Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


totem e prime impressioni!
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
nimloth88



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 15/12/05 17:38
Messaggi: 82
Residenza: guidonia(ROMA!!)

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 12:21    Oggetto: Rispondi citando

xxpaxx ha scritto:
briuga ha scritto:
xxpaxx ha scritto:
Io il totem l'ho scelto al mio primo campo di reparto; naturalmente la scelta è stata aiutata dai miei compagni di reparto ed il risultato è stato Tigrotta ribelle...


ma lo hao scelto da sola? da noi vengono dati da chi ha già il totem...


noi possiamo sceglierlo da soli...



Laughing *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello scegliersi il totem.....!!xkè non lo fanno pure da noi....!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi i totem sono una monotonia......tutti koala,falchi e falchetti....io vorrei nuvola qualcosa.....ma credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non me lo daranno mai...... Crying or Very sad
Top
sponsor
sponsor
gaia





Registrato: 01/08/06 18:22
Messaggi: 48

MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 11:27    Oggetto: Rispondi citando

il mio totem è MARMOTTA GIOIOSA!!! Laughing

carino nè?!?!

me l'hanno dato al campo estivo del mio 4°anno di reparto dopo una prova bellissima in cui pero' ho fatto elle gaf paurose geek geek
Top
pinguino_disponibile



Età: 39
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/03/06 16:02
Messaggi: 188

MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 18:50    Oggetto: Rispondi citando

vogliamo parlare del mio? pinguino disponibile...
Top
clody



Età: 34
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 26/08/06 14:52
Messaggi: 8
Residenza: provincia di bergamo

MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 19:03    Oggetto: Rispondi citando

io sono ORSETTO AFFIDABILE...carino vero!!! Wink
Top
Antilope



Età: 35
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 16/06/04 11:00
Messaggi: 243
Residenza: Sassari

MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 20:51    Oggetto: Rispondi citando

Il mio mi piace troppo troppo..
è Gazzellla Caparbia...
Gazzella perchè non faccio altro che correre per tutto e per tutti i giochi e perchè comnque sono magra...
caparbia.. perchè quello che voglio l'ottengo sempre e in qualsiasi modo...in particolare per gli eventi nazionali e internazionali
Top
titty



Età: 34
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 16/10/06 21:02
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Domenica 22 Ottobre 2006, 22:33    Oggetto: Rispondi citando

il mio è titty schietta...... titti me lo hanno dato perchè come l uccellino parla sempre e schietta perchè dicono che la mia sicerità a volte è troppa...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si mi rispeccchia...
ma da voi si possono dare nomi di cartoni???
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 12:47    Oggetto: Rispondi citando

no...infatti secondo me non è positivo, anche perchè il cartone è un'opera di fantasia, mentre l'animale rispecchia veramente...Però, eh...tradizioni (spesso scorrette, però).
Top
koalalab



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 15/10/06 14:03
Messaggi: 568
Residenza: Cassino (FR)

MessaggioInviato: Lunedì 23 Ottobre 2006, 18:03    Oggetto: Rispondi citando

nimloth88 ha scritto:
xxpaxx ha scritto:
briuga ha scritto:
xxpaxx ha scritto:
Io il totem l'ho scelto al mio primo campo di reparto; naturalmente la scelta è stata aiutata dai miei compagni di reparto ed il risultato è stato Tigrotta ribelle...


ma lo hao scelto da sola? da noi vengono dati da chi ha già il totem...


noi possiamo sceglierlo da soli...



Laughing *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* bello scegliersi il totem.....!!xkè non lo fanno pure da noi....!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* da noi i totem sono una monotonia......tutti koala,falchi e falchetti....io vorrei nuvola qualcosa.....ma credo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non me lo daranno mai...... Crying or Very sad



Secondo me è meglio che a sceglierci il totem siano gli altri...
Perchè il totem dovrebbe rispecchiare i nostri comportamenti e il nostro carattere... e a volte non si è capaci di giudicarsi da sè...
Gli altri invece sanno come sei fatto e per loro è più facile attribuirti un totem...

Il risultato delle luuuunghe discussioni per darmi un totem è stato Koala Laborioso.. che all'inizio non mi piaceva ma che mi si addice tantissimo...
La mia capo squadriglia voleva mettermi escargeau felice..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Ma un'escargeau gliel'avrei messa nel naso... Laughing
Io lumaca?'? ma se sono un razzo a fare le cose.... e si giustificava dicendo che è una specie molto buona di lumache,... e che costava anche tanto....... Mad Mad Mad
Top
cerbiattoentusiasta





Registrato: 17/09/06 12:41
Messaggi: 22
Residenza: messina

MessaggioInviato: Mercoledì 25 Ottobre 2006, 15:07    Oggetto: Rispondi citando

Phil ha scritto:
MMMMHHHHHHH...il fatto non è che il nome in se sia brutto..(secondo è bruttissimo)...ma proprio non c'entra niente con me...purtroppo...e ripeto...purtroppo...è Koala Curioso.....


ma se è troppo bellooooo... Surprised io volevo koala..però in fondo il mio mi piace e sono contenta di non essermelo scelto da sola come in alcuni gruppi perchè evidentemente è così che mi vedono gli altri..poi so di capi che prendono il totem come qualcosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cui giocare e far vergognare la guida i miei invece *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* stati piuttosto buonii
Top
sponsor
sponsor
Alfiere



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 29/10/06 23:16
Messaggi: 50
Residenza: palermo

MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 00:25    Oggetto: Re: totem e prime impressioni! Rispondi citando

ciao trigrotina io ti conosco molto bene e so che non sei montata ma tutta via sei logoroicisima per farti capire chi sono ti dico 3 parole fondamentali supertetta calatubo e l'ultima nero arancione la forza di un ciclone tigri (fischio) booo

by filomena
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 19:54    Oggetto: Rispondi citando

il mio è FALCO OSSERVATORE, e l'aggettivo non è un obiettivo da raggiungere, ma una mia caratteristica Wink

e da voi come funzia l'aggettivo ???
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Lunedì 30 Ottobre 2006, 19:56    Oggetto: Rispondi citando

da noi nome e aggettivo sono tutte e due caratteristiche
Top
Cavallo Piccante



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 22/10/06 14:16
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Novembre 2006, 20:11    Oggetto: Rispondi citando

ciquay ha scritto:
il mio è FALCO OSSERVATORE, e l'aggettivo non è un obiettivo da raggiungere, ma una mia caratteristica Wink

e da voi come funzia l'aggettivo ???


Da noi chi ha già il totem sceglie l'aggettivo per chi non lo ha...e il nome (animale, pianta o costellazione) lo sceglie la persona *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* deve fare il totem...

Come si nota dal mio nick...io sono cavallo piccante...me l'hanno dato al primo anno di lupetti (vai a sapere perkè...) e mi rispecchiava abbastanza anche se cavallo è semplicemente il primo animale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi venne in mente...presa com'ero dall'emozione...
Se oggi mi rispecchia ancora sinceramente non so dirlo...credo di essere molto più pacata rispetto a prima ma...non tocca a me dirlo quindi...magari fenicottero spumeggiante se passa da qst parti dirà la sua... Laughing Laughing Laughing
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 02 Novembre 2006, 13:03    Oggetto: Rispondi citando

Al primo anno di Lupetti?? ma com'è possibile?? boh.. beh va beh..

Da noi sia l'animale che lìaggettivo vengono scelti dal consiglio totem..
L'animale viene scelto principalmente per l'aspetto fisico.. ma anche per le caratteristiche.. tipo.. io sono timido e quindi mi hanno dato riccio..
per l'aggettivo è una caratteristica della persona...
Top
Cavallo Piccante



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 22/10/06 14:16
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Venerdì 03 Novembre 2006, 13:06    Oggetto: Rispondi citando

ballask8 ha scritto:
Al primo anno di Lupetti?? ma com'è possibile?? boh.. beh va beh..


Eh...era il primo anno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono stati riaperti i lupetti e al campo estivo il capo ci fece fare la totemizzazione...vai a sapere *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* cosa gli passava per la testa...ci ha levato un pezzo di vita scout e un totem *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci rispecchiasse di più...avevamo 8 anni...li abbiamo praticamente scelti a caso...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 3 di 8


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org