Indice del forum Scout C@fé: Il Forum degli Scout
Possono leggere e scrivere in questo forum
tutti coloro che sono interessati al mondo dello scautismo
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti StaffStaff
GruppiGruppi  CalendarioCalendario  ProfiloProfilo
Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in  RSS SCOUT - Rimani aggiornato


PIERCING vs STILE (capo, io i miei piercing non li tolgo!)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide
Autore Messaggio
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 08:49    Oggetto: Rispondi citando

no,il fatto è così noi dopo la catechesi c mettiamo vestiti normali xkè sennò l'unforme dopo che ci lavori 12 giorni la puoi buttare xkè puzza ed è sporca e poi altro che stile.... *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* io mi sono messo le prada al campo ma erano vekkie ma le scarpenon me le hanno fatte levare xkè avevo quelle e gli scarponii ma mi hanno fatto levare una camicia blu scuro a manike corte!!!! non era neanke firmata... però la maglietta della rich non me la hanno fatta levare non ho capiuto xkè hanno una storia di stile x una camicia qualunque e non x una maglietta firmata!!!
Top
sponsor
sponsor
*Giuly*



Età: 34
Segno zodiacale: Toro
Registrato: 02/03/06 10:25
Messaggi: 1306
Residenza: roma

MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 11:33    Oggetto: Rispondi citando

voglio rispondere al primissimo messaggio d qsto topic: il piercing al labbro è stupendooooooooooooo!!! lasciatelooo!!
è trppo ficooooooo!!
bacinoooo
Giulia
Top
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Giovedì 24 Agosto 2006, 11:38    Oggetto: Rispondi citando

La Co.Ca del mio gruppo (ma anche i ragazzi, abbiamo una forte tradizione per quanto riguarda lo stile) è abbastanza severa per quanto riguarda la divisa da campo e soprattutto la divisa.Se la domenica arrivi senza cinta o con i calzini di un'altro colore torni a casa a rimediare.
Per quanto riguarda i piercing non sono state mai fatte storie...apparte che siamo in 2 ad averli e sono *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* nascosti (io sulla lingua e Raksha sull'ombelico...).
Top
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 17:16    Oggetto: Rispondi citando

certo, ovvio che l'uniforme è da rispettare... ma gli scout devono fare capire cose astratte, alias la fratellanza, il mettere in comune le proprie qualità, e tirar fuori il meglio da ognuno Very Happy . poi un piercing che centra coll'uniforme Rolling Eyes ? non comprende semplicemente pantaloni blu, maglia azzurra e promessa? l'importante è che ci sian quelli e che siano portati con rispetto! Razz gli "accessori" sono un fatto strettamente personale. Dai, ovvio che se uno portasse il fazzolettone legato attorno alla vita anzichè al collo e i pantaloncini che cascano... beh si, allora qualcosa da dire l'avrei! non è l'uniforme che ci rende uguali... è la nostra voglia di vivere assieme agli altri, la nostra amicizia, l'avventura... i nostri principi... la Legge che rispettiamo e la nostra Promessa!!! non trovate? Ciaociaociao... -Furetto Irresoluto-
Top
Orso Mite



Età: 36
Segno zodiacale: Bilancia
Registrato: 21/06/06 20:17
Messaggi: 156
Residenza: Gela ( CL ) - Mestre ( VE )

MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 18:17    Oggetto: Rispondi citando

Basta che non vi presentiate in riunione così........


view_foto.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  19.65 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 7895 volta(e)

view_foto.jpg


Top
ballask8



Età: 37
Segno zodiacale: Scorpione
Registrato: 03/06/06 01:01
Messaggi: 618
Residenza: Parma

MessaggioInviato: Martedì 29 Agosto 2006, 19:00    Oggetto: Rispondi citando

be quando sarò capo se qualcuno si preseta così ad adunanza gli do direttamente la fiamma!!!
aahahahahah
Top
Albatros bo17



Età: 32
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 05/03/06 15:29
Messaggi: 57
Residenza: Bologna

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 18:02    Oggetto: Rispondi citando

Che spettacolo!!!! quello si che è un Metalman!!!
Top
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 18:41    Oggetto: Rispondi citando

sinceramente non penso che la divisa faccia di noi degi scout...siamo scout nell'anima...non nei vestiti....e poi il detto l'abito non fa il monaco non è piu di moda??
comunque nel mio reparto sono molto leggeri nella questioe vestiario...tipo niente calzettoni alti...niente cappelloni....niente cinte obbligatorie.diciamo che il massimo è la gonna pantalone...ma anche io che sono capo sq non la porto per scelta mia......e non sono ancora stata cacciata Wink
però mi è stato raccontato che almeno 6 anni fa nel mio reparto era vietato mettersi lo smalto sulle unghie per l'attività, ma non c'era nessuna regola sul vestiario...strano???
Top
claudio



Età: 33
Segno zodiacale: Capricorno
Registrato: 15/06/06 08:07
Messaggi: 189

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 19:05    Oggetto: Rispondi citando

COSA VI facevano levare lo smalto alle attività ...allora nel mio reparto dovrebbero dedicare un giorno prima delle attività per levarsi tutto lo smalto che usano
Top
sponsor
sponsor
Furetto determinato



Età: 37
Segno zodiacale: Gemelli
Registrato: 13/08/06 22:04
Messaggi: 725
Residenza: Roma (Gruppo Rm 135)

MessaggioInviato: Mercoledì 30 Agosto 2006, 19:35    Oggetto: Rispondi citando

Io credo che lo stile sia un punto fondamentale nello scoutismo...avete mai visto una foto di B.P. con i pantaloni calati?
Top
crazy_sheep



Età: 32
Segno zodiacale: Vergine
Registrato: 27/04/06 15:14
Messaggi: 56

MessaggioInviato: Domenica 03 Dicembre 2006, 00:16    Oggetto: Rispondi citando

no!O_o che domande
Top
ape90



Età: 34
Segno zodiacale: Pesci
Registrato: 20/08/06 22:14
Messaggi: 367
Residenza: mogliano v.to

MessaggioInviato: Domenica 03 Dicembre 2006, 20:29    Oggetto: Rispondi citando

secondo me i pantaloni calati non centrano...il roblema era se dire si oppure no ai piercing....e sinceramente è una scelta di ogni persona portarli o no....non sta a un capo, secondo me, decidere!!

bacini
ape90
Top
Giusy...scoiattolina





Registrato: 31/10/06 10:56
Messaggi: 37
Residenza: GIOIA DEL COLLE

MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 16:38    Oggetto: Rispondi citando

bè secondo me.....la questione del piercing.... è una cosa personale!
io non ho piercing ma non giudico chi li ha!
nel mio reparto lo smalto...niente!
però se i capi *Le abbreviazioni non si leggono. Scrivi in italiano corretto, per favore...* ti vedono..... molte volte ce lo togliamo per andare a riunione e poi qnd la riunione è finita..... tutti con gli smalti!
comunque secondo me,m lo stile deve sempre esserci....noi scout ci distinguiamo per lo stile!
e infatti esistono le gare..., tra cui quella stile!
baci a tutti
Top
arielscoiattoloaffettuoso





Registrato: 04/09/06 23:18
Messaggi: 161
Residenza: MiLaNo

MessaggioInviato: Lunedì 04 Dicembre 2006, 22:32    Oggetto: Rispondi citando

ape90 ha scritto:
sinceramente non penso che la divisa faccia di noi degi scout...siamo scout nell'anima...non nei vestiti....e poi il detto l'abito non fa il monaco non è piu di moda??
comunque nel mio reparto sono molto leggeri nella questioe vestiario...tipo niente calzettoni alti...niente cappelloni....niente cinte obbligatorie.diciamo che il massimo è la gonna pantalone...ma anche io che sono capo sq non la porto per scelta mia......e non sono ancora stata cacciata Wink

quoto in pieno!!! anche nel mio reparto i capi sono leggeri sulla questione vestiario! cioè non voglio che portiamo la cinta, anche perchè neanche loro la portano, o neanche i calzettoni tirati su... niente cappelloni, niente di niente...
io penso che quando vai a scout, certo devi mantenere un certo contegno, però non si può pretendere che lo cambi solo perchè indossi l'uniforme; magari puoi adattare l'uniforme al tuo modo di vestire ed essere nel quotidiano; per esempio io adatto l'uniforme al mio modo di essere un po' alternativo, quindi metto le puma suede con i lacci uno viola e uno verde x esempio, o metto un mega felpone blu comodissimo, che rispecchia il mio modo di essere.
ecco bisogna trovare il modo di non rinunciare al tuo stile personale pur indossando un uniforme; cercando di non strafare troppo!

besos gre
Top
polvansen





Registrato: 01/06/06 17:10
Messaggi: 680

MessaggioInviato: Martedì 05 Dicembre 2006, 11:05    Oggetto: Rispondi citando

arielscoiattoloaffettuoso ha scritto:
magari puoi adattare l'uniforme al tuo modo di vestire ed essere nel quotidiano

Proprio il contrario di quello a cui serve l'uniforme... Rolling Eyes
Paolo
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi   stampa senza grafica    Indice del forum -> Esploratori e Guide Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6


 


Board Security


Powered by phpBB © 1996, 2008 TuttoScout.org