'anno... beh una buona idea sarebbe proporre qualcosa.. di solito tipo l'impresa di reparto viene scelta dal reparto stesso quindi trova una bella idea che ti piaccia e che ti carichi.. e proponila.. motivandola.. convincendo il reparto e trascinandolo..
Altri consigli non saprei.. per come ho vissuto io il reparto tutti gli amici che ho avuto li sono sinceri.. e penso che amicizie del genere si trovino difficilmente.. poi non so come sia la situazione da te...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te l'ho detto.. secondo me l'importante è che tu faccia sentire la tua persona.. in modo da valorizzarti.. secondo me può funzionre.. poi vedremo che ne pensano altri...
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 15:16    Oggetto: Rispondi citando

cervi 4 ever questa tua discussione non mi piace perchè essendo il tuo vice,vuol dire che se non hai stimoli la colpa è anche mia....l'hanno è appena iniziato....come già ti ho detto mille volte devi aspettare un pò di tempo per parlare di stimoli....vedi come va la cosa e poi se hai da dire qualcosa,prima la dici a me e al capo e poi magari vieni ad aprire discussioni qui....capito??????stasera vieni alla riunione!!!!!ciao
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 20:25    Oggetto: Rispondi citando

the fighter stag ha scritto:
....vedi come va la cosa e poi se hai da dire qualcosa, prima la dici a me e al capo e poi magari vieni ad aprire discussioni qui... capito?


Della serie i panni sporci li laviamo a casa nostra Shocked

Non condivido quello che hai scritto.
Credo ci si possa confrontare benissimo sia qui sia in squadriglia senza per questo dover dare la precedenza ad uno dei due.

Ciao
ZIO
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 22:25    Oggetto: Rispondi citando

the fighter stag ha scritto:
cervi 4 ever questa tua discussione non mi piace perchè essendo il tuo vice,vuol dire che se non hai stimoli la colpa è anche mia....l'hanno è appena iniziato....come già ti ho detto mille volte devi aspettare un pò di tempo per parlare di stimoli....vedi come va la cosa e poi se hai da dire qualcosa,prima la dici a me e al capo e poi magari vieni ad aprire discussioni qui....capito??????stasera vieni alla riunione!!!!!ciao


...forse magari lui non riesce a comunicare con voi e allora cerca uno sfogo qui su questo forum ?
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Sabato 21 Ottobre 2006, 20:53    Oggetto: Rispondi citando

non penso,visto che spesso parliamo,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei problemi
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 02:38    Oggetto: Rispondi citando

the fighter stag ha scritto:
non penso,visto che spesso parliamo,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dei problemi
beh...leggendo il modo in cui lo aggredisci qui sul forum, non oso immaginare come lo puoi aggredire quando siete di persona...

no ?

E poi..magari, non sempre "parlare di problemi" può aiutare, non credi ?

dai, lascialo sfogare, magari insieme riuscirete a trovare una soluzione Wink
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 12:58    Oggetto: Rispondi citando

no,io non l'ho attaccato,mi ha soltanto dato fastidio il fatto che è venuto a parlare qui nel forum,e a me e al capo non ha detto nulla...
Top
cervi 4ever



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 11/10/06 22:11
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 10:23    Oggetto: Rispondi citando

ho parlato qui sul forum x cercare consiglio da voci estrerne ai miei compagni di reparto x vedere se qualcuno aveva il mio stesso problema o ci era passato.
E stata 1 scelta presa x qst motivo no *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* vi ho detto nulla a te ed al capo ok
Top
sponsor
sponsor
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 10:54    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me hai fatto bene...
Prima di creare dei problemi all'interno della Sq è meglio riflettere un'attimo..
magari è solo un'impressione il fatto di non avere stimoli...
Top
cervi 4ever



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 11/10/06 22:11
Messaggi: 20

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 11:06    Oggetto: Rispondi citando

lo so.
La nostra sq. ha avuto seri problemi l'anno scorso xcio ho deciso di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parlare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nessuno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* se no la sq.diventava spaccata cm l'anno scorso.
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 15:00    Oggetto: Rispondi citando

makkè fatto bene,a me mi fa salire i nervi quando fa così.....censored savio finiscila di fare tutto di testa tua e di fare e proporre censored,perchè te lo dico chiaro e tondo,già i capi ti tengono sulle balle,poi ti comporti così...l'anno prossimo non ti fanno fare manco lo squadrigliere
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 18:02    Oggetto: Rispondi citando

ma ti pare il modo di parlare a tuo squadrigliere? che vice sei? e ci credo che vi sfascia la sq....e poi secondo me non ha fatto niente di male venendo a scrivere qui!
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 18:06    Oggetto: Rispondi citando

the fighter stag ha scritto:
makkè fatto bene,a me mi fa salire i nervi quando fa così.....censored savio finiscila di fare tutto di testa tua e di fare e proporre censored,perchè te lo dico chiaro e tondo,già i capi ti tengono sulle balle,poi ti comporti così...l'anno prossimo non ti fanno fare manco lo squadrigliere



Non ho parole...
Rimango allibita proprio...
Anzi.. adesso le parole mi vengono angryfire
Ma come si fa a dire ad un ragazzo che i capi addirittura lo tengono sulle balle???
Gli vuoi far venire di questi problemi???
Ma siamo impazziti per caso???


Adesso, alla base di queste tue affermazioni.. mi devi dire in cosa ci differenziamo noi scout...

Siamo arrivati a questo punto????? Mad
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 24 Ottobre 2006, 09:49    Oggetto: Rispondi citando

I mi chiedo come gli sia saltato in mente ai tuoi capi di farti fare il vice.. mamma mia..
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org