Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


GLORIA GIOMBINI

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi
Autore Messaggio
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 20:07    Oggetto: GLORIA GIOMBINI Rispondi citando

qlcn ha l'mp3 di questa canzone???????????risp vi prego!!!grazie ciauu
Top
sponsor
sponsor
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 20:12    Oggetto: Rispondi citando

Che canzone è?
Top
ScoiattoloPreciso



Età: 40
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 24/04/06 22:03
Messaggi: 279

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 09:55    Oggetto: Rispondi citando

io niente mp3... al massimo te la canto io Wink meglio di no eh??? Laughing Laughing Laughing
Top
manu182





Registrato: 13/02/05 18:41
Messaggi: 370
Residenza: Torinooo!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 20 Settembre 2006, 20:45    Oggetto: Rispondi citando

è un gloria molto bello secondo me cantato a 2 voci...d'effetto...1 cosa 1 po diversa dal solito...al- dato k da noi fanno sempre i soliti gloria lenti...volevo proporlo x fare qlcs d + animato!sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ricordo + come fa 1 pezzo...!!!ciau baci
Top
marta





Registrato: 04/09/06 18:38
Messaggi: 8

MessaggioInviato: Venerdì 02 Febbraio 2007, 19:10    Oggetto: Rispondi citando

manu182 ha scritto:
è un gloria molto bello secondo me cantato a 2 voci...d'effetto...1 cosa 1 po diversa dal solito...al- dato k da noi fanno sempre i soliti gloria lenti...volevo proporlo x fare qlcs d + animato!sl *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi ricordo + come fa 1 pezzo...!!!ciau baci


Penso avrai già risolto, nel caso avessi ancora bisogno, qui trovi i file MIDI, può essere che ti aiutino a ricordarti come fa!

http://www.cuorinaviganti.it/presentazioni_savino/midi%20dino/canti_g.htm

Ciao, buona strada
Marta
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Venerdì 02 Febbraio 2007, 19:43    Oggetto: Rispondi citando

Ho l'mp3!!!Per chi fosse interessato contattatemi furetto_determinato@yahoo.it .
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Canzoni, Bans e Giochi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org