Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


gioco con gavettoni

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi
Autore Messaggio
ciondolo





Registrato: 23/09/06 13:05
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Sabato 23 Settembre 2006, 13:15    Oggetto: gioco con gavettoni Rispondi citando

salve ragazzi! non sono uno scout, ma sono di gioventu studentesca, gruppo cattolico che forse conoscete!!
voglio chiedere a voi che siete esperti di queste cose, siccome io domani ho una gita sul lago di bracciano, e devo organizzare i giochi per essa, avevo pensato con dei miei amici a un gioco con i gavettoni!
il problema è che ho saputo da poco che forse non c'è la pompa dell acqua! voi avete mai fatto giochi del genere? secondo voi è possibile portare gavettoni gonfiati? esplodono in valigia?

oppure se questo è proprio impossibile, se avete qualche gioco che vi ha divertito particolarmente, me lo potete spiegare?
grazie
Top
sponsor
sponsor
annalisa





Registrato: 19/04/06 17:49
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Sabato 23 Settembre 2006, 14:29    Oggetto: Rispondi citando

per i gavettoni ti potresti portare un bidone e poi riempirli sul luogo, così non corri il rischio che si rompano Wink
Al campo estivo abbiamo giocato a battaglia navale ogni volta che una sq. era colpita i capi la prendevano a gavettoni. Laughing Laughing Altri giochi coi gavettoni non me ne vengono in mente
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Sabato 23 Settembre 2006, 21:10    Oggetto: Rispondi citando

beh...anzichè usare i palloncini ti porti via una spugna grande(quelle da macchina per intenderci)...praticamente la spugna imbevuta d'acqua fa da "palla" che la squadra(in tutto sono 2)dovrà passarsi per 10 passaggi.
Al termine dei 10 passaggi senza essere intercettati la squadra strizza la spugna.
Chi ha più acqua vince
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org