Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


favorevoli alla legalizzazione delle droghe leggere??
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic

favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere
anche quelle pesanti
1%
 1%  [ 1 ]
si. e le uso pure
21%
 21%  [ 18 ]
si. ma non le uso
38%
 38%  [ 33 ]
no
38%
 38%  [ 33 ]
Voti Totali : 85

Autore Messaggio
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 10:44    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo sono le tue parole che sono distruttive,in quanto le droghe non sono riconosciute come "legali" e quindi tu stai invogliando gli altri a fare qualcosa di illegale....come vogliamo sperare in un buon futiro se in giro ci sono imbecilli come te
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 10:49    Oggetto: Rispondi citando

....(senza parole)
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 10:52    Oggetto: Rispondi citando

sei stata messa a tacere!!!!!!!!!!fai bene,non parlare più che scrivi solo ***!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[NDGrilloGrintoso: ti tengo d'occhio...alla prossima scatta il ban ]
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 13:42    Oggetto: Rispondi citando

calmati. io bannerei te per avermi detto imbecille senza nemmeno conoscermi ...
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 13:44    Oggetto: Rispondi citando

Ou.

Ragazzi.

Mi pare che la fratellanza scout che qui dentro tutti invocate sia andata a farsi benedire.

Quindi, come ha già scritto Grillo grintoso, Bison moderati, ma tu giuly, non sparare a zero solo per dar contro a bison.

Siete di due opinioni differenti, e questo si è capito.

Ma mi sembra che di argomenti per supportare le vostre tesi non ne avete.

Non sono un moderatore, ma vi invito a rientrare nei termini del topic, ergo spero che DA ORA scriviate delle argomentazioni per spiegare perchè una è a favore e uno contro alla questione.


SE NON AVETE NIENTE DA AGGIUNGERE, TACETE! Non si guadagna niente inveendo a vicenda.

Il dialogo si crea con due persone, non con due forni che sfornano invettive.
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 13:44    Oggetto: Rispondi citando

perchè ti ritieni una persona normale??????fate che volete,cacciatemi pure dal forum,ma a me le persone che srivono scemenze senza riflettere mi fanno andare in bestia
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 13:50    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace che bison si alteri così facilmente....
comunque io non ho mai giudicato le sue opinioni scemenze ... e lui non dovrebbe farlo con le mie.
apparte questo lo dico e lo ripeto... io sono con la legalizzazione perchè non ha senso rendere l'erba o il fumo illegale.
le mie motivazioni potete andare a leggerle sul manifesto della legalizzazione.
e comunque ripeto: legale o no. IO , mela fumo.
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 14:04    Oggetto: Rispondi citando

fumatela....la materia grigia
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:18    Oggetto: Rispondi citando

questo e stato preso dal sito del sert www.sert.it:
Determina alterazioni cerebrali, con compromissione della memoria e dell’attenzione.

Provoca danni permanenti cromosomici.

Induce una falsa percezione di fiducia delle proprie prestazioni e capacità, mentre in realtà rallenta i riflessi per cui è causa spesso di incidenti stradali.

Non dà dipendenza fisica ma molte persone hanno problemi a smettere; può dare dipendenza psicologica e c’è tendenza ad aumentare le dosi con il passare del tempo.

L’uso di cannabis non porta automaticamente a quello di altre droghe, però circa l’80% di chi usa eroina ha iniziato con la cannabis.

Attenzione

L’aumento delle dosi provoca un aumento degli effetti negativi, porta facilmente al “collasso”: si diventa pallidi, si suda freddo, si hanno capogiri e nausea.

Se qualcuno sta male, lascialo calmo, aiutalo a coricarsi molto lentamente, fagli bere acqua con un po’ di zucchero.

questo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* e detto da gente che passa ma da persone che lavorano nel recupero di tossico dipendenti pensa a questo a ogni canna che ti fai e poi dimmi se ti passa la voglia io ti posso solo rendere coscente dei tuoi errori poi sta al proprio libero arbitrio continuare a farsi del male o no!
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:53    Oggetto: Rispondi citando

non sono mai stata così fatta da diventare pallida e sudare freddo ..
io non dico: " fatevi le canne che tanto non fa maale.."
dico: " io ogni tanto mele faccio .. sto bene."
fineeeeee
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 20:56    Oggetto: Rispondi citando

se anche davanti alla realta dei fatti!!!! *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei convinta allora continua!!! e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti venire a lamentare io dopo che ho letto gli effetti collaterali mi ha un po spaventato il fatto del pallore o del sudare freddo e sintomo che ormai qualcosa di grave lo hai gia provocato!!! ma se a te *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fa un baffo!!!! complimenti per il tuo coraggio e sangue freddo!!! e stupidaggine!
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 21:42    Oggetto: Rispondi citando

Io se devo dare un mio...come dire...spassionato parere, posso dirvi tranquillamente che per me la droga si deve legalizzare...
Ora non me ne vogliate per quello che sto dicendo, e se volete parlarne ( specialmente se siete ragazze carine Very Happy ) esistono i pvt quindi evitate di fare post da 3 pagine di insulti...
Secondo me si possono avere 2 scuole di pensiero sulla legalizzazione: la si puo` gardare consci della morale cattolica o scout che sia oppure per un momento non pensare a queste nostre linee guida...e valutare gli aspetti piu` prettamente economici...
Vi chiederete: aspetti economici????
Invece si...la legalizzazione della droga leggera( che e`una delle piu` utilizzate, perche` ,non tappiamoci gli occhi, basta girarti per trovare l'amico che ti dice che ieri aveva lo shitto e ti racconta come rideva quando gli dicevano:BU!)comporta dei vantaggi economici allo stato: credo tutti sappiate o immaginiate che il business illegale della droga e` in mano non certo a spacciatori che opaerano a se`, ma persone in mano alle varie mafie...
legalizzando la droga il business(assolutamente non indifferente) della mafia verrebbe a mancare...poiche` non ci sarebbe piu` bisogno di andarla a comprare nei vicoli quando lo si puo` fare alla luce del giorno...
Se addirittura fosse distribuita come il metadone tutti coloro che rubano per poter acquistare la droga, non sarebbero piu` costretti a farlo...
Quindi valutando gli aspetti piu` "prettamente materiali" la liberalizzazione non pare poi cosi` male....
E` pero` vero che rendeno la droga non illegale il suo uso ed abuso diverebbero, molto probabilmente molto piu` frequenti...
Credo che cio` che bisogni fare , paradossalmente, sia rendere legale la marja e bandire le sigarette...
Puo` parere una stupidaggine, ma ci sono tantissimi morti di cancro dovuti al fumo ogni anno( e io parlo da buon pulpito perche` mio nonno e morto per quello, per quanto avesse smesso da anni).
Quindi bisognerebbe alzare il prezzo delle sigarette a 12,13 euro a pacchetto, perche` comprese le tasse questo e` il prezzo grazie al quale lo stato possa pagare le spese mediche ai malati di cancro solo grazieal ricavo dalle sigarette...
Ora...potete prendermi per uno stupido o un"eretico"che va ontro i principi della moralita` cattolica...ma non credo di essere un anticristo ne un visionario...
E` certamente sicuro che e` dovere di ogni individuo evitare l'auto distruzione di un altro...ma si fa presente cio` solo quando viene fuori l'argomento "legalizzazione"...Perche` non sidice mai che bisogna bandire le sigarette o finche` la droga rimane un fenomeno "underground" oppure non ci sono dei morti c'e` un silenzio totale?...
Vabbe`...liberi di concordare oppure no...Questo e` quello che penso.
Sono sempre pronto a parlarne.E` con la critica costruttiva che si costruisce il mondo nuovo, non con ipocrisie o scontri...
Dopo un discorso serio permettetemi un finale trash ma sempre vero:
-In tempo di carestia ogni buco e` galleria( e chi vuol capire capisca)
-Tira piu` un pelo di f**a che un carro di buoi...

alla prossima


P.s.:potete ritenermi stupido per la battutina sulle ragazze e i messaggi privati....)
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 21:53    Oggetto: Rispondi citando

che le sigarette fanno male lo sanno tutti se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sai o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* te lo ricordi c'e scritto su tutti i pacchetti!!il fatto invece piu eclatante e che chi fa uso di mariuana *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* riesca a capire gli effetti collaterali che oltre a quello delle sigarette ha quello della sostanza che sconvolge il cervello!!!! sembra per voi che farsi di mariuana sia come bere un bicchiere d'acqua mi sconvolge il fatto anche che ragazzi sempre piu giovani ne facciano uso il che comporta ulteriori problemi perche sono in fase di crescita!
Top
Luca Burton



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 18/04/06 13:50
Messaggi: 180
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 22:01    Oggetto: Rispondi citando

Nessuno ha detto` che fumare marijuna sia come bere un bicchiere d'acqua...ma i tuoi tanto famigerati effetti collterali sono presenti solo in fumatori abitulai...che credo che corrisponda poco di piu` alla percentulae di coloro che fann uso anche di altre droghe...
E questi effetti dello scombussolamento del cervello corrispondoin realta` ad un rallentamento dei riflessi di cira=ca il 5 %...
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo che nessuno di noi sia fumatore abitulae...E credo che proprio poiche` siamo scout arriveremo presto alla maturita` del capire...1 ok...abituale no...
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 22:04    Oggetto: Rispondi citando

prova ad andare sul sito del sert!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo
Pagina 16 di 20


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org