Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


favorevoli alla legalizzazione delle droghe leggere??
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 18, 19, 20  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic

favorevoli alla liberalizzazione delle droghe leggere
anche quelle pesanti
1%
 1%  [ 1 ]
si. e le uso pure
21%
 21%  [ 18 ]
si. ma non le uso
38%
 38%  [ 33 ]
no
38%
 38%  [ 33 ]
Voti Totali : 85

Autore Messaggio
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 17:38    Oggetto: Rispondi citando

rudolf83 ha scritto:
tantp per la cronaca si parlava di scelte perche lo scoutismo e una scelta di vita!!!! di seguire uno stile di vita


Appunto... Lo stile di vita scout prevede che si eviti la droga ma anche che se evitino pensieri e parole impuri e lo sperepro di denaro... E siccome i peccati sono tutti uguali si è tutti sulla stessa barca...
Top
sponsor
sponsor
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 17:47    Oggetto: Rispondi citando

bhe io eviterei di metter nello stesso piano drogarsi col dire una parolaccia o comperarsi una maglietta in piu!!!! forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sai che con la droga che tu compri alimenti la mafia e tutto il loro giro d'affari!!! e comunque *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sta nel fatto di fare peccati (tra cui il drogarsi e il peggiore tra i tre prova a chiedere al tuo assistente spirituale ) ma nel fatto di fare delle scelte che comporta vivere nello stile scout!!!!! e faremolte rinuccie tu fino ad ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai risposto ala mia domanda se faresti quelle rinucce ... che tipo di servizio fai??
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 18:18    Oggetto: Rispondi citando

rudolf83 ha scritto:
bhe io eviterei di metter nello stesso piano drogarsi col dire una parolaccia o comperarsi una maglietta in piu!!!! forse *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo sai che con la droga che tu compri alimenti la mafia e tutto il loro giro d'affari!!! e comunque *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sta nel fatto di fare peccati (tra cui il drogarsi e il peggiore tra i tre prova a chiedere al tuo assistente spirituale ) ma nel fatto di fare delle scelte che comporta vivere nello stile scout!!!!! e faremolte rinuccie tu fino ad ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai risposto ala mia domanda se faresti quelle rinucce ... che tipo di servizio fai??


Mi sono perso le domande, a che domande non ho risposto?... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* adesso sono "disoccupato"... Ancora non abbiamo aperto...
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 18:24    Oggetto: Rispondi citando

erano per giuly le domande ma se vuoi rispondere tu se rinuccieresti magari a fare tardi perche il giorno dopo hai attività? o se la domenica i tuoi amici vanno in montagna a sciare tu che fai?? nell'altro posto erano formulate meglio!
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 19:13    Oggetto: Rispondi citando

Io credo di non essere perfetto.
Io credo di poter sbagliare a nastro.
Io credo di poter cannare la legge scout a partire dalla promessa...

Ma ciò non toglie che gli strumenti per capire i miei errori li ho. Ho la facoltà di scegliere se fare (o farmi) del bene o del male.Posso capire, e posso sbagliare.
Ma l'importante è che non dica una cosa per poi farne un'altra con coscienza di commettere uno sbaglio enorme.


Poi, eh...di giudice ce n'è uno...basta per tutti...solo che in tanti possono indicare la via...
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 20:58    Oggetto: Rispondi citando

ricordati che i sbagli si pagano e molto spesso si pagano salati!
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 21:24    Oggetto: Rispondi citando

ma di quali rinuncie parli??
che centra il non fare tardi per l'uscita, con l'erba?
allora è proprio vero che dopo un po pur di dare contro cominciate ad arrampicarvi sugli spekki!
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 21:37    Oggetto: Rispondi citando

quello che mi hai risposto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* centra nulla con quello che ti ho chiesto!!!! almeno rispondiomi a questo che tipo di servizio fai??associativo o extra?? vedrai che con l'andare del tempo dovrai scegliere gli amici con gli scout!!! quale dei due sceglierai??
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 21:40    Oggetto: Rispondi citando

io sono una scout. servizio associativo. e che centra scegliere tra amici e scout???
i miei amici sono alcuni scout alcuni no .. ma sono COMUNQUE miei amici e frequento tutti. e mi trovo benissimo .. mi dispiace per te che hai dovuto scegliere...
Top
sponsor
sponsor
Aerendil



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 05/08/06 22:13
Messaggi: 220
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 21:43    Oggetto: Rispondi citando

è cara giuly... mi spiace dover andare contro porpio a te... ma per sperienza personale ti dico che presto ti troverai a fare delle scelte... non saranno pdrastiche come è stato descritto sopra, ma dovrai affrontare delle scelte più o meno difficili... aspetta di passare in clan e poi ti ricorderai di questo topic
Top
rudolf83



Età: 40
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 03/10/06 21:26
Messaggi: 222

MessaggioInviato: Domenica 08 Ottobre 2006, 21:52    Oggetto: Rispondi citando

Aerendil ha scritto:
è cara giuly... mi spiace dover andare contro porpio a te... ma per sperienza personale ti dico che presto ti troverai a fare delle scelte... non saranno pdrastiche come è stato descritto sopra, ma dovrai affrontare delle scelte più o meno difficili... aspetta di passare in clan e poi ti ricorderai di questo topic


le domande che ho posto in questi ultimi messaggi sono sintetiche perche e la 3 volta che le faccio a giuly senza aver risposta!!! allora le ho sintetizzate perche ero stufo di scriverla completa comunque il mio esempio e un esempio tipo e una scelta che bene o male tutti gli scout fanno!!!! perche se devi scegliere ad esempio tra andare ad attivita o andare magari in montagna a sciare con i tuoi amici!! o tornare prima dalla serata perchè il giorno dopo ti devi alzare presto per fare attività! cosa sceglieresti???
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 00:20    Oggetto: Rispondi citando

A parte che si è completamente OT... E va bene... Ma qua non capisco che c'entra il fatto degli amici... Quest'anno mi sono fatto tranquillamente tutte le caccie con 3-4 ore di sonno... Ed il mio servizio non è cambiato di una virgola... Poi il fatto di scegliere amici-scout è ridicolo... Io so quando ho uscita dall'inizio dell'anno... E per questo mi organizzo... Poi ovviamente c'è sempre l'evento che non puoi saltare... Come festa di un amico, pranzo di famiglia o concerto...
Poi non so voi... Ma se quel weekend non posso andare a sciare o a cazzeggiare al amre perchè ho gli scout o lo spostano o ci vado quello dopo con altri amici... Mica è un problema...
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 09:25    Oggetto: Rispondi citando

...la mia risposta è identica a quella di paciock....
Very Happy
Top
the fighter stag





Registrato: 24/09/06 17:02
Messaggi: 394
Residenza: battipaglia

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 09:49    Oggetto: Rispondi citando

per me sto topic si deve proprio chiudere....metti che un lupetto/a o qualcuno comunque non in grado ancora di prendere decisioni da solo viene a leggere questa discussione,ma soprattutto le parole di quelli che dicono"le canne non fanno male" "una volta ogni tanto non fanno nulla" "me le sono fatte finora e non mi è successo nulla"....ma che insegnamenti gli diamo,è una discussione del tutto distruttiva questa
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lunedì 09 Ottobre 2006, 10:35    Oggetto: Rispondi citando

...tu giudichi distruttive le opinioni altrui solo perchè non sono conformi alle tue??
io allora dico che chi è contro la legalizzazione è distruttivo per la società.
come la mettiamo adesso??
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16 ... 18, 19, 20  Successivo
Pagina 15 di 20


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org