Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


"la vostra prima volta"
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37, 38, 39  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:51    Oggetto: Rispondi citando

la prossima volta .. usalo tu!
Top
sponsor
sponsor
Aerendil



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 05/08/06 22:13
Messaggi: 220
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 21:08    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
la prossima volta .. usalo tu!

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 10:27    Oggetto: Rispondi citando

Laughing
Top
MammaOrsaCoccolona



Età: 40
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 27/09/06 14:57
Messaggi: 119
Residenza: Pura, Svizzera

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 10:41    Oggetto: Re: "la vostra prima volta" Rispondi citando

cucciola 91 ha scritto:
Forse può sembrare un argomento un pò "tabù", ma voi cosa pensate della vostra prima volta?
é già avvenuta?
Come ve la immaginavate?
Come è stata? Qual'era l'atmosfera?
Se siete ancore vergini come ve la immaginate?

Magari i moderatori chiuderanno questo topic perkè lo riterranno troppo osè, ma mi sembra un topic utile in cui ci si possano scambiare idee, opinioni ed esperiewnze...nonkè cosigli e rassicurazioni. Smile

Rispondete in tanti!!! Smile


Ciao. È da un po' che ho adocchiato questo topic, al quale mi ero ripromessa di rispondere una volta o l'altra...

La mia prima volta...
Sono passati solo 3 anni. Io avevo 19 anni e mezzo, lui 4 di più.
Stavamo assieme da poco più di un mese. Ero certissima di essere innamorata persa di lui...
Era il primo che mi dicesse "ti amo", era il primo che mi facesse battere forte il cuore...
Avevo immaginato che sarebbe stata perfetta la mia prima volta... invece... mi ha presa come se fossi una che è sempre stata presa in quel modo, senza avere il minimo rispetto per la mia verginità, per la mia inesperienza...
Ho sentito un male *!
Ho perso sangue x 2 giorni esattamente come se mi fossi trovata in "quei giorni". Mi sono sentita ferita ed umiliata!

Per fortuna adesso ho accanto un uomo che sa come fare per non farmi male quando mi prende...
Conviviamo da 6 mesi e in questo periodo mai una volta si è permesso di cercare di prendermi senza il mio completo consenso!!! Smile
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 10:53    Oggetto: Rispondi citando

Confused
storia greverrima.
Top
MammaOrsaCoccolona



Età: 40
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 27/09/06 14:57
Messaggi: 119
Residenza: Pura, Svizzera

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 11:37    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
Confused
storia greverrima.


Greverrima?!?!
Significa??? Embarassed
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 13:14    Oggetto: Rispondi citando

immagino che stia per "brutta storia"

e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi accodo al commento di giuly, è quando sento queste storie che mi vergogno di essere uomo...
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 17:29    Oggetto: Rispondi citando

MammaOrsaCoccolona ha scritto:
Ho perso sangue x 2 giorni esattamente come se mi fossi trovata in "quei giorni".


è possibile anzi normale che io non abbia perso sangue... Question
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 19:54    Oggetto: Rispondi citando

certo.

L'imene ha uno spessore variabile, e in rari casi non è nemmeno presente...
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Martedì 10 Ottobre 2006, 20:35    Oggetto: Rispondi citando

greverrima= assai greve... pesante. triste... come dire ... azz. Shocked
Top
MammaOrsaCoccolona



Età: 40
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 27/09/06 14:57
Messaggi: 119
Residenza: Pura, Svizzera

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 10:23    Oggetto: Rispondi citando

La cosa + grave è che io ero talmente stupida da credere che il sesso fosse quello...!

Per fortuna è passato tutto...
Ripeto, ho accanto un uomo che mi ama davvero,nonostante i miei molti kg di troppo, nonostante debba insegnarmi ancora molte cose riguardo il sesso...

Ho smesso di considerare quella di 3 anni fa la mia prima volta, optando per una molto + romantica e "perfetta", accaduta con il mio dolce patatino, 8 mesi fa... Smile


Anche se..................
Ogni volta con lui è una prima volta per me... e lui lo sa, lo comprende e rispetta questa cosa...
Anche se non sono più fisicamente vergine, lui sa benissimo che lo sono psicologicamente... e che qualunque cosa abbia voglia di fare, può farla, basta che lo faccia con dolcezza e senza troppa irruenza...! Smile Wink
Top
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 15:13    Oggetto: Rispondi citando

MammaOrsaCoccolona ha scritto:
La cosa + grave è che io ero talmente stupida da credere che il sesso fosse quello...!

Per fortuna è passato tutto...
Ripeto, ho accanto un uomo che mi ama davvero,nonostante i miei molti kg di troppo, nonostante debba insegnarmi ancora molte cose riguardo il sesso...

Ho smesso di considerare quella di 3 anni fa la mia prima volta, optando per una molto + romantica e "perfetta", accaduta con il mio dolce patatino, 8 mesi fa... Smile


Anche se..................
Ogni volta con lui è una prima volta per me... e lui lo sa, lo comprende e rispetta questa cosa...
Anche se non sono più fisicamente vergine, lui sa benissimo che lo sono psicologicamente... e che qualunque cosa abbia voglia di fare, può farla, basta che lo faccia con dolcezza e senza troppa irruenza...! Smile Wink


Che carina... Embarassed
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 16:17    Oggetto: CONSIGLI PER FAVORE Rispondi citando

consigli per favore

come si vede ho solo 15 e quindi ho un problema da quindicenne...per favore rispondete sinceramente perchè ho bisogno di sentire l'opinione di alri al di fuori delle mie conoscenze...

allora tutto è iniziato sabato...il mio ex mi aveva chiesto se più avanti potevamo riprovare a frequentarci e così è stato...sabato sera ci siamo trovati e dato che faceva un freddo cane siamo andati su una corriera nella stazione...mi ha baciata, mi ha coccolata, mi ha toccata e siamo finiti a farlo...bhè per tutta la sera sono stata benissimo...mi sentivo importante come non mai...la domenica non ci siamo sentiti perchè aveva un esibizione di ballo e lunedì ha avuto il pomeriggio a scuola e poi è andato per lo scooter e qunindi mi faceva solo qlk squillo...ieri non si è proprio fatto sentire e neanche mi ha risp...IO PENSO CHE SE CI TENESSE UN PO' A ME UNA RICARICA DA 3 € SE LA POTEVA FARE...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ora se io continuo ad andare con lui ci possiamo vedere solo al sabato sera e li penso lo vogli fare(anche se abitiamo a 1 km di distanza), siamo a scuola insieme ma non ci troviamo mai a differenza degli alrtri nostri amici e non mi rende più così tnt importante...

secondo voi è solo per sesso??un mio ex non che mio migliore amico mi ha detto che forse è per qll...non so che fare...una mano per favore
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 16:21    Oggetto: Rispondi citando

lascia perdere...la minestre scaldate non sono mai buone!
Top
Aerendil



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 05/08/06 22:13
Messaggi: 220
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mercoledì 11 Ottobre 2006, 16:41    Oggetto: Rispondi citando

a mio modestissimo parere ti dico di mandarlo subito a quel bellissimo paese... perchè secondo me come si dice dalle parti mie... non c'è trippa pe gatti... in poche parole è solo sesso...
io non mi farei più sentire... Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37, 38, 39  Successivo
Pagina 36 di 39


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org