Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Proposta di miglioramento...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> News e Supporto (non serve registrazione)
Autore Messaggio
Orso Mite



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 21/06/06 20:17
Messaggi: 156
Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )

MessaggioInviato: Venerdì 22 Settembre 2006, 21:12    Oggetto: Proposta di miglioramento... Rispondi citando

Ciao...navigando ho visto molti forum di vario genere, da premettere che per me questo è il numero 1, tuttavia alcuni avevano delle caratteristiche che renderebbero questo forum ancora più bello....

Si potrebbe eliminare la sezione "Libro degli Ospiti" e sostituirla con una intitolata "Conosciamoci un Pò" per i nuovi iscritti e varie presentazioni... Effettivamente il Libro degli Ospiti è poco usata forse perche dal titolo sembra dedicata esclusivamente agli ospiti....

Ma quando le rinnoviamo ste Emoticons?
Capisco che forse ci sono dei problemi di appesantimento dei server o robe varie ( effettivamente sto forum scorre che è una meraviglia ) ma esistono delle emoticon animate molto belle e divertenti è anche dei programmi per crearle... si potrebbe fare un concorso all'interno del forum...

Ci tengo a dire che quando ho scritto non debba considerarsi come una critica al forum ma soltando delle idee per migliorarlo... ( per me sto forum è the best )

Dimenticavo: postate di seguito altre idee di miglioramento... Ciaooo
Top
sponsor
sponsor
Orso Mite



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 21/06/06 20:17
Messaggi: 156
Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )

MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 15:01    Oggetto: Rispondi citando

Non mi aspettavo tanta mancanza di considerazione... Almeno dite cosa ne pensate delle mie idee...
Vabbè Pazienza... Sad
Top
Aerendil



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 05/08/06 22:13
Messaggi: 220
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 15:12    Oggetto: Rispondi citando

vediamo se riesco adarti io una risposta plausibile tenedo dconto del fatto che sono un semplice utente come te.
anche io giro molti forum, e un paio di quelli che frequento sono creati con lo stesso programma/sito o coso con cui è crerato questo, e per quello che gho capio i forum creati con questo "programma" non permettono l'amplimaneto degli emoticon
per quanto riguarda la sezione degli ospiti sono daccordo con te, sarebbe perlomeno da aprire una sezione dove i nuovi possono presentarsi, tanto per poterli dare il benvenuto
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Lunedì 25 Settembre 2006, 21:03    Oggetto: Rispondi citando

Sezione ospiti secondo me già c'è (libro degli ospiti), e va bene così.Anche perchè ci si presenta già postando su vari argomenti...solo così si conosce (per finta, s'intende: ora che si arrivi a bere un caffè insieme...).

Le emoticons fosse per me le toglierei...
Top
TigreRibelle



Età: 40
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 24/09/06 09:21
Messaggi: 86
Residenza: Foligno Perugia Umbria Italia

MessaggioInviato: Giovedì 28 Settembre 2006, 16:31    Oggetto: Rispondi citando

E' possibile aggiungere emoticon sino all'infinito su phpbb! (forum attualmente in uso), Sarebbe bello anche aggiungere campi nella descrizione personale come: Gruppo Associazione Unità
Top
riccardo
Amministratore


Età: 45
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 25/02/04 19:30
Messaggi: 286
Residenza: Castano Primo (MI)

MessaggioInviato: Venerdì 29 Settembre 2006, 19:26    Oggetto: Rispondi citando

Orso Mite ha scritto:
Non mi aspettavo tanta mancanza di considerazione... Almeno dite cosa ne pensate delle mie idee...
Vabbè Pazienza... Sad


Diciamo che più semplicemente non abbiamo dato una risposta in merito alla tua richiesta solo perchè è "tecnica" e i ragazzi per queste cose "fanno parlare" prima me...
Se poi, io, non accedo per una settimana al forum...
beh, puoi immaginarti che le risposte a "me riservate" rimangono un attimino in "attesa".
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*, le emoticons sono già state "ampliate" (se clicchi "altre emoticons") ma... immagino che ce ne siano sempre di nuove. quindi, io le inserisco pure ma... mi dovete passare "quasi la pappapronta" (pacchetto o add-ons già preformattato per phpbb) o comunque un qualcosa che non mi faccia impazzire per inserire 10/20 nuove emoticons Wink
Top
Orso Mite



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 21/06/06 20:17
Messaggi: 156
Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )

MessaggioInviato: Sabato 30 Settembre 2006, 16:40    Oggetto: Re: Proposta di miglioramento... Rispondi citando

Orso Mite ha scritto:

Si potrebbe eliminare la sezione "Libro degli Ospiti" e sostituirla con una intitolata "Conosciamoci un Pò" per i nuovi iscritti e varie presentazioni... Effettivamente il Libro degli Ospiti è poco usata forse perche dal titolo sembra dedicata esclusivamente agli ospiti....


E di questo che ne pensi?
Top
riccardo
Amministratore


Età: 45
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 25/02/04 19:30
Messaggi: 286
Residenza: Castano Primo (MI)

MessaggioInviato: Domenica 01 Ottobre 2006, 12:20    Oggetto: Re: Proposta di miglioramento... Rispondi citando

Orso Mite ha scritto:
Orso Mite ha scritto:

Si potrebbe eliminare la sezione "Libro degli Ospiti" e sostituirla con una intitolata "Conosciamoci un Pò" per i nuovi iscritti e varie presentazioni... Effettivamente il Libro degli Ospiti è poco usata forse perche dal titolo sembra dedicata esclusivamente agli ospiti....


E di questo che ne pensi?



...da valutarsi wav
Top
riccardo
Amministratore


Età: 45
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 25/02/04 19:30
Messaggi: 286
Residenza: Castano Primo (MI)

MessaggioInviato: Domenica 01 Ottobre 2006, 12:23    Oggetto: Rispondi citando

TigreRibelle ha scritto:
E' possibile aggiungere emoticon sino all'infinito su phpbb! (forum attualmente in uso), Sarebbe bello anche aggiungere campi nella descrizione personale come: Gruppo Associazione Unità



come puoi notare dalle emoticons che uso, il pacchetto è stato aggiornato.
Ora sono presenti circa 1600 emoticons Abra

Haunter Butterfree
Top
sponsor
sponsor
Cavallo_audace



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 11/07/07 12:21
Messaggi: 22
Residenza: Padova 1 - FSE

MessaggioInviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 20:35    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Sarebbe bello anche aggiungere campi nella descrizione personale come: Gruppo Associazione Unità


ero venutoin questa sezione proprio per questa proposta! stavo leggendo un topic sulle differenze associative e ogni tanto mi perdo.. sarebbe carino.
Top
CignoGiudizioso



Età: 30
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 01/10/07 16:35
Messaggi: 8
Residenza: este (Padova)

MessaggioInviato: Lunedì 01 Ottobre 2007, 19:06    Oggetto: Rispondi citando

Scusatemi se trovo subito da ridire in quanto appena iscritta ma...sarebbe bello cancellare le pagine di argomenti che, una volta aperti, presentano la scritta "questo argomento non contiene messaggi". Vorrei poter leggere il messaggio postato dopo il mio ma è una cosa impossibile! grazie!
Top
Veleno



Età: 46
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/12/05 09:41
Messaggi: 307
Residenza: Genova

MessaggioInviato: Martedì 02 Ottobre 2007, 09:23    Oggetto: Rispondi citando

CignoGiudizioso ha scritto:
sarebbe bello cancellare le pagine di argomenti che, una volta aperti, presentano la scritta "questo argomento non contiene messaggi".


Credo che sia un difetto nell'indicizzazione dei contenuti....mi capita spesso con gli argomenti di molte pagine (ad es. quello sul fumo o udm) quando la pagina è quasi "piena" viene mostrato per errore un link ad una o due pagine in più, vuote!
Per leggere banalmente vai alla pagine prima...se l'ultima ad esempio è la 24 e dice che non c'è niente tu prendi la 23 o la 22.
Top
uomodelbosco





Registrato: 06/03/07 18:14
Messaggi: 1260

MessaggioInviato: Martedì 02 Ottobre 2007, 09:33    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
Sezione ospiti secondo me già c'è (libro degli ospiti), e va bene così.Anche perchè ci si presenta già postando su vari argomenti...solo così si conosce (per finta, s'intende: ora che si arrivi a bere un caffè insieme...).

Le emoticons fosse per me le toglierei...


Quoto!
Le emoticons vanno usate con parsimonia, altrimenti diventa un guazzabuglio e ne perde la sostanza.
Fosse per me lo vorrei ancora più essenziale e meno colorato.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> News e Supporto (non serve registrazione) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org