Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


come è scomodo dormire in tenda!!!
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
scoiattolo.patty



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 31/07/06 13:50
Messaggi: 88
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 15:56    Oggetto: come è scomodo dormire in tenda!!! Rispondi citando

Lunica cosa che odio quando sto al campo è dormire in tenda,perchè è scomodo sopratutto se la monti in un punto dove fa un lato del terreno in salita e un'altro pezzo in discesa,come è successo al campo estivo, che appunto per questo motivo mi svegliavo ogni mattina con la spalla a pezzi!!!!!! shaking
Non è mai accaduto anche avvoi Question
Top
sponsor
sponsor
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 16:03    Oggetto: Rispondi citando

Decisamente no!O meglio...al campo mai, visto che da noi è usanza fare sempre le sopraelevate e lì si sta comodi!Tutto in piano e senza bozzi o buche, assicurato!
Nelle uscite...può capitare di montarla in un punto scomodo ma io non ho problemi!Dormo pure sui sassi!
Top
LinceDisponibile



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 12/02/06 17:26
Messaggi: 95
Residenza: Guidonia

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 16:35    Oggetto: Rispondi citando

cavolo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei mica al grand hotel, l'avventura è anche questo!!!
e poi esistono i materassini!!!!!!!!!!!11
Top
scoiattolo.patty



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 31/07/06 13:50
Messaggi: 88
Residenza: BARI

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 17:11    Oggetto: Rispondi citando

lo sò che esistono i materassini,però sappi alla fine i materassini non fanno niente perchè sono un pò fragili Exclamation
Top
DainoCP



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 03/09/06 21:19
Messaggi: 104
Residenza: Pandino

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 18:32    Oggetto: Rispondi citando

a me piace molto dormire in tenda! 2 volte mi è capitato d fare l'hike completamente in discesa! Laughing
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 19:18    Oggetto: Rispondi citando

a me *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è mai capitato di dormire in discesa in tenda... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io penso che al campo la prima notte è brutta xkè t devi abituare a dormire in tenda poi il sekondo gg t butti nel saccoapelo e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* pensi alla comodità ma solo a dormire x recupaerare l'energie perdute...
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 22:38    Oggetto: Rispondi citando

noi al campo eravamo stra scomodi, c siamo messe a dormire in verticale rispetto alla tenda e la mattina c siamo ritrovate coi piedi fuori...
comunque poi abiamo dormito comodissime in sopraelevata con le amache!!!!!
Top
camy



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 09/01/06 23:20
Messaggi: 48
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 23:22    Oggetto: Rispondi citando

certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi è capitato!!!
però può essere divertente,in un certo senso..e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al campo non mi interessa,perchè di solito sono così stanca,qnd vado a dormire,*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi bastano 2 minuti x addormentarmi!!!
Top
LinceDisponibile



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 12/02/06 17:26
Messaggi: 95
Residenza: Guidonia

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 23:40    Oggetto: Rispondi citando

bè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* credo che i materassini *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* facciano niente, sono 4 anni che mi faccio certe dormite di notte sul mio bel materassino(mai cambiato)... e poi scusate guardate dove mettete la tenda!!!anche se la cosa migliore resta comunque la sopraelevata, naturalmente usando anche il materassino.
Top
sponsor
sponsor
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 01:47    Oggetto: Rispondi citando

Scoutismo è anche questo, il dormire (scomodi) in tenda.
Perchè ti fa apprezzare di più le persone che sono con te.

Per quanto riguarda me, beh...che dire, non ho mai avuto di questi problemi, pur non avendo mai dormito su sopraelevata.

Perchè semplicemente sceglievamo il posto miglior per montare la tenda. Si, poi capitava che trovavamo dei sassi, ma pazienza, in fondo era anche quello il bello: vedere chi , tra un salto e l'altro nella tenda, andava a sbatterci sopra Very Happy

E' bello dormire in tenda, anche se scomodo.

E' bello poter dire: che scomodo, ma che bella esperienza da raccontare !
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 10:56    Oggetto: Rispondi citando

io direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la lupettina ha aperto il topic xkè si deve ancora abituare alla vita di reparto ..
all'ultima uscita di sq. (*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbiamo fatto al campo) . abbiamo sbagliato strada ... ci siamo unite a una maskile e abbiamo dormito in 12 in un bosketto di un sacrario abbandonato sotto la pioggia ... e x coprirci avevamo solo i ponci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci siamo messi sopra!
è stata l'uscita + bella *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* abbia mai fatto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mela dimentikerò MAAAIIIII!!!
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 11:10    Oggetto: Rispondi citando

io la sera al campo sono così stanca che mi addormenterei pure per terra...e non trovo poi la tenda così scomoda!!!!
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 12:19    Oggetto: Rispondi citando

infatti poi a me dormire scomodi in tenda *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ha mai reacto grossi problemi anche se l'anno scorso dormendo in tenda mi sono ritrovato disteso su il mio migliore amiko degli scout e a qel punto è un pò scocciante sapere che hai skiacciatouna persona durante la notte...
Top
LinceDisponibile



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 12/02/06 17:26
Messaggi: 95
Residenza: Guidonia

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 12:24    Oggetto: Rispondi citando

al mio ultimo campo ho dormito da signore, eravamo in tre in tenda e si stava superbamente, l'unico incoveniente è che dopo il turno in torretta mi hanno fregato il materassino e ho dormito solamente con il sacco a pelo, ma si stava comunque bene... e non potete capire che festini nella tenda vuota..
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 17 Settembre 2006, 23:09    Oggetto: Rispondi citando

scoiattolo.patty ha scritto:
lo sò che esistono i materassini,però sappi alla fine i materassini non fanno niente perchè sono un pò fragili Exclamation


Guarda non per fare pubblicità... Ma c'è un materassino della Ferrino che costa 12-13 euro... E' alto, comodo, facile da gonfiare ed ha la parte dove si dorme vellutata che ci puoi stare anche senza sacco a pelo... Da quando ho questo gioiello dormo come a casa... Purtroppo in route non si può portare... Ma lo porterei volentieri se non pesasse...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org