Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Ci si può innamorare di un capo?
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot
Autore Messaggio
enddiscrimination



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/09/06 17:38
Messaggi: 59
Residenza: salerno

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:39    Oggetto: Rispondi citando

si|!!!ci si può innamorare.....ed è più bello quando s è ricambiati Smile
Top
sponsor
sponsor
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:46    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me dipende da tante cose...

Si può, certo non tra capo branco e lupetto/a, non lo ammetto neanche troppo tra capo rep e esploratore/guida, può capitare anche facilmente tra capo clan/fuoco e rover/scolta...

Certo, se non capita è meglio, secondo me.Credo che alteri un sacco di equilibri sia in Co.Ca. che tra Co.Ca. e ragazzi...
Top
Gnegne



Età: 32
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 13/07/06 18:51
Messaggi: 9
Residenza: Lenola

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:49    Oggetto: Che bella domanda Rispondi citando

a me personalmente non mi è mai capitato di innamorarmi del mio capo scout,ma mi è capitato di innamorarmi del capo squadriglia del mio paese!!!!
è molto difficile cercare di comportarsi naturalmente con lui!!!!
Coccinella affettuosa!!
Top
enddiscrimination



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/09/06 17:38
Messaggi: 59
Residenza: salerno

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:54    Oggetto: Rispondi citando

Furetto determinato ha scritto:
Secondo me dipende da tante cose...

Si può, certo non tra capo branco e lupetto/a, non lo ammetto neanche troppo tra capo rep e esploratore/guida, può capitare anche facilmente tra capo clan/fuoco e rover/scolta...

Certo, se non capita è meglio, secondo me.Credo che alteri un sacco di equilibri sia in Co.Ca. che tra Co.Ca. e ragazzi...


....forse per quanto riguarda il lupetto e il capo....li si potrebbe aspettare qualche anno....ma dal reparto in su.....dai 13 in su....io penso che si può..
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 17:59    Oggetto: Rispondi citando

enddiscrimination ha scritto:
....forse per quanto riguarda il lupetto e il capo....li si potrebbe aspettare qualche anno....ma dal reparto in su.....dai 13 in su....io penso che si può..


Mmmm... e con che criterio hai deciso l'età di passaggio? Perché 13 e non 14 o 12, oppure 8? Su cosa ti basi?

Paolo
Top
enddiscrimination



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/09/06 17:38
Messaggi: 59
Residenza: salerno

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 18:02    Oggetto: Rispondi citando

penso che quando iniz.. le scuole medie....cominci a maturare,tutto qui...
ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*,anche se non condivido una storia tra uno d 8 e un capo....be,se proprio accadesse,non punterei mai il dito contro,cercherei di capire....
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 19:03    Oggetto: Rispondi citando

io invece credo che il dito si dovrebbe puntare se succedesse una cosa del genere1!!!1 a 8 anni che cosa ne sai dell avita? non sai nemmeno attraversare la starda da solo! i genitori esistono per aiutarti nell escelte quando *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sei abbastanza consapevole di quello che fai!

e poi un capo che si mette con un bambino d 8 anni che csoa è?

un pedofilo....e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dite che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è vero!
Top
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 19:05    Oggetto: Rispondi citando

enddiscrimination ha scritto:
cominci a maturare,tutto qui...



cominci....


non giochiamo...
Top
enddiscrimination



Età: 36
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 12/09/06 17:38
Messaggi: 59
Residenza: salerno

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 19:56    Oggetto: Rispondi citando

cominciare è già tanto...
io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* le idee che avevo da bambina le ho ancora...*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* penso d essere cambiata per niente..
ora le so solo esprimere meglio...
Top
sponsor
sponsor
rinoceronte caparbio
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 04/09/06 00:01
Messaggi: 3920

MessaggioInviato: Mercoledì 13 Settembre 2006, 20:56    Oggetto: Rispondi citando

enddiscrimination ha scritto:
ora le so solo esprimere meglio...



il concetto è questo.

anche un bambino di 6 mesi sa amare, ma lo sa esprimere solo dormendo (per chi ha figli... Wink ), ridendo, piangendo...


ma un capo che si ARROGA il diritto di educare, PENSANDO di andare dietro a un suo ragazzo, l'infatuazione SECONDO ME la esprime molto male, data la sua età.



o meglio: la esprime secondo l'età che dimostra, non che ha.
Top
ciquay



Età: 44
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 11/09/06 09:56
Messaggi: 467
Residenza: nowhere

MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 13:57    Oggetto: Rispondi citando

rinoceronte caparbio ha scritto:
enddiscrimination ha scritto:
ora le so solo esprimere meglio...



il concetto è questo.

anche un bambino di 6 mesi sa amare, ma lo sa esprimere solo dormendo (per chi ha figli... Wink ), ridendo, piangendo...


ma un capo che si ARROGA il diritto di educare, PENSANDO di andare dietro a un suo ragazzo, l'infatuazione SECONDO ME la esprime molto male, data la sua età.



o meglio: la esprime secondo l'età che dimostra, non che ha.


cos'è, non hai scritto "non giochiamo" ?
...e ora accusami, grazie.
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 13:59    Oggetto: Rispondi citando

qua si sta andando assolutamente OT..torniamo alla domanda INIZIALE altrimenti scatta la potatura!
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 15:29    Oggetto: Rispondi citando

Lol... A parte che non si è OT... Si parla sempre di amore capo\ragazzo... Poi mi avete fatto quasi ridere... Io animo feste, faccio centri estivi e quest0anno ho fatto servizio ai lupetti... Beh... Di bimbe che mi adorano ne ho trovate tantissime... 6-8-9-10 anni... Ho nella libreria tutti i loro disegni e di una lupina ho la fotina con lei in bacheca... Rama lì, Rama là, Valerio ci sposiamo, Valerio è il mio secondo papà... Anche io le adoro... Ma da qui ad amore di coppia ci vuole!!! Ahahahahahahah... Dai... Su... E' solo affetto... E lo stesso è per le bimbe... Non diciamo cavolate...
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 14 Settembre 2006, 22:22    Oggetto: Rispondi citando

si ma tu pero non ti ci sei messo insiemo con queste bambine...qui si parl adi un ventitreenne che si è messo con una tredicenne!
Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Venerdì 15 Settembre 2006, 00:22    Oggetto: Rispondi citando

Appunto... Sottolineavo l'assurdità... Wink
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Scout Spot Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
Pagina 9 di 12


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org