Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


ho 1 problema!!!!!!!!!!!aiutatemi...

 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
pavans



Età: 31
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 29/01/06 19:51
Messaggi: 61
Residenza: torino

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 21:10    Oggetto: ho 1 problema!!!!!!!!!!!aiutatemi... Rispondi citando

ciao sono un esploratore...e ho 1 grosso problema.....il mio capo reparto c'è l'ha con me...cosa devo fare??????perkè è il secondoa nno *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi dà la specilità in quanto *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x l'aiuto capo rep era finita e la tappa....cosa devo fare????io stavo penssando di cambiare gruppo....
Top
sponsor
sponsor
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 21:27    Oggetto: Rispondi citando

Sicuro che sia solo questo il motivo?Se fossi in te cercherei di chiarire con lui, parlandone sinceramente poi se, dopo la discussione, rimane tutto come prima valuterei (solo allora) la possibilità di cambiare gruppo...
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 21:54    Oggetto: Rispondi citando

Ma queste cose le hai dette al tuo capo rep a 4occhi?Io gli chiederei prima spiegazioni...
Top
libellula gioiosa





Registrato: 14/07/06 23:16
Messaggi: 89
Residenza: l'isola che nn c'e` SICILIA

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 22:06    Oggetto: Rispondi citando

anche io ho avuto un'esperienza simile devi parlarne a 4 occhi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il capo rep e se *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti ascolta fai il cattivo e lo fai conoscere a tutti come quello che e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fare niente alle sue spalle tutto alla sua vista perche puo addossarti la colpa di tutto..
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Cool
Top
Marco86



Età: 37
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 21/04/06 17:31
Messaggi: 803
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 11:31    Oggetto: Rispondi citando

sarà un consiglio ripetitivo, ma è la cosa giusta da fare, parlaci a 4 occhi, magari scopri che non ti ha dato il brevetto per un motivo ben definito Wink
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 12:28    Oggetto: Rispondi citando

da noi in clan si usa fare il "punto della strada"...ossia una chiaccherata per capire a che punto si è del proprio cammino in clan.
io ti conisglio di farne uno con il tuo capo riguardo la tua specialità...
Top
Orso Mite



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 21/06/06 20:17
Messaggi: 156
Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )

MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 13:02    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me dovresti parlare con il tuo capo... Non capisco perchè ma molti hanno paura dei propri capi di parlare d problemi ecc... Guarda che il tuo capo reparto è anche li per questo...

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti consiglio di leggere il regolamento: evita di inserire titoli generici...

Ciao
Top
SCUTIGNU PIU



Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 24/07/06 17:50
Messaggi: 96
Residenza: livorno

MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 19:59    Oggetto: Rispondi citando

IO TI CONSIGLIO PRIMA UN BEL LAVAGGIO DI COSCIENZA,FATTO QLLO POI ALLIORA ANDARE DAL CAPO E PARLARNE
Top
.:magic_raccon:.



Età: 33
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 30/08/06 21:29
Messaggi: 20
Residenza: parma

MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 16:20    Oggetto: Rispondi citando

anche io la penso così..secondo me devi pensare bene se hai fatto qualcosa che lui possa considerare sbagliato o irrispettoso..e dopo parlargliene!
Top
sponsor
sponsor
NickyLuke





Registrato: 06/06/06 21:24
Messaggi: 52
Residenza: Casuccia mia

MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 18:44    Oggetto: Rispondi citando

concordo con orso mite, marco 86, libellula gioiosa e furetto determinato. cciaoooooooooooooo
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org