Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


liceo classico
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Lumaca Perseverante



Età: 37
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 01/06/04 19:28
Messaggi: 1386
Residenza: Comacchio (prov di Ferrara)

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 14:57    Oggetto: Rispondi citando

Io inizio il 25 Settembre... Cool
Top
sponsor
sponsor
#chicca#



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/04/06 22:19
Messaggi: 175
Residenza: casa mia

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 18:49    Oggetto: Rispondi citando

cara *myriam* mi disp...il liceo è difficilissimo!!!!!e non so se avrai ancora il tempo di uscire il sabato sera con i tuoi più grandi amici, come ad esempio PInzani, fede, la michela ecc ecc... Very Happy Very Happy
Top
#chicca#



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 29/04/06 22:19
Messaggi: 175
Residenza: casa mia

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 18:52    Oggetto: Rispondi citando

claudio ha scritto:
si roba di economia aziendale faccio la ragioneria..... qst anno passo in terza!!!! incomincia la guerra ai crediti

e non dimenticarti dei debiti...che sranno molto più pesanti, perchè influenzeranno il giudizio degli esami finali!!!!!!!!!!!! Laughing
Top
*myriam*



Età: 34
Segno zodiacale: Aquario
Registrato: 26/04/06 17:02
Messaggi: 69
Residenza: padova!!

MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 14:49    Oggetto: Rispondi citando

ma non portare sfigaaaa!!!!!!!!!!
*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ciccia mia il sabato sera uscivi anche tu con noi e sinceramente non credo che mi mancherà pinzani se non lo vedrò tutti i sabato....xò quando vuoi tu ci possiamo vedere!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy sempre che tu non abbia troppi compiti dato che la 5 è piu difficile della 4....hehehehahahahahaah Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
20coccy03



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 15/07/05 00:45
Messaggi: 2050
Residenza: Provincia di vicenza

MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 16:07    Oggetto: Rispondi citando

beh...francamente non la vedo così drastica...evidentemente ci sono molti pregiudizi sul liceo.
io sono uscita con un 80 dal classico dopo 5 anni passati uscendo il sabato sera,praticando uno sport,facendo attività scout,e non prendendo nemmeno un debito!
epoi i debiti ti influenzano un po' dal 3o anno in su!
Top
pollicina



Età: 32
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 11/04/06 15:38
Messaggi: 1170
Residenza: sciacca (AG) sicilia!!!!!!!!!!

MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 16:36    Oggetto: Rispondi citando

io ho fatto il primo anno di liceo classico, ho studiato molto è vero ma sono riuscita a conciliare tutte le altre attività!!!!!!
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 16:42    Oggetto: Rispondi citando

si infatti è diffcile conciliare gli scout lo sport e la scuola... sopratutto qnd c.sq che hai 3 riunioni a settimana e ognidue settimane 4 riunioni sopratutto il co.ca finisce sempre alle 11:30 poi torna a casa altri 30 min finisci i compiti che *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* hai fatto finisci alle una e la mattina t alzi alle sette vai a scuola esci mangi magari hai riunione di squadriglia.... che t trattieni di +x parlare *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* il tuo vice x qls e poi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* parliamo di quando devi organizzare attività x la sq..... perdi ujn monte ditempo infatti io e il miuo vice abbiamo deciso che tipo i programmi delle riunioni di sq si fanno via msn o skype c si vede sl x organizzare precampo o f.s. di squadriiglia e a volte *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* x organizare uscite di sq....
Top
fottex



Età: 37
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 01/09/06 18:01
Messaggi: 2
Residenza: roma

MessaggioInviato: Venerdì 01 Settembre 2006, 18:08    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a me il classico è servito molto. ma purtroppo mene sono accorto dopo. è la formazione + piena e completa *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* si possa avere.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org