Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Pink Floyd: cercasi pazzi sfegatati!!
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:41    Oggetto: Pink Floyd: cercasi pazzi sfegatati!! Rispondi citando

Ciao...bene io e Harry Wotton ci chiedevamo se ci sono altri malati sfegatati dei pink Floyd....non diteci che non li conoscete...!!!!

un bacio!!!anzi 2!



o.jpg
 Descrizione:
The dark side of the moon
 Dimensione:  2.4 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7758 volta(e)

o.jpg



p.jpg
 Descrizione:
Pink Floyd The wall - cover
 Dimensione:  4.39 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7761 volta(e)

p.jpg




L'ultima modifica di Delfino il Sabato 02 Settembre 2006, 19:47, modificato 5 volte
Top
sponsor
sponsor
irenek



Età: 30
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 16/12/05 00:23
Messaggi: 289
Residenza: Alcamo 1

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:43    Oggetto: Re: Pink Floyd: cercasi pazzi sfegatati!! Rispondi citando

io li ascolto ma da poco quindi non li conosco cosi tanto bene
Top
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:49    Oggetto: Rispondi citando

Aggiungo che, se volete avvicinarvi a questo gruppo, potete "ask me" quando volete...
Non sono collezionista o cose del genere, xò conosco la discografia a memoria (periodo gilmour a parte)
Bye!
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Sabato 02 Settembre 2006, 19:50    Oggetto: Rispondi citando

io metti che sia da un anno si e no...mi hanno fatto conoscere il mio ex raga...facevamo dei ritrovi io e altri raga più grandi di me ma solo di due anni...e ascoltavamo i Pink Floyd, i Led Zeppelin ecc...oppure guardavamo i concerti... Laughing


pink floyd.jpg
 Descrizione:
tutti i dischi dei pink Floyd!!
 Dimensione:  4.69 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7751 volta(e)

pink floyd.jpg


Top
paciock87



Età: 36
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 07/05/06 21:36
Messaggi: 1435
Residenza: Romano

MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 12:01    Oggetto: Rispondi citando

Certo se David Gilmour e Roger Waters abbassasero il prezzo dei loro concerti uno un saltino ce lo fa anche...
Per non parlare dello spettacolo\musical del tastierista, o del batterista?? Oddio non ricordo, vabbè.. Andato sold out in poco tempo... E comunque economicamnte inaccessibile...
Top
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Domenica 03 Settembre 2006, 16:31    Oggetto: Rispondi citando

Waters cm prezzi quest'anno era abbastanza accessibile, 40 euro considerato il calibro dell'artista è poco (peccato che dopo aver preso uno dei primi 100 biglietti mi sono vista annullare il concerto dall'oggi al domani poco dopo aver visto gilmour, che in "affidabilità" prende punti).
Ma gilmour...Io ho pagato 140€ x vederlo dall'11° fila, inutile dire che per LUI avrei pagato anche il doppio, ma *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* giustifico affatto il prezzo.
Devo rapinare una banca per 2 ore e 30 di musica??
Lo spettacolo a cui ti riferisci è ça ira ed è sempre di Waters (che a mio parere ha capito che fa meglio a fare soldi sulle glorie del passato).
Top
Harry Wotton



Età: 33
Segno zodiacale: Leone
Registrato: 28/07/06 15:58
Messaggi: 399
Residenza: The Dark Side Of The Moon

MessaggioInviato: Martedì 05 Settembre 2006, 19:29    Oggetto: Rispondi citando

Rispondo qui ad una domanda fatta su un altro topic:
The embryo *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si trova in nessun disco della discografia ufficiale, a meno che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si faccia un salto in america o in inghilterra a comprare "works" una compilation di vekki brani dei floyd...
Si trova facilmente nei bootleg (a mio parere più che favolosi) a cavallo tra il 70 e il 72.
Quello che consiglio caldamente è "smoking blues" montreaux 1970
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 10:42    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille...chiederò al my father se riesce a scariocarlo semmai da internet... Wink
Top
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:41    Oggetto: Rispondi citando

rispondo a questo topic mentre ascolto la prima parte di "The Wall"!!!!!
se cercate "pazzi sfegatati" io non posso proprio mancare: mi piacciono un sacco i floyd, soprattutto il periodo Waters (e per me il capolavoro è proprio The Wall). me li ha fatti conoscere un mio vecchio amico, che usciva pazzo per loro (e per colpa sua ora sono pazza anche io!!!)
Top
sponsor
sponsor
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:43    Oggetto: Rispondi citando

io ho appena finito di ascoltare THE WALL1...io li ho conosciuti tramite il mio ex...dovevamo trocvarci ancora a casa di un mio amico ma il mio raga è gelosissimo e ho dovuto dire di no... Sad
Top
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:46    Oggetto: Rispondi citando

perchè non fai sentire al tuo raga qualcosa dei pink floyd? così magari se ne innamora anche lui e decide che forse non è giusto impedirti di rivedere colui che ti ha mostrato tanta meraviglia...!
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:48    Oggetto: Rispondi citando

si ne ha sentito parlare ma è tutt'altro genere...lui è un ballerino...se ti dico di cosa però non prendetemi in giro... Embarassed
Top
Ape Laboriosa



Età: 34
Segno zodiacale: Cancro
Registrato: 13/07/06 16:58
Messaggi: 439
Residenza: marino (RM)

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:49    Oggetto: Rispondi citando

giuro, non ti prendo in giro! cosa balla? (anche io ho un amico ballerino, ma non ricordo di cosa).
Top
Delfino



Età: 32
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 07/08/06 17:31
Messaggi: 388

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:51    Oggetto: Rispondi citando

balla il liscio...ha vinto le regionali...a me piace un sacco vederlo ballare...e poi la sua ballerina è una mia amica meglio di così...
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Mercoledì 06 Settembre 2006, 18:59    Oggetto: Rispondi citando

io pazza sfegatata *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* sono, però mi piacciono!!!!!!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org