Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Il momento più magico del campo
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
LinceDisponibile



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 12/02/06 17:26
Messaggi: 95
Residenza: Guidonia

MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 17:14    Oggetto: Il momento più magico del campo Rispondi citando

ormai il nuovo anno scautistico sta per cominciare ma nello zaino sono entrate nuove e meravigliose esperienze e magari c'è stato un momento durante il campo che è stato più bello e più magico degli altri..
scrivete numerosi e diteci qual'è stato x voi il momento più bello del campo da ricorare per sempre..
ciao
Top
sponsor
sponsor
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Sabato 09 Settembre 2006, 21:42    Oggetto: Rispondi citando

Inutile dire che per me tutto il campo estivo è stato "magico"!! ma forse il momento in assoluto più bello è stato quando io e la mia squadriglia gemellate con gli scoiattoli siamo partite per l'hike... pensavo che non ci sarei mai riuscita perchè io e l'altra capo sq. avevamo due squadrigliere che non avevano mai fatto un hike di sq. infatti per loro è risultato un pò difficile scalare la montagna... ma ce l'abbiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* messa tutta e infatti siamo arrivate in vetta.. il momento più bello è stato quando abbiamo visto il campo in lontananza e al centro....il rep che ci salutava e noi che gridavamo dall'altra montagna!!! è stato belissimo e poi alle 7 i capi ci hanno chiamate e anche noi da lassù abbiamo "partecipato" all'ammaina bandiera....è stato bellissimo e quella forse è stata l'epseerienza più bella in tutti e quattro gli anni di rep...
Top
libellula gioiosa





Registrato: 14/07/06 23:16
Messaggi: 89
Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIA

MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 12:00    Oggetto: Rispondi citando

il momento piu bello durante questo campo e stata la veglia alle stelle sunny e la segnalazione notturna.......
in entrambi i casi siamo andati per sq in una collinetta dietro un mercato abbandonato.....e da li il cielo era meraviglioso *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il vostro momento piu` bello qual'e` stato???? Question Question clown

VIVA IL PERCORSO HEBERT rambo rambo rambo
Top
eleo_06



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 10/09/06 11:58
Messaggi: 35
Residenza: Lenola

MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 12:17    Oggetto: Rispondi citando

per me il momento più bello è stato quando con la mia mitica sq. scoiattoli alla fine del campo distrutte come eravamo abbiamo visto finalmente che avevamo vinto... e anche se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* eravamo in forma causa scottature e graffi dovuti alle spine abbiamo trovato la forza per festeggiare... e per me che sono la capo sq. è stata un'emozione grandissima!!!!
Top
tartarughina





Registrato: 29/04/06 18:04
Messaggi: 88

MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 18:22    Oggetto: Rispondi citando

Per me ci sono stati 3 momenti che non dimenticherò MAI:
1)Io e la mia Sq di notte mentre cercavamo di andare dai boys (ma loro stavano dormendo!!! Shocked )
2)Una mezz'ora passato in un angolo di una pineta da cui si vedeva un paesaggio stupendo (eravamo in montagna) trascorsa con ragazzo (Csq anche lui)... Embarassed Wink
3)La sera in cui ho animato il Bivacco...è stato bellissimo!!!Ho "lanciato" molti ban e non credevo di avercela mai fatta in quanto sono una gran timidona!!!!Eppure tutti quelli del mio Reparto hanno detto che sono stata bravissima e che si erano divertiti tantissimo!!!
Top
DainoCP



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 03/09/06 21:19
Messaggi: 104
Residenza: Pandino

MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 21:26    Oggetto: Rispondi citando

io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dimenticherò mai l hike d ptg. a dire la verità eravamo in 2,e la mia pattugliotta essendo passata da poko in reparto, dp anni d lupetti, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sapeva far mlt e dp 1 ora e mezza quasi a tenere i manicotti della pentola sul fuoco, siamo riuscite a mangiare... E' stato bellissimissmo. abbbiamo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* avuto un incontro ravvicinato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 1 lupo mentre eravamo nella tenda...brrrrr Laughing Shocked
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 11:42    Oggetto: Rispondi citando

io non dimenticherò mai la notte dei totem...
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 12:22    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io ho avuto + di un momento magico
1°è stato quando ci hanno comunicato che avevamo vinto la gara di cucina!!!!non ci potevo credere!!!!!da 4 anni *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non la vincevamo.....
2°quando siamo andati al mare a mezzanotte, il primo gg, noi di alta
3°quando siamo ritornati al mare tutti insieme, ci siamo divertiti tantissimo
4° l'hike di alta con i capi il 2 gg di precampo, ci hanno portato in un posto stupendo, siamo arrivati in cima giusto in tempo per goderci il tramonto, bellissimo....e quella stessa sera abbiamo visto le stelle cadenti....
5°quando abbiamo fatto la super cenona, 3 polli arrosto, verdure grigliate, pasta fatta a mano, arancini e infine il tiramisù!!!!!
6° la notte dei totem, bellissima!
Top
annalisa





Registrato: 19/04/06 17:49
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 13:44    Oggetto: Rispondi citando

Quando abbiamo cantato Signor fra le tende schierati in mezzo alla piazza del paese con tutta la gente che ci guardava. Mi sono sentita veramente fiera di essere scout.
Top
sponsor
sponsor
koaletta



Età: 31
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 03/09/06 19:34
Messaggi: 41
Residenza: Portogruaro

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 17:26    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi che bei momenti...io invece in tre anni non avuto un momento bello; cioè ci sono stati ma non significativi...purtroppo ho potuto patcipare solo a 3 campi (2 invernali e uno estiveo) causa vacanze.con genitori.. Crying or Very sad ma la cosa più bella è stata mangiare grisssini e bere acqua l'ultima notte del campo invernale, mentre nevicava, con le mie migliori amiche... Very Happy Very Happy Very Happy
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Lunedì 11 Settembre 2006, 17:43    Oggetto: Rispondi citando

mi sono dimenticata di un momento bellissimo....
il giorno del mio compleanno!!!!!
i capi avevano chiesto al pasticcere del paese di fare una torata gigante e con sopra scritto buon compleanno, io non me lo aspettavo e quando il mio capo è tornato con questa torta e tutti mi hanno cantitato tanti auguri, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* quasi scoppiata a piangere! Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy
e per tutto il giorno hanno continuato a farmi gli auguri!!!!! ma la sera sono stata veramente contenta quando ho ricevuto una busta enorme...dentro c'era un biglietto di auguri da parte della sq phoenix.!!!!!
oddio mi sono commossa tanto!!!!!
Top
liù



Età: 33
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 21/06/06 23:08
Messaggi: 93
Residenza: Bagnacavallo (RA)

MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 14:12    Oggetto: Rispondi citando

il campo è magico...ogni momento, ogni attimo che si vive la è magico!
Ma forse i più belli sono quando ti rendi conto che sei circondata da persone che ti vogliono bene e pronte ed aiutarti...quell'abbraccio forte forte che è arrivato in un momento in cui eri sull'orlo di una crisi...quello è forse il momento più magico che non si scorderà mai...
Top
Orso Mite



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 21/06/06 20:17
Messaggi: 156
Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )

MessaggioInviato: Martedì 19 Settembre 2006, 15:55    Oggetto: Rispondi citando

Per me il momento più magico è ogni singola sera al campo Estivo, quando al tramonto finito di cenare ci sono quei 20 minuti tra il finito di riassettare e l'aspettare l'inizio del fuoco di bivacco... In questi minuti in genere me ne sto solo, seduto in disparte, mi accordo la chitarra, e medito guardando la vita del campo che rallenta... si accendono i lumi... penso al lavoro che ho fatto con orgoglio in quel giorno è a quello che mi aspetterà domani... ma non solo, in realtà ci sono centinaia di pensieri che mi passano nella testa con molta calma... finchè sento una voce che mi chiama dicendo: " Nicola, allora la vieni a suonare sta chitarra a sto fuoco? Spicciati che incominciamo! "
Top
caprettaxfetta



Età: 32
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 27/06/06 12:04
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Giovedì 21 Settembre 2006, 17:07    Oggetto: Rispondi citando

qst campo è stato veramente bello...mancava la nostra csq. ma ce la siamo cavata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...*(...io sono vice)!!!!
è stato ttt magico....a partire dalla grande volontà che c'era in sq...al contrario dell'anno scorso....all'hike ...alla gara di cucina vinta...alle discussioni x i punti...alle serate con il consiglio capi....ai pianti x lo sconforto in alcuni momenti e l'abbraccio di chi ti rassicura e ti tira su... alla serata dei totem...divetentissima!...alla tenda inizialmente divisa con 1altra sq...alle scenette mafiose...almomento prima del bivacco in cui mi fermavo x 1attimo x guardare le stelle affianco al mio boys...alla fatica della responsabilità...all'impegno...alla forza...fino alla grande vittoria del campo...fantastico!
Top
camy



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 09/01/06 23:20
Messaggi: 48
Residenza: milano

MessaggioInviato: Sabato 23 Settembre 2006, 18:08    Oggetto: Rispondi citando

caspita,difficile scegliere il momento + bello del campo..*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* direi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la veglia alle stelle è sempre qlcs di bellissimo..poi quest'anno mi sono divertita tantissimo a nascondere i totem per il terzo anno,fino alle 2 di notte.. Very Happy
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org