Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


per lo staff

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.   stampa senza grafica    Indice del forum -> News e Supporto (non serve registrazione)
Autore Messaggio
consu92





Registrato: 24/09/06 09:47
Messaggi: 4
Residenza: catagirone

MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 09:53    Oggetto: per lo staff Rispondi citando

oggi ho ricevuto un e-mail con scritto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevano rimosso il mio account per tre motivi ma quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ha dato più fastidio è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi è stato detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo rispettato il regolamento
staff mi puoi dire in cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho rispettato il regolamento


Twisted Evil arrabbiata
Top
sponsor
sponsor
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 13:57    Oggetto: Rispondi citando

se mi dici il tuo "ex nick" name e le motivazioni tramite mp magari ne parliamo lì.
sicuramente son motivi validi.Scrivimi in privato e ne parliamo
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 13:57    Oggetto: Rispondi citando

discuteremo il tuo caso e ti faremo sapere.
Top
riccardo
Amministratore


Età: 45
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 25/02/04 19:30
Messaggi: 286
Residenza: Castano Primo (MI)

MessaggioInviato: Domenica 24 Settembre 2006, 20:37    Oggetto: Re: per lo staff Rispondi citando

consu92 ha scritto:
oggi ho ricevuto un e-mail con scritto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevano rimosso il mio account per tre motivi ma quello *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ha dato più fastidio è *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi è stato detto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avevo rispettato il regolamento
staff mi puoi dire in cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho rispettato il regolamento


Twisted Evil arrabbiata



Ciao, riporto quanto inviato ieri a tutti gli utenti che non avevano, dopo 30 giorni, accettato l'autenticazione richiesta tramite e-mail:


Codice:

oggetto: Cancellazione utente - ScoutCafè';
Scoutc@fè ha rimosso il tuo account [u]per una[/u] delle seguenti motivazioni:
- a 30 giorni dalla tua iscrizione, non hai confermato l'attivazione;
- non hai utilizzato per oltre 1 anno il tuo account su ScoutCafè;
- non hai rispettato una (o più) delle regole del forum, a cui hai aderito una volta che ti sei iscritto

Se vuoi registrarti nuovamente, collegati a: http://www.tuttoscout.org/forum/profile.php?mode=register
Per qualsiasi problema lo staff è a tua disposizione.

Regolamento ScoutC@fè: www.tuttoscout.org/forum/scout-1429.html
Per maggiori informazioni, scrivi una e-mail a: info@tuttoscout.org
Buona Caccia, Buon Volo, Buona Strada!


Ora, il medesimo messaggio viene inviato a tutti gli utenti che rientrano nelle 3 casistiche sopra citate, ma come scritto prima, gli account timossi ieri (circa 190) sono di utenti che non hanno mai avuto accesso al forum in quanto non avevano autenticato la loro registrazione (in questo modo abbiamo fatto pulizia di "nick" non utilizzati così che qualcuno li possa utilizzare e non torvarli occupati). Wink

Devo fare solo una precisazione, per solo 2 utenti mi è "scappato il click", ed invece di sospenderli li ho cancellati ma... questa è un'altra storia. Confused

Spedi di esserti stato d'aiuto e di aver risposto alle tue domande. Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.   stampa senza grafica    Indice del forum -> News e Supporto (non serve registrazione) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org