Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


Gdr LIve
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic
Autore Messaggio
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Martedì 28 Febbraio 2006, 00:15    Oggetto: Rispondi citando

marco ha scritto:
Shocked Shocked roba da matti
ma non trovate sia meglia andare a fica?


posto solo questa x rispondere all tua domanda



e se vuoi ne ho altre Cool
Top
sponsor
sponsor
wont-olla





Registrato: 19/01/06 19:23
Messaggi: 154
Residenza: Spadarolo

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Marzo 2006, 18:21    Oggetto: Rispondi citando

OSTA!!!!!!!!!!!
Wink
Top
Fenicottero



Età: 36
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 26/02/04 17:26
Messaggi: 721
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 21:31    Oggetto: Rispondi citando

Si direi che da quel punto di vista nemmeno i live dalle mie parti lasciano a desiderare... Cool Cool Mr. Green Mr. Green

Le foto dei live del gruppo a cui partecipavo io sono qui: http://www.etemenanki.it/html/foto_gener.htm
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 22:47    Oggetto: Rispondi citando

ma si infatti..è un luogo comune che solo i NErds Partecipano a queste cose....ste persone venissero ai live Laughing Laughing
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 23:19    Oggetto: Rispondi citando

in pratica ...
fai il travestito!
* bacini*
*Giuly*
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 23:21    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
in pratica ...
fai il travestito!
* bacini*
*Giuly*


spero non ci fossero allusioni
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 23:24    Oggetto: Rispondi citando

no dai ...
bastava cogliere l'ironia..
SCHERZAVOOOO!!!
*bacini*
*Giuly*
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 23:27    Oggetto: Rispondi citando

*Giuly* ha scritto:
no dai ...
bastava cogliere l'ironia..
SCHERZAVOOOO!!!
*bacini*
*Giuly*


sisi Cool

dicono tutti così Wink
Top
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 02 Marzo 2006, 23:32    Oggetto: Rispondi citando

*Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* a mio fratello piace..
( il gioco d ruolo intendo, *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* travestirsi!)
* bacini...*
*Giuly*
Top
sponsor
sponsor
orso mallardo





Registrato: 13/08/06 16:24
Messaggi: 98
Residenza: Pignataro Maggiore

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 01:01    Oggetto: Rispondi citando

io con i miei fratelli mi stavo organizzando ma poi abbiamo rinunciato deve essere stupendo
Top
pikkio



Età: 34
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 17/04/06 12:23
Messaggi: 513
Residenza: teramo-abruzzo

MessaggioInviato: Mercoledì 16 Agosto 2006, 11:40    Oggetto: Rispondi citando

Grillo Grintoso ha scritto:
marco ha scritto:
Shocked Shocked roba da matti
ma non trovate sia meglia andare a fica?


posto solo questa x rispondere all tua domanda



e se vuoi ne ho altre Cool



chiunque sia assomiglia a renato zero
Top
apple



Età: 37
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 28/04/06 10:25
Messaggi: 52
Residenza: spoleto1

MessaggioInviato: Domenica 27 Agosto 2006, 19:23    Oggetto: scusate.. Rispondi citando

ma i gdr non vanno leggermente contro i principi che lo scoutismo ci ha insegnato?? un mio compagno di corso fa i live da circa 2 anni e mi racconta molto spesso di quello che fanno... e non mi sembra molto in accordo, soprattutto sul punto della religione.. mah...sarà una mia impressione.!!!
Top
Grillo Grintoso
Moderatore


Età: 38
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 19/04/04 14:27
Messaggi: 1137
Residenza: Costermano(Verona)

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 14:30    Oggetto: Rispondi citando

orso mallardo ha scritto:
io con i miei fratelli mi stavo organizzando ma poi abbiamo rinunciato deve essere stupendo


è stupendo fidtevi Very Happy



per rispondere ad Apple: dipende dai punti di vista...spesso molta gente dimentica che nella sigla Gdr c'è la parola GIOCO.
in quelli fantasy non vedo proprio un minimo nesso fra la realtà e la finzione fantastica
Se poi uno ha mai provato a giocare a vampiri beh...quello secondo me non per la gente "impressionabile" , con ciò non dico che ci siano scene Horror a destra e a manca, che si tratta con argomenti che son stati per tanto tempo fra i Tabù che i nostri genitori e la comunità ci impone...
Top
Il c3m3nt



Età: 40
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 14/06/06 17:41
Messaggi: 196
Residenza: Ivrea la Bella

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 17:23    Oggetto: Re: scusate.. Rispondi citando

apple ha scritto:
ma i gdr non vanno leggermente contro i principi che lo scoutismo ci ha insegnato?? un mio compagno di corso fa i live da circa 2 anni e mi racconta molto spesso di quello che fanno... e non mi sembra molto in accordo, soprattutto sul punto della religione.. mah...sarà una mia impressione.!!!


Tranquillo, è solo un'impressione...io li faccio regolarmente, e ti assicuro che è tutto un gioco...ed essendo tale, si "recita"...è come se a teatro un Cristiano interpretasse un Ebreo o un Musulmano...o un Animista o un Buddhista, mi sono spiegato? Sta tutto nella finzione scenica. Poi certo che se cominci a credere che il gioco sia la realtà, beh, lì vuol dire che sei tu che non sei molto a posto con la testa. Wink Anche perché se così fosse, io dovrei cominciare a credere di essere il "prete" di una divinità particolare e che i miei incantesimi hanno effetto nella realtà...eh sì, gioco un personaggio chierico, quindi posso comodamente dirti che sono e continuo a essere Cristiano...

Ti racconto un episodio particolare: un Master (uno degli organizzatori del gioco) aveva pensato una Quest (ovvero una cerca, un'avventura) per il gruppo dei chierici più potenti (in termini di esperienza di gioco e di poteri, sempre in gioco) di tutte le divinità del Pantheon della nostra ambientazione. Nella Quest, c'era una nascente "eresia" di pochi adepti che si vestivano come i Francescani (un saio e un paio di sandali), e che predicavano una dottrina molto simile al cristianesimo. Bene, tutto ciò non era ammissibile dalla chiesa "Ufficiale" (ovvero da noi giocatori), quindi li abbiamo presi tutti, processati e ammazzati in massa (sempre in gioco e senza spargimento di sangue o la benché minima violenza, ovviamente!!!). E ti assicuro che giocando questa nostra Quest, ho capito cosa significasse l'inquisizione spagnola e qualsiasi forma di fondamentalismo religioso...pensa che mentre giocavo pensavo "azz, questo è ciò che succede quando ci si ammazza per la religione...", e rabbrividivo al solo pensiero...e pensavo che nella realtà non sarei mai riuscito a farlo... Wink

Quindi, come vedi non c'è nessun conflitto nelle due cose...io continuo a fare sia l'uno che l'altro, ed allo stesso modo sono sempre convinto della mia fede Cristiana! Very Happy
Top
oox.r



Età: 39
Segno zodiacale: Ariete
Registrato: 29/08/06 09:47
Messaggi: 31

MessaggioInviato: Giovedì 31 Agosto 2006, 18:32    Oggetto: Rispondi citando

anche io adoro i giochi di ruolo.
ed effettivamente non ho mai sentito parlare di casi di sdoppiamento della personalità a causa di giochi del genere.
ihihihih
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org