Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


CIAO

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte
Autore Messaggio
ste90



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 01/10/06 12:20
Messaggi: 13
Residenza: vicenza

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 15:23    Oggetto: CIAO Rispondi citando

CIAO MI SONO APPENA INSCRITTA E SABATO SARO UNA BELLISSIMA SCOLTA....EH SI, SABATO PASSO E NON SO CHE PENSIERINO FARE ALLE MIE SQUADRIGLIERE E UN PO D'AIUTO NON MI FAREBBE MALE NO??
COSA MI CONSIGLIATE DI FARE???
Top
sponsor
sponsor
briuga



Età: 40
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 03/10/06 10:48
Messaggi: 114
Residenza: Udine

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 15:40    Oggetto: Rispondi citando

ciao, intanto buona strada!!
per i pensierini, pensa qualcosa che li possa ricordare di te...magari una lettera x ciascuna di loro, oppure un porta fazzolettone... l'importante che sia fatto col cuore.
Top
Raksha86



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 24/06/06 13:32
Messaggi: 120

MessaggioInviato: Mercoledì 04 Ottobre 2006, 20:55    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!
Benvenuta nel forum e nella vita di Clan! Wink
Io alle mie Squadrigliere avevo scritto una lettera personale per ognuna di loro,perchè ognuna aveva un carattere diverso e mi sono sentita di scrivere un pensiero personale ad ognuna di loro...
E poi ho regalato ad ognuna una maglietta...le ho comprate bianche e poi le ho tinte di blu,(uno dei due colori del nostro fazzolettone!),legando però dei cordini in modo da lasciare delle "chiazze" bianche,(l'altro colore del nostro fazzolettone!),e poi nelle "chiazze",ho disegnato varie cose,tra cui un delfino,dato che la mia Sq. era i Delfini!
Comunque l'importante è il pensiero...puoi andare in Cooperativa e comprare una di quelle magliette simpatiche diverse per ognuna,oppure i libretti con le frasi,che sono anche molto carini...
Boh,spero di averti dato qualche ideuzza...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Rover e Scolte Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org