Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Come ci vedono gli altri...

 
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
fedeviola86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 27/03/06 10:04
Messaggi: 15
Residenza: Mestre (Ve)

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 14:43    Oggetto: Come ci vedono gli altri... Rispondi citando

Ciao a tutti!
Ho visto in tv l'ennesimo caso a mio parere di presa per i fondelli per noi scout...
Stavo guardando il nuovo reality di italia 1 "Pupe e secchioni" e tra i secchioni c'è anche un capo scout...non mi ricordo chi è...
sta di fatto che ad ogni concorrente vengono scritte sullo schermo delle caratteristiche che nei secchioni sono prevalentemente di tipo sessuale: tipo "vergine", "mai avuto la ragazza", "mai baciato",ecc...
E questo oltre a queste note ha anche "è capo boy-scout"!!!
A parte il fatto che non so chi siano questi celebri boy scout tante volte nominati da esterni...ma cosa c'entra in quel contesto dire che è capo scout???
Cosa vogliono insinuare??? E' tanto strano nella società di oggi essere un capo??? Boh...
Comunque in generale mi da troppo fastidio come ci dipingono in tv...o stupidi, o grassi, o che facciamo sempre cose stupide...Non lo sopporto!!!
Top
sponsor
sponsor
saretta_pv1



Età: 37
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 30/04/06 17:02
Messaggi: 119
Residenza: moie di maiolati spontini (AN)

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 14:46    Oggetto: Rispondi citando

ragionissima!
lom avevo notato pure io!
come avevo notato che quando qualcuno deve dire che sei uno scout ci mette quell'odioso boy davanti......MA BOY DI COSA??????
troppe persone hanno ancora la strana e sbagliatissima idea che gli scout somigliano a quei tizi strani che fanno vedere sui film americani per questo ci chiamano boy-scout....
che rabbia 'sto boy davanti!!!!!!!!!!!!!!!
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 14:46    Oggetto: Rispondi citando

Ciao questa tua perplessitò se è parlato ampiamente nella sezione creata nel Off Topic prova a guardare......
Top
Zio
Moderatore


Età: 44
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 27/02/04 14:47
Messaggi: 939
Residenza: Genova & Milano

MessaggioInviato: Sabato 16 Settembre 2006, 14:52    Oggetto: Rispondi citando

ciano ha scritto:
Ciao questa tua perplessitò se è parlato ampiamente nella sezione creata nel Off Topic prova a guardare......


Come diceva ciano c'è già un topic a riguardo:
il nouvo reality sul sei...

Questo lo chiudo.

Ciao
ZIO
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org