Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Fazzolettone personalizzato...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide

Il Fazzolettone e` piu` bello
Normal ( non personalizzato )
30%
 30%  [ 39 ]
Customized ( personalizzato )
70%
 70%  [ 91 ]
Voti Totali : 130

Autore Messaggio
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Lunedì 05 Giugno 2006, 00:11    Oggetto: Rispondi citando

propongo una cosa.. postate le foto dei vostri fazzolettoni personalizzati...
è una boiata secondo voi??
Top
sponsor
sponsor
tigrottina



Età: 34
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 02/03/06 19:09
Messaggi: 317
Residenza: palermo5

MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 09:04    Oggetto: Rispondi citando

mi criticavano *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* al posto del fazzolettone avevo 1 cartoleria, pupazzi, fermagli e ki + ne ha + ne metta!!!!
il mio capo sq m rincorreva *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il guidone a goni viglia di campo o ssan giorgio x farmeli levare, se no potevamo dimenticarci lo stile...
alla fine di ogni attività, xò, tornava come prima o *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* peggio....
...ora *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono passata, il mio maestro dei novizi m ha fatto capire *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il fazzolettone è la nostra arma, il nostro simbolo e gli dobbiamo rispetto....non vi dico *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ho levato tutto xk sarei ipocrita, xò ho tolto tutto ciò *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* non è attinente al mondo scout...certo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* 4 fermafazzolettone, 3 portachiavi agesci e 2 fermafazz fatti *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* la corteccia!!!!!!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* dire??? ho la promessa da relativamente poco e giorno dopo giorno m rendo conto di quanto sia importante il fazzolettone x me, e soprattutto di quanto sia unico e personale, non ce la farei a cambiarla appena diventa vecchio, come fanno alcuni del mio gruppo, IO LO AMO COSì!
Top
Killah



Età: 35
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 11/06/06 18:55
Messaggi: 21

MessaggioInviato: Venerdì 23 Giugno 2006, 10:29    Oggetto: Rispondi citando

io sono di un gruppo FSE e da noi è vietato mettere gingilli,perline e cianfrusaglie sul fazzolettone.ci limitiamo al solo fermafazzolettone.é un pò noiosetto,ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ordini...
Top
=Gwaindil=



Età: 32
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 01/07/06 16:14
Messaggi: 34
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: Sabato 01 Luglio 2006, 16:40    Oggetto: Rispondi citando

Cool Cool Cool Io tengo il fazzolettonea dir poco strapieno di roba (due mollette con i colori della mia sq. BLU e VIOLA; il fermafazzolettone in cuoio dell' agesci, uno skooby doo blu e viola e vari gingilli attaccati dovunque... Cool Cool Cool
Top
niki!!!





Registrato: 03/07/06 11:43
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Giovedì 06 Luglio 2006, 19:33    Oggetto: Rispondi citando

da noi si può appendere qualsiasi cosa al fazzolettone e nessuno dice niente soprattutto i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* xkè qualcuno di loro appende delle cose come noi!!
ciao ciao ,niki Wink
Top
Gazzella Testarda



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 25/05/05 20:44
Messaggi: 54
Residenza: Roma Caput Mundi

MessaggioInviato: Giovedì 06 Luglio 2006, 20:51    Oggetto: Rispondi citando

i miei capi fanno i santoni e ci dicono sempre di non appenderci nessun lampadario, ma alla fine sono loro i primi a mettere quel panzone di winnie the pooh o qualche animaletto che ricorda il loro totem appiccicato al porta-fazzolettone.
Il mio fazzolettone non è un bazar, è abbastanza normale, porta-fazzolettone in basso basso basso, spilletta della pace e via... Very Happy
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 23:45    Oggetto: Rispondi citando

il mio fazzolettone non ha nodi, è legato con una spilla da balia e attacati c sono sopra tanti ricordi... uscite di chiusura, di apertura, spille regalate da cambusieri, ragazzi di passaggio; contiene tutta la mia storia di reparto....
Top
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 00:14    Oggetto: Rispondi citando

Nonostante ci dicano di tenerlo "pulito" non rinuncio nè ai nodini nè alla mia cara spillina di Dark Side of the Moon, tenete conto del fatto che sono F.S.E, quindi immaginatevi le prediche Mr. Green
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 15:29    Oggetto: Rispondi citando

io avevo un mare di cose attaccate al fazzolettone, tutte cose alle quali tengo tra elastici portachiavi e gingilli vari...poi al campo spesso capitavano dei giochi per i quali occorreva bendarsi ed era una vera scocciatura ogni volta togliere e poi rimettere tutto...così mi sono limitata ad un fermafazzolettone di corteccia ripromettendomi di rimettere tutto dopo il campo, ma ora mi sono resa conto che mi piace più così...penso semplicemente che il fatto che mi accompagna durante ogni attività scout lo renda unico e prezioso senza bisogno di oggetti vari
Top
sponsor
sponsor
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 21:20    Oggetto: Rispondi citando

Da noi il reparto femminile ha introdotto l'usanza al campo di avere il fazzoletto di squadriglia per personalizzarlo a piacere....
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 11:14    Oggetto: Rispondi citando

in che senso? hanno un fazzolettone in piu nella sq ?
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 20:40    Oggetto: Rispondi citando

Si hanno il fazzolettone di gruppo più quello con i colori di squadriglia.....
Top
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Giovedì 07 Settembre 2006, 21:32    Oggetto: Rispondi citando

psssssssssh che bell acosa!!!...s el'avessi saputo prima!...ma ripensandoci *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è ancor atroppo tardi! Laughing Laughing
Top
ciano



Età: 38
Segno zodiacale: Sagittario
Registrato: 08/12/05 19:33
Messaggi: 513
Residenza: Mogliano Veneto

MessaggioInviato: Venerdì 08 Settembre 2006, 21:00    Oggetto: Rispondi citando

Guarda che non è mai tardi per iniziare questa usanza.....
Top
DainoCP



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 03/09/06 21:19
Messaggi: 104
Residenza: Pandino

MessaggioInviato: Domenica 10 Settembre 2006, 15:36    Oggetto: Rispondi citando

il mio è normale *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nel mio gruppo c proibiscono d abbellirlo. dicono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* è stiloso
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org