Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 18:41    Oggetto: Re: CONSIGLI PER FAVORE Rispondi citando

Delfino ha scritto:
consigli per favore

come si vede ho solo 15 e quindi ho un problema da quindicenne...per favore rispondete sinceramente perchè ho bisogno di sentire l'opinione di alri al di fuori delle mie conoscenze...

allora tutto è iniziato sabato...il mio ex mi aveva chiesto se più avanti potevamo riprovare a frequentarci e così è stato...sabato sera ci siamo trovati e dato che faceva un freddo cane siamo andati su una corriera nella stazione...mi ha baciata, mi ha coccolata, mi ha toccata e siamo finiti a farlo...bhè per tutta la sera sono stata benissimo...mi sentivo importante come non mai...la domenica non ci siamo sentiti perchè aveva un esibizione di ballo e lunedì ha avuto il pomeriggio a scuola e poi è andato per lo scooter e qunindi mi faceva solo qlk squillo...ieri non si è proprio fatto sentire e neanche mi ha risp...IO PENSO CHE SE CI TENESSE UN PO' A ME UNA RICARICA DA 3 € SE LA POTEVA FARE...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora se io continuo ad andare con lui ci possiamo vedere solo al sabato sera e li penso lo vogli fare(anche se abitiamo a 1 km di distanza), siamo a scuola insieme ma non ci troviamo mai a differenza degli alrtri nostri amici e non mi rende più così tnt importante...

secondo voi è solo per sesso??un mio ex non che mio migliore amico mi ha detto che forse è per qll...non so che fare...una mano per favore


il giusto o sbagliato sta solo in te.

se ti diverti fallo.
se vuoi qualcosa di più segui le parole di Aerendil.
Top
sponsor
sponsor
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 19:45    Oggetto: Rispondi citando

Aerendil ha scritto:
a mio modestissimo parere ti dico di mandarlo subito a quel bellissimo paese... perchè secondo me come si dice dalle parti mie... non c'è trippa pe gatti... in poche parole è solo sesso...
io non mi farei più sentire... Wink


Very Happy l'ho mandato a quel bellissimo paese che è il bagno...anche se mi disp che sia ricominciata e sia durata per soli 3 gg...ma io ora vorrei avere qualcuno che ci tenga a me veramente...non dite subito "hai 15 anni ed è impossibile"..a me basta una persona che mi tratti per quella che sono non per una facile...tutto qui...perchè sono veramente il contrario... Embarassed Crying or Very sad
Top
Aerendil



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 05/08/06 22:13
Messaggi: 220
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 20:04    Oggetto: Rispondi citando

cercalo e prova... ma prepara il foil (pomata per le scottature) che di bruciature ne piglierai davvero tante Wink
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 09:11    Oggetto: Rispondi citando

per bruciature intendi .. cotte??? cotte che scottanooo??? Very Happy Laughing
Top
Aerendil



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 05/08/06 22:13
Messaggi: 220
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sabato 14 Ottobre 2006, 15:17    Oggetto: Rispondi citando

no... per bruciature intendo che troverai dei cani ti faranno soffrire... bè ma è una cosa normale Razz
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 09:45    Oggetto: Rispondi citando

Aerendil ha scritto:
no... per bruciature intendo che troverai dei cani ti faranno soffrire... bè ma è una cosa normale Razz


concordo.

curioso notare come il tuo intervento e quello di giuly indichino due visioni opposte alla vicenda Smile

e Ovviamente io mi trovo più con Aerendil Very Happy
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Lunedì 16 Ottobre 2006, 14:58    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io sono d'accordo con Aerendil.
Penso di essere ancora innamorata anche se in maniera lieve.
Fa male lo stesso perchè so che non è corrisposto. Crying or Very sad
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 09:08    Oggetto: Rispondi citando

a me solo una volta è capitato di *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* essere corrisposta ..
ho sofferto troppo. ma ho deciso che è stata la prima e l'ultima volta.
secondo me se non è corrisposto meglio lasciare perdere.
tanto ci perde lui .... Very Happy
Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 09:53    Oggetto: Rispondi citando

beh non è detto che ci perda lui per forza...
nulla toglie che essere usati è una cosa bruttissima...
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 12:44    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi faccio MAI usare_ Very Happy Cool
Top
ladymoon



Età: 32
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 29/09/06 18:38
Messaggi: 43
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 17 Ottobre 2006, 12:49    Oggetto: Rispondi citando

Diooo!! li ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si accollano è il peggio davvero!!
soprattutto perchè non sai mai come "pisciarli"...
(scusate il francese...)
Top
TigreRibelle



Età: 40
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/09/06 09:21
Messaggi: 86
Residenza: Foligno Perugia Umbria Italia

MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 09:32    Oggetto: Rispondi citando

ladymoon ha scritto:
Diooo!! li ragazzi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si accollano è il peggio davvero!!
soprattutto perchè non sai mai come "pisciarli"...
(scusate il francese...)


Una terminologia simpaticamente colorita Laughing
Anche se discosta talmente tanto dall'italiano che non ho capito cosa intendevi dire Very Happy
Top
TigreRibelle



Età: 40
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/09/06 09:21
Messaggi: 86
Residenza: Foligno Perugia Umbria Italia

MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 09:53    Oggetto: Re: CONSIGLI PER FAVORE Rispondi citando

Delfino ha scritto:
consigli per favore

come si vede ho solo 15 e quindi ho un problema da quindicenne...per favore rispondete sinceramente perchè ho bisogno di sentire l'opinione di alri al di fuori delle mie conoscenze...

allora tutto è iniziato sabato...il mio ex mi aveva chiesto se più avanti potevamo riprovare a frequentarci e così è stato...sabato sera ci siamo trovati e dato che faceva un freddo cane siamo andati su una corriera nella stazione...mi ha baciata, mi ha coccolata, mi ha toccata e siamo finiti a farlo...bhè per tutta la sera sono stata benissimo...mi sentivo importante come non mai...la domenica non ci siamo sentiti perchè aveva un esibizione di ballo e lunedì ha avuto il pomeriggio a scuola e poi è andato per lo scooter e qunindi mi faceva solo qlk squillo...ieri non si è proprio fatto sentire e neanche mi ha risp...IO PENSO CHE SE CI TENESSE UN PO' A ME UNA RICARICA DA 3 € SE LA POTEVA FARE...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora se io continuo ad andar con lui ci possiamo vedere solo al sabato sera e li penso lo vogli fare(anche se abitiamo a 1 km di distanza), siamo a scuola insieme ma non ci troviamo mai a differenza degli alrtri nostri amici e non mi rende più così tnt importante...

secondo voi è solo per sesso??un mio ex non che mio migliore amico mi ha detto che forse è per qll...non so che fare...una mano per favore



C'è una linea marcata ed evidente che distingue il fare sesso dal fare l'amore,c'è chi ha speso fiumi di parole, libri e trattati e senza dubbio non sono io la persona più indicata per spenderne ancora. Il fare sesso è una pulsione istintiva è un'attrazione incontrollata il fare l'amore è un donarsi ed essere una cosa sola con chi ti ama. Ti assicuro che è dirverso aivoglia se è diverso! Se lo avessi capito prima (cosa che ovviamente non ho fatto...io testardo re del mondo e dei miei sentimenti...) avrei aspettato per più tempo e capito meglio cosa fosse l'amore. L'amore non è fatto di sesso, l'amore è fatto di amore! I sentimenti che provi per lui e quelli che prova per te possono essere la base per costruire il vostro stare insieme, qual'è il modo più semplice per capire se funziona o se no? Non fare sesso con lui. Non sabato, non la settimana prossima e non per tante volte quante ti serviranno per capirvi meglio, per conoscervi dentro, per sognare insieme. Poi a quel punto quando praticamente avrai deciso di sposarlo Laughing ti consiglio di ascoltare questa canzone dei Negrita.

Negrita - Sex - XXX - 1997
Citazione:
Fare sesso nascosti in un cesso
fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso
oppure farlo in macchina di fianco alla strada
buscarsi un raffreddore male che vada
sentirsi un po' animali, un po' primitivi
sentire che respiri, sentire che vivi
E convincere i tuoi ad andare in vacanza
spedirli un giorno al mare e farlo in ogni stanza
provare le ricette, collaudare la cucina
usare la Nutella, usare la farina
guardare il suo corpo, scoprirne la forma
sentire dei passi... è qualcuno che torna...
Fare sesso, succhiarne la polpa
e via la vergogna e i sensi di colpa
sdraiarsi sulla sabbia, rotolarsi nel fango
carezzarle le gambe, improvvisarsi in un tango
annusarle la pelle, scoprirne l’odore
passare dal sesso a fare l’amore....

E atro che l'america
altro che la musica
quando sei selvatica
altro che l'america

E vivere una notte lunga una vita
avere il suo profumo ancora tra le dita
svegliarsi affamati e rifarlo per ore
passare dal sesso a fare l'amore....

E atro che l'america
altro che la musica
quando sei selvatica
altro che l'america
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 10:57    Oggetto: Rispondi citando

sex...questa canzone è bellissima soprattutto perchè lascia un messaggio chiaro:all'inizio può essere solo sesso...ma se c'è amore si può vivere una notte lunga una vita!!!
Top
briuga



Età: 40
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 03/10/06 10:48
Messaggi: 114
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Venerdì 20 Ottobre 2006, 11:58    Oggetto: Rispondi citando

concordo!!!! questa canzone mi ha sempre fatto pensare che c'è sempre qualcosa di più oltre al sesso e che non finisce tutto lì...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38, 39  Successivo
Pagina 37 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org