Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


CELLULARI AL CAMPO...
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:12    Oggetto: CELLULARI AL CAMPO... Rispondi citando

i vostri capi al campo vi fanno portare il cellulare?
voi cosa ne pensate?

i nostri capi non ce lo fanno portare...a me non pesa più di tanto perchè in fondo per 10 gorni non è una cosa essenziale...ma c'è chi lo porta di nascosto


e voi??????
Top
sponsor
sponsor
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:30    Oggetto: Rispondi citando

Neanke a noi lo fanno portare...alcuni però anche da me lo portano...lo nascondono nella gavetta, nelle mutande... Laughing

e per il RAID vi fanno portare il portafoglio..??io l'avevo messo nelle mutande...la mia amica invece aveva messo i soldi nel reggiseno... Laughing

e i dolci??noi li avevamo portati..poi ci simo accorti che ogni sera ci davano i capi a goleador, i chupa chupa e le liquirizie... Wink
Top
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 18:34    Oggetto: Rispondi citando

Solitamente divieto tassativo con perquisizione...Io *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* l'ho mai portato: staccarsi da tutto per 10 giorni è una bella sensazione xò quest'anno ho fatto uno strappo alla regola perchè avevo un amico ad un concerto a cui tenevo tantissimo (ma purtroppo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* potevo andarci), ovviamente volevo sentire i classici 30 secondi al telefonino...Mi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* fatta 3 km al buio senza torcia per raggiungere l'unico punto dove il cellulare "prendeva"...Cosa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si farebbe x la musica!!
Ah, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* mi hanno "incocciata" Mr. Green
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:09    Oggetto: Rispondi citando

neancha a noi lo fanno portare anche perche non credo che sia giusto
Top
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:11    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo...ma quest'anno c'erano delle priorità Mr. Green
In fondo staccarsi da una cosa inutile non dovrebbe essere così difficile, no?
Top
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 20:01    Oggetto: Re: CELLULARI AL CAMPO... Rispondi citando

e poi io sono 4 anni che sopravvivo senza il cell a nessun campo e sinceramente non saprei come comportarmi con un cell al campo
Top
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 20:02    Oggetto: Rispondi citando

Già...per esempio dove lo carichi?? Shocked Shocked Shocked
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 20:03    Oggetto: Rispondi citando

il mio si scarica dopo un gg...cosa conta tenersi un cell scarico per altri 9!!
Top
Panda riservato



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 30/10/05 22:22
Messaggi: 202
Residenza: Pescara

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 21:20    Oggetto: Rispondi citando

anche da noi consigliano di lasciare cellulari, mp3, dolci e roba inutile a casa, ma c'è sempre chi in reparto lo porta ed è costretto a nasconderlo per tutto il campo!
io non l'ho mai portato *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* come dite voi è bello staccarsi per 10 giorni da tutto!! Very Happy
Top
sponsor
sponsor
lupetta coraggiosa



Età: 33
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/03/05 16:05
Messaggi: 1392
Residenza: lentini (sr)

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 21:36    Oggetto: Rispondi citando

certo che si porta...ormai d anoi lo portano ttt...e i capi sono daccordo bast ache *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo si usa nell eattività....allor avoi direte certo allor auno lo usa ttt ilresto del tempo e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si vive bene il campo....e invece no perche se poi lo si usa sempre si scarica quindi o te lo gestisci bene o te l godi solo un giorno...e *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sta sempre spento *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* perche i capi che sono previdenti ci portano sempre in posti dove prende solo ogni morte di papa
Top
briciola



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/04/06 18:54
Messaggi: 79
Residenza: Cassino

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 22:28    Oggetto: Rispondi citando

a noi c' hanno sempre proibito di portare il cell al campo, ma da un pò di anni a questa parte ormai tutti fanno come vogliono..... noi lo partiamo sempre.. i capi lo sanno ma fanno finta di non saperlo e ormai non ci dicono quasi più niente!!
Top
camaleonte impulsivo



Età: 32
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 12/07/06 13:07
Messaggi: 111
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 23:10    Oggetto: Rispondi citando

da noi è proibito.... ma da quest'anno è stato concesso solo ai CSQ. che noi abbiamo sfruttato per dacci gli appuntamenti durante la notte
Top
*°lupa attenta°*



Età: 33
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 30/01/06 16:20
Messaggi: 24

MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 01:06    Oggetto: Rispondi citando

da noi è tassativamente vietato....chi lo porta via deve consegnarlo ai capi e solo in caso di uscite di sq o ike viene dato ai csq o a quelli dell'ike...giusto per sapere se siamo ancora vivi!!! Mr. Green
e secondo me è meglio così...metti che con l'ispezione ti beccano!!!! poi son ca***.. Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
ElyKinte



Età: 30
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 08/08/06 20:10
Messaggi: 66
Residenza: Bagnacavallo

MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 01:25    Oggetto: Rispondi citando

a noi ce li fanno portare...però se li tengono loro...poi c'è l'ora di punte (sulle 19.00)*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ci fanno usare il cell...poi glielo si ridà.
Top
LinceDisponibile



Età: 33
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 12/02/06 17:26
Messaggi: 95
Residenza: Guidonia

MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 15:05    Oggetto: Rispondi citando

anche da noi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* lo fanno portare..perchè *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* serve a niente tanto in mezzo al bosco *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* prenderebbe comunque e quindi ci rassegnamo a lasciarli a casa e chi non lo fa e viene scoperto si convince anche lui visto che il caziatone non è piacevole
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org